...non svegliarti
di kyu_black

Lella
28/02/05, ore 16:37

ODDIO... non so che dire... è davvero bellissima sta fic... E ANDANDO AVANTI E' SEMPRE MEGLIO!!!! spero solo che Siruis dica chi gli piace... sono troppo curiosa! ma alla fine che potrebbe essere... mi vengono in mente solo James e Remus... bene allora ciao e alla Prossima!!!!^_^

blackdavil
28/02/05, ore 16:23

Siruus mi vergogno di te!Hai quel ficone davanti e pensi ad un grifondoro????? Secondo me i tagli li ha fatti suo padre, non sarebbe male però un vampiro con il sapore di miele, fortissima la scena del bacio, continua così che vai benissimo!!!!!!^^

28/02/05, ore 15:30

l'ho riletto sarà mica lily? prongs lo farebbe a fette.

28/02/05, ore 15:15

Snape disgustato dal bacio di sirius, come si dice chi ha il pane non ha i denti...magari fossi stata io in punizione con lui ma visto che gli piacciono i maschi non credo che avremmo combinato granchè. mi è piaciuto molto il modo in cui gli ha fatto prendere la pozione...dici che è james o piuttosto remus mah basta che non sia peter minus perchè talento o no t'ammazzo certe cose non dovrebbero nemmeno essere pensate. un'altra cosa piton sembra parecchio arrabbiato quando si accenna ad una sua possibile omosessualità o forse è perchè non gli piace ne lucius ne sirius, strano però che su di lui il siero non faccia effetto in fondo un pò deve averne inghiottito...per me è stata narcissa a lasciargli quei segni oppure bellatrix è più il suo stile...continua aspetto con impazienza baciotti.

Eirinya
28/02/05, ore 15:15

Whaaaa!!! *_____* Meravigliosissima!!! E' stupenda questa continuazione e non vedo l'ora che tu la continui(anche perchè l'idea della violenza che ci hai promesso non mi dispiace affatto...^__*)! Però nonostante il ragazzo che piace a siri sia grifone io voglio vedere Severus che si diverte con lui...anche perchè a Sirius non sembra dispiacere affatto, inconsciamente..^___* E poi voglio proprio capire chi è che ha fatto quei tagli al povero Sevvy...povero...ç___ç Ah, ha proposito...certo che quando ci si mette Black sa essere davvero un dannato rompic****** bastardissimo!!! Faceva venire i nervi persino a me che solitamente mi sta simpatico!! ^___^ Sei proprio bravissima a scrivere!!!

Entreri
28/02/05, ore 14:44

ti sembra modo di interrompere un capitolo!?! bravissima davvero , ma della sua casa? io che speravo fosse già sev!!!! dai fammi contenta..... ^^

vale
28/02/05, ore 14:29

Molto, molto bella sta FF!!! severus/sirius sono la coppia che prefersico! peccato che ci sono poche ff su di loro! continua!

Ciel
28/02/05, ore 14:25

in effetti a Sirius sadomaso non avevo ancora pensato

28/02/05, ore 13:46

evvivaaaaaa!!!nn vedevo l'ora di leggere un'altra tua ficcy!!adoro il tuo modo di scrivere!!!DEBITI la sto seguendo con molto molto interesse anche questa mi sembra davvero carina!!!continua!!!bax bax!

Samychan
28/02/05, ore 13:29

Bellissimo qst capXDDD mi sono sputtanata a leggerlo!!!
'...ti avvicini da dietro, ma io ti doun calcio e poi mi faccio perdonare baciandoti''NO! io non ti bacio stronzo!Mi hai dato un calcio!!!'XDDDD

Kerian
28/02/05, ore 13:26

Bella! Ora però voglio la violenza che hai promesso.. Il pairing Severus/Sirius è davvero unconventional ma la fic è spassosissima! Da morire dal ridere.. mi è piaciuto molto soprattutto il terzo capitolo!

~Lily~
27/02/05, ore 22:39

UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOO

fairyangel
27/02/05, ore 11:04

bellabella! mi piace questa coppia... davvero originale.. mi piace anche questa linea sadica che sta prendendo... ^^ continua prestooo! fairyangel

25/02/05, ore 22:40

ho detto che era pronto, non che l'avevo scritto! Ce l'ho su carta...adesso devo trascrivere tutto a computer!!

~Lily~
25/02/05, ore 21:36

ALLORA QUESTO CAP???? DOV'è???? LO VOGLIO!