...non svegliarti
di kyu_black

Wedra
13/04/05, ore 01:53

Sirius molto incoerente... prima lo vuole far piangere... poi lo vuole debole... poi lo trova sexi e si fa salire la pressione... cosi' legato non mi sembra molto dispiaciuto. Molto ben scritto, ovviamente, anche se non particolarmente coinvolgente.

Wedra
13/04/05, ore 01:48

Ti ho gia' detto che io non leggo fic che non hanno come protagonista Harry (beddo de mamma)... questa e' un'eccezione. E posso dirti che non mi pento per niente! La descrizione di Severus che dorme e' davvero bella... molto tenera. Sirius che si da mestolate sulla testa divertentissimo!

Joandra
09/04/05, ore 17:12

Kyu!!! nn puoi finire sempre i capitoli sul + bello!!!nn vale!!! cmq è stata trp bella la scena di lupin e Bellatrix!!!! trp brava, kyu!!!!

moccy
08/04/05, ore 17:56

Kyu, permettimi di dire ke sei un geeeeniooooo!!!Questa ficcy è sempre + bella!!!Questo capitolo poi è meraviglioso!!!^^Lucius sinceramente innamorato di Severus è dolzissimo (anke kn i capelli rosa X°°°D povero Luc!) e Bellatrix è_é nn mi esprimo perchè sennò questa rec risulterebbe un tantino volgare!>.<''' Cmq capitolo eccezionale e divertente! Poi la scena del finale è fighissima!!!=)Veleno...povero Seeev!!!^__- Vabbè al prossimo capitolo: 6 grande!!!=) Ciau!

~Lily~
07/04/05, ore 20:46

Bravissima Kyu, come al solito... Mi hai detto ke ormai manca poco alla fine e io: ç___ç ... posta presto debiti e i prossimi capitoli... nn ho capito bene la storia del veleno, cmq.... vabbè, vado. ciao!

EveR
07/04/05, ore 15:32

e ora cosa succede??? sbrigati ad aggiornare!!solo un consiglio, spesso per arrivare subito al punto, ovvero alle parti più importanti dei capitoli, tendi ad essere molto sbrigativa...soffermati un pò più su azioni e descrizioni...facci penare nell'attesa e rosolare nella suspance!! aggiornaaaaa

Lauradumb
06/04/05, ore 22:48

IO VOLGIO IL CAP?? LO VOLGIO ASSOLUTAMENTEEEE xD Volgio vedere ke combinano quei due..t preeego....sn morta...nn puoi lasciarmi un finale così!!! argh...sn in crisi esistenziale XD

Jackie Hooker
06/04/05, ore 22:29

ciao, sono una nuova lettrice della tua fic. in realtà non tanto nuova visto che sto leggendo anche DEBITI... sono stata spessissimo tentata di lasciarti un commento ma all'ultimo mi tiravo indietro perchè non sapevo bene cosa scriverti... alla fine mi sono decisa perchè davvero ti meriti più recensioni possibili. dunque, all'inizio non sapevo se leggere questa fic perchè il pairing sirius/sev è piuttosto inusuale e non mi ispirava molto. ma visto che scrivi DEBITI e che quella fic mi piace da matti, ho deciso di dare un'occhiata pure a questa. e ho fatto proprio bene! :) hai un modo fresco e piacevole di scrivere e riesci a far risultare i personaggi ironicamente adorabili. quest'ultimo capitolo mi è piaciuto particolarmente! lupin e bellatrix... chi l'avrebbe mai detto? e lucius è così carino nel ruolo di protettore di sev. mi è piaciuta tantissimo anche la scena di qualche cap scorso in cui la piccola narcissa aveva quella scaramuccia con i compagni più grandi... troppo forte! anche james e lily sono grandi! infine, sirius e sev. che dire, sono ben strutturati. sirius è proprio impulsivo come sev ha lo stesso caratterino intrattabile di sempre... molto credibili e... semplicemente adorabili! (anche se forse a sev non piacerebbe essere definito in questo modo... ^^'). ok, ho scritto troppo così mi fermo qui.

Patty
06/04/05, ore 16:15

Bello anzi bellissiamo questo capitolo....non ci posso credere Bella e Remus *___* se devo essere sincera non sono molto appassionata di Bella ma in questo capitolo mi è piaciuta moltissimo...è stata così dolce con Remmy (che invidia grrr....).Ciao un bacio nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo!

Patty
06/04/05, ore 16:14

vale
06/04/05, ore 16:11

grande! come sempre...me lo immagino Lucius coi capelli rosa!!! chissa che bello! ^_^ e il nostro lupetto? hai capito che sotto sotto...bravo Remus! ma la fine come sempre è la migliore! cosa vuole fare Black??? nn vedo l'ora di leggerlo!

blackdavil
06/04/05, ore 15:50

Però ora non mi deludere che da Sirius mi aspetto molto** Non dite a Severus che l'ho detto altrimenti mi fa a pezzi!!!^^'

blackdavil
06/04/05, ore 15:44

Bello!!!!!!!! Straordinario** Mi è piaciuto sopprattutto l'ultimo pezzo con Sevvy e Sirius*ç*

zell dincht
06/04/05, ore 15:24

oh mio dio quando ho letto il commento al capitolo sono quasi morto!XD buahahahahahahahahahahah molto bella^^ grazie cuginetta cara sei un angelo( mi ammazzerà.. mi ammazzerà dopo questo lo sò!XD ) poi parkinson vestito di piume( se ho letto bene O_O ) ma soprattutto lucius con i capelli rosa sono idee geniali! uahah..^^ finalmente ha quello che si merita quel finocchio biondo!XD

Donnasole
06/04/05, ore 01:27

sono ufficialmente una mentecatta ma comprendimi ho lavorato fino a poco prima mi collego e trovo bello e sfornato il cap cosa potevo fare se non leggerlo di botto? *.* petali di ciliegio ...e veleno...adesso l'atmosfera è perfetta mi aggrego anch'io voglio...brrr che frasi ad effetto sai trovare