...non svegliarti
di kyu_black

Samychan
26/04/05, ore 17:04

mo che belloooooooooo ç_ç me sta diventando più sentimentale grazie alle tue FF XDDDDD bellissima anywayyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! continua così... anche se la ff è finita..ç_ç

vale
26/04/05, ore 16:15

bravissima davvero! anche il fatto che antrambi nn han voluto dimenticare...complimenti!

Donnasole
26/04/05, ore 16:14

Davvero bello il finale...narcissa è meravigliosa , in effetti è strano il tipo di rapporto instauratosi fra queste coppie. che dire a me è piaciuto molto tu scrivi benissimo e le tue lemon sono sempre eccezionali, incredibile come riesci a rendere le sensazioni e il modo in cui l'ha messo sotto? ora mi faccio una domanda perchè moccy prima prepara la pozione e poi non la beve? hehehe questa è una domanda retorica

18/04/05, ore 19:40

A bhe allora è tutto un altro discorso, comunque se fossi in te io non lo farei, non riesco ad essere esattamente sicura di un giudizio su lavoro a mio parere da spazzatura se non conosco le circostanze in cui è stato scritto, ci sono infiniti motivi per il quale un autore può aver scritto un aborto celebrale indignitosamente scazzapalle, non trovi^^(detto tutto con simpatia!)

18/04/05, ore 10:07

Chissà, forse hai anche ragione tu: se scrivi solo per divertimento e perchè non sai come meglio impiegare il tempo... certo non ti va di "perder tempo" (anche se sembra che tu ne abbia in abbondanza!) a documentarti su quel che intendi scrivere.
Atteggiamento lecito, un po' superficiale forse, ma in fin dei conti stiamo solo parlando di un banale "divertirsi".
La questione è che a me piace far le cose al meglio, sempre, anche se è solo "per divertimento".Chissà perchè... ma mi da molta più soddisfazione!
Ma ognuno è libero di fare le sue scelte... ed io toglierò ora definitivamente il disturbo dalle vostre "recensioni" augurandovi "buon divertimento".

kyu_black
17/04/05, ore 23:57

X Vipera E: non sono in grado di capire la mia psiche, figurati quella delle altre^^!!!
Mah, mi semrbava aver chiarito questo punto: uno scrive certe cose perchè si diverte a farlo, un altro legge per lo stesso motivo....non credo che ci siano scopi più profondi o doppi fini nel semplice divertimento!
Ci terrei a farti presente una cosa, che peraltro ho già notato l'hai accennata nel tuo commento:
Se io scrivo una FF comica, per esempio, non è deto che io sia un pagliaccio che ride tutto il giorno, no? Perciò si deve fare attenzione a giudicare le persone da quello che si legge perchè io posso essere una persona seria e contemporaneamente scrivere delle cavolate...
Non credo che ci sia sempre un nesso tra come uno si presenta e come uno è. Queste sono storie, solo storie! non c'entrano niente con la vita reale! E non sono un ripiego di essa!! Io preferisco scrivere che non avere niente da fare (assodato che non studio neanche morta!...scherzo)
E per quanto riguarda il vostro spronare a fare di meglio...beh, ci sono tanti generi di lettura, hai perfettamente ragione a dire che se uno perde tempo a scrivere qualcosa tantovale che lo faccia bene! Però è anche vero che io (personalmente) ho optato per uno stile di scrittura 'leggero', non impegnativo e volendo anche un pò superficiale...ribadisco che si tratta solo di un hobby, un passatempo, non ho certo intenzione di diventare una grande autrice di fama mondiale, per cui è normale che non passi metà della mia giornata a documentarmi su qualcosa per poi scrivere due righe in dieci minuti.
Ed è ancora più ovvio che se uno cerca delle 'buone letture' non è questo il posto per venire a cercarle...qui ognuno esprime ciò che può e ciò che si sente di esprimere...nient'altro (sarà un pò difficile riuscire a scovare un 'talento nascosto'...^^)

17/04/05, ore 20:20

Brava Kyu, buona risposta, soprattutto la seconda che denota una buona maturità (indubbiamente superiore a quella di talune tue lettrici) che, leggendo la tua fic, avevo invece sottovalutato.
Effettivamente non intendevo offenderti bensì spronarti a far di meglio, magari concentrandoti a scrivere su cose che ti sono più vicine e conosciute e con le quali potresti ottenere migliori risultati.
Riguardo al fatto di non aver gli “attributi”, questo non dovrebbe esimerti dal conoscere il funzionamento, almeno teorico, dell’atto sessuale anche perché non fa poi una sostanziale differenza se la penetrazione è vaginale oppure anale: la cosa basilare è la necessità di una buona lubrificazione del “luogo” prescelto. La vagina ci pensa da sé a lubrificarsi se la donna è sufficientemente eccitata, l’ano, invece, necessita sempre di una lubrificazione “artificiale” non riuscendo a procurarsela da sé. Il fatto di citare l’uso di un lubrificate all’interno della fiction non sciupa affatto la “poesia” ed infatti in un sacco di storie ne viene normalmente fatta menzione (e vi assicuro che può anche notevolmente migliorare la lemon!)
Ora però, ho la curiosità di sapere per quale motivo una ragazza decide di scrivere non solo di sesso (cosa che forse non conosce molto bene) ma addirittura di sesso tra uomini (cosa che, ovviamente, non può certo conoscere, ed in questo caso non è una questione di ignoranza!). E perché mai un sacco di ragazzine sono così interessate a questo stesso argomento (sesso tra uomini). Me lo sai spiegare?
Grazie in anticipo.

~Lily~
16/04/05, ore 17:45

Bhe, io penso ke la lemon sia stata fatta appositamente squallida da kyu... cioè.... era quello lo scopo... quanto al dolore ke avrebbe dovuto preovare sir... noi come cavolo facciamo a saperlo???
Kyu -.- tu sei esagerata dato ke i compiti dovresti farli comunque tuttavia: TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOO!!! Resti sempre la migliore^^
Vabbhe, ho detto la mia^^ BAX!

kyu_black
16/04/05, ore 15:57

X Vipera Evanesca:
O_O cavoli! Hai ragione, lo sospettavo^^ ....ma non avendo gli attributi non posso saperne niente, no? Comunque mi piace il genere e se i maschietti ci informassero su queste cose noi sapremmo fare di meglio!...(magari trovarne! Sono tutti così riservati....) in ogni caso la lemon doveva essere così squallida perchè e priva di qualsiasi reale emozione o cosa che sia, perchè il genere, la 'linea' della storia è quella (un pò sadica e molto fredda, a parte gli squilibri interiori dei personaggi)

E per finire: ^^ io non li faccio mai i compiti ^^ se non perdo tempo a scrivere queste schifezze (in qualsiasi senso) come occupo le giornate? ^^

Me disposta a prendere lezioni di scrittura di lemon yaoi!! CERCASI INSEGNANTE!!!

16/04/05, ore 14:32

Ciao!^^Piacere! Credo che tutte le persone dotate di una minima intelligenza possano capirlo anche se tu non lo dici, ma vedi c'è anche da dire che questa è una fanfiction, e che quindi non tutto, anzi, quasi niente è reale, il tuo commento più che giusto nella vita di tutti i giorni non serve poi tanto per l'autrice in questo caso constatando che in una fanfictin si deve colpire più su particolari accattivanti ma comunque e lo stesso senza rischiare di far poi leggere agli altri un papiro di logica e attualità, altrimenti non trovi che tutte ci saremmo andate a comprare il giornale con la foto di quel gran simpaticone di Berlusca in prima pagina?????Eh?^_^'' Leggendo le fanfiction noi cerchiamo magari di distrarci un po' dalla vita di tutti i giorni, senza ovviamente abbandonare il normale criterio delle nostre cognizioni mentali! Certamente però nessuno può dire che la Kyu non abbia mantenuto un filo logico e sadicamente affascinante dal primo capitolo fino ad adesso, cioè, ogni nuovo capitolo è grammaticalmente corretto, il nodo di scrivere e significativo eppure veloce e scorrevole, come testo soddisfa! Per quanto riguarda l'esperienza non credo che sia questa così grave mancanza, scrive bene comunque! Spero di non averti annoiato troppo con le mie valutazioni più che oggettive, auguro a tutti buona giornata,e..... Kyu AGGIIIOOORRRNAAAAAA!!!!!!!! Vai che sei tutti noi!!!!!!

16/04/05, ore 13:30

Mamma mia, che pena! Non per il povero Severus, che per altro merita tutta la mia più tenera compassione, ma per la scrittrice di scene lemon e le sue adoranti lettrici.
Dalla lettura di questa lemon, piuttosto squallida, emerge chiaramente l'evidenza che manca qualsiasi reale esperienza di un rapporto anale. Lasciamo perdere il povero Severus al quale è evidente che la violenta penetrazione faccia male. Ma avete una vaga idea di quanto faccia male anche al pene di Sirius quella penetrazione violenta di un orifizio assolutamente non lubrificato? Forse più male a Sirius che non a Severus vista la delecatezza del glande.
Ragazzine, invece di scrivere su cose di cui non sapete nulla, andate a fare i compiti di scuola e ripassate la lezione!

15/04/05, ore 16:23

ho ancora i brividi addosso...oddio...che schifo che mi fa Black!!!LO DETESTO!!!!!ma perchè ha fatto una cosa così spregevole a Moccy????gliela farò pagare nella mia ff Dì IL MIO NOME...mi fa venire il vomitooooo!!!cmq te sei bravissima kyu!!

EveR
14/04/05, ore 23:20

complimenti che bel colpo di scena!!! e chi se lo aspettava!!! Sirius bè...poraccio credeva di trovarsi di fronte uno esattamente come lui in quanto a perversione sessuali e ora...RIMORSO RIMORSO bwahahahahah <---risata maligna!! ps- divertentissima la scena iniziale!ottima la scelta di fare un balzo in avanti senza perdere tempo in scene inutili!Brava!!

14/04/05, ore 19:46

Sono d'accordo con Wedra fa scopicchiar Black da Snapyno mio adorato, sarebbe troppo bellisssimisssimo*ç*

14/04/05, ore 19:39

Bellissima, povero Snapy, grande Black! Incredibile questo capitolo è la lemon più bella che io abbia mai letto, sei stata grande!