...non svegliarti
di kyu_black

Joandra
28/03/05, ore 12:58

trp bella!!! kyu ma 6 un genietto!!! nn vedo l'ora di vedere ke succede e poi Narcissa è trp forte!!! MERAVIGLIOSA!!! bacini TVB ^^

Lella
26/03/05, ore 14:49

MA IO BELLATRIX LA UCCIDOOO!!!! COME OSA FARE DEL MALE A SEV???? povero sir che non può fare niente... spero vivamante che nel prossimo cap ci riesca! vabbè è meglio che la smetto và... alla prossimaaaaaa!!!^_^

Entreri
24/03/05, ore 16:18

Narcissa mi è parsa mitica! falla apparire ancora!!!

fairyangel
23/03/05, ore 19:05

bello il chap! un po' mi ha fatto pena narcissa... direi che la linea sadica è sempre presente! continua presto! fairyangel

22/03/05, ore 23:55

OH-MY-GOD!!!!!!!Kyuuuuu!!!!ma te nn mi puoi descrivere ste scene!!!è un attentato alle mie coronarie!!!!!!hehehehe...cmq...Sevvy mi piace da pazzi..altro che ragazzino!!Bella è sempre la solita gran putt... e Narcissa è carinissima!peccato che Malfoy faccia il bastardo!continua presto!!!

22/03/05, ore 22:15

ma ci rendiamo conto che il piccolo sev ha 13 anni? è già una fortuna sfacciata trovarne uno così di 20 ma se avessi trovato uno così da adolescente sarei uscita pazza!!!!

lori
22/03/05, ore 20:34

certo che il piccolo Sev si da da fare, eh? ma mi sa che Sirius non ha capito un tubo! ma che diamine di ragionamento è "con me geme di più perchè gli piace di meno"??? santo cielo, via i proscuttoni dagli occhi!!! la parte di Narcissa era bellissima, mi è piacuta tanto la biondina, spero la tirerai di nuovo in ballo!

goten
21/03/05, ore 23:03

WOW... che intenso *_*

Lauradumb
21/03/05, ore 22:11

sei un mito^^...difficilmente leggo le fic sui malandrini!! ma qui, cakkio... MI PIACE TROPPO PITON! giuro! uahah..no, davvero..sei grandiosa! e narcissa è perfetta...me l'immaginavo esattamente così! UAAAA...ECCO...ALTRA MANIA DOPO DEBITI^^bravaaaa

21/03/05, ore 21:10

Beellatrixxx!!! non ti è bastata la lezione dell'altra volta???? guarda che Sev se lo possono fare solo Lucius nelle mie fics e Sir in questa, chiaroo???? *Sanzina riprende l'inseguimento del commento precedente stavolta armata di uno Schiopodo Sparacoda, arma ben più terribile dell'ascia* ghghgh che bella arietta che tira a Serpeverde, sarebbe la mia Casata perfetta! Narcissa gioca col fuoco, lì sono tutti assatanati! ma ora Sir riuscirà a guardare Sev in faccia senza arrossire? e naturalmente la stessa domanda si può applicare a Lucius! besos, sei stata velocissima ad aggiornare! Sanzina =3

~Lily~
21/03/05, ore 20:49

Meno male ke hai cambiato rating! alla faccia! ma quando cavolo xke partorisci tu queste idee??? O.O BRAVA^^ La storia si fa interessante e la tua narcissa mi piace un fracco! BRAVA BRAVA^^ cmq..... no, vabbè nn te lo dico ke tanto lo sai già...... lily si sforza di contenersi.... lily si trattiene come può.... lily non resiste: VOGLIO DEBITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

moccy
21/03/05, ore 18:04

Woooooooooooow!!!Linea perversa riuscita alla xfezione!!!Akkio!!Troppo fiqo questo chap, anke se Sev, ehm, sotto questa luce proprio nn me lo sarei mai immaginato!!!Secondo me Sev e Lucius sono xfetti insieme e sono dolcissimi quando sono seduti difianco (ehm, assolutamente, non ke questa fic si possa definire "dolce")!!!!Bellatrix è una paazzaaaa maaaaniacaaaa!!!Ommioddio!!!ò_ò <= me shockata!!!Cmq Narcissa mi sta antipatica, ma "l'aria" ke si respira in casa serpi è fighissima!!!Continua, 6 straordinariiiaaaa!!^_____^ Ciao!=)

vale
21/03/05, ore 17:49

stupenda! severus è sempre meglio! bellissima la scena con bellantrix! povero black che si è dovuto chiudere in bagno a 'sbollire' la propria voglia! ben gli sta!!!

21/03/05, ore 17:33

Ah, perchè Lucius ha assistito?...perchè lui considera Severus un pò come un fratellino e Bellatrix gliel'ha rinfacciato, dicendo che Piton non era affatto 'indifeso' come lo vedeva lui...così l'ha convinto (quasi costretto, facendo pressioni psicologiche) ad vedere com'era 'diverso' Sev dal suo stereotipo. Ovviamente l'idea di mostrarglielo mentre faceva sesso gliel'ha riferita all'ultimo secondo e dato che lui non voleva lei gli ha detto " Vuoi ritirarti?" come dire che se lo faceva era un vigliacco... (teoria e tattica sono di Bellatrix, è difficile scrivere di un personaggio così 'pazzo e sadico' come lei...)

21/03/05, ore 17:26

Wow *_* sono conquistata, il marchio di narcissa per uno come malfoy niente di meno. grande è dire poco, ma giuro che se io avessi una sorella come bella non sopravvivrebbe. Non ho capito perchè lucius ha voluto assistere, anche se la tua prima lemon etero è favolosa un pò fuori dai miei canoni ma favolosa e anche piton è sadico con bella a modo suo. CREDIMI. sei troppo brava e adesso voglio il seguito MI HAI SENTITA???? voglio il seguito questa ficcy ha spodestato debiti...non lo avrei mai creduto e io mi stò innamorando del tuo sev .sbav sbav.