...non svegliarti
di kyu_black

21/03/05, ore 01:02

Bellatrix, brutta t***a!! vieni qui che ti faccio vedere i sorci verdi!!!!! *Bellatrix scappa mentre Sanzina la insegue armata con un'enorme scia bipenne tipo Gimli del Signore degli Anelli* e quindi è lei la colpevole...e Lucius è come un fratello più grande, occavolo meno male che non è stato lui a fargli quei tagli! però Sev è un gran bastardo, insomma povero Sir l'ha rivoltato come un calzino! forte la trovata della Casata, ringrazia tuo fratello perchè mi piace troppo come si è evoluta la situazione, sono una sadica maniaca la so ghghgh!! aspetto il prossimo cap, besos! Sanzina =3

Lella
15/03/05, ore 14:02

bene,bene,bene... qui le cose si fanno interessanti... non vedo l'ora di conoscere la vendetta di Sirius, chissà che farà... detto questo: NON FARMI STARE TROPPO SULLE SPINE E SCRIVI!!!!! FORZA FORZA FORZA!!!!!

13/03/05, ore 20:58

WOWWWWWWW!!!!!questa ficcy è davvero super sadica!!mi mette i brividi,davvero!!!!continua così!!!bax bax!!

Donnasole
13/03/05, ore 11:54

Ti dirò l'ho riletto e ho avuto modo di apprezzarlo ulteriormente, alex hai avuto un'ottima idea...la casata brillante però anche potter è un purosangue, sinceramente credo che black se lo sia meritato a pensarci bene se non fossero arrivati i serpenti probabilmente l'avrebbe violentato sev si è comportato nel modo giusto. bellatrix la vedo bene solo sotto tre metri di terra e cemento e lo scherzo che hanno fatto a quella poveraccia è stato veramente bastardo. insomma cosa intendeva la strega con lo vedrai domani? Non mi piace invece black troppo serpeverde per i miei gusti ma evidentemente il sangue non è acqua e probabilmente qualcosa gli avrà pur lasciato la famiglia. Tu sei sempre la mia piccolina e io ti adoro.

12/03/05, ore 22:59

che dire NOOOOOOO!!!!!! Non mi puoi far trattare così il mio sirius non è giusto.sigh sob sniff....Però mi fa pensare il fatto che il piccolo sev non abbia sputtanato sirius, insomma forse non gli dispiace più di tanto essere al centro delle fantasie di black

blackdavil
12/03/05, ore 20:12

Bella!!!!!! Uffi, però io volevo la lemon tra Sirius e Severus!!!!!!>.< Bhe spero tanto che al tuo fratellino venga una bella idea anche per questo!!!!^^

12/03/05, ore 16:50

beh, complimenti anche al tuo fratellino, allora! si si, vendetta, vendetta! Lucius è molto dolce con Sev...

moccy
12/03/05, ore 16:46

La vendetta di Sirius...è cosa mooolto pericolosa!!!! Brutta st*** bas**** etc (mi censuro da sola) di una Bellatrix, come si è permessa di fare male al povero, piccolo, cuccioloso Sev?!? è_é Lucius è troppo dolzissimo!!!^_______^ Puccios!!! Cmq comply vai forte, 6 tr brava e...complimenti pure a tuo fratello, grande mente!!! ^______^ Ciao =)

Elwen
07/03/05, ore 14:52

Adoro come scrivi e questa fic è davvero stupenda!!! Ti prego, continua in fretta!! Elwen

fairyangel
01/03/05, ore 19:46

bello anche questo chap.. sono curiosa di sapere che altre domande fara sevvy a Paddy... aggiorna presto! fairyangel

01/03/05, ore 00:23

tesoro, quanto esattamente sarà violento il prossimo capitolo? perchè sai, ci tengo tanto a leggere quello che scrivi, ma se inizi a mettere arti spezzati, sangue che schizza o cose simili mi sa che dovrò abbandonare questa fic...

28/02/05, ore 21:31

ehh Sevvy Sevvy...sei una Serpe perfetta, proprio come me!! ti faccio i miei complimenti Kyu, lo stai facendo sadicissimo e troppo, troppo sensuale! invece Sir mi fa ammazzare dal ridere, poveraccio sta scoprendo una parte di lui che proprio non si immaginava! quando ho letto che la bocca di Sev sa di miele ero più o meno così--> *çççç*! però queste ferite...uno Slytherin eh? allora vediamo...Zabini? Nott? Parkinson? non lo so, veramente sto brancolando nel buio...aggiorna prestissimissimoooo!! (parlo io...^^") baci Sanzina =3

EveR
28/02/05, ore 20:26

NoOOOoo James e sirius no!! dimmi che alla fine succederà qualcosa con Sevvy!!! viva il sadismo!!!

moccy
28/02/05, ore 18:50

Woooooooooooooooow!!! Genere della ffic: SADICO!!! Bhwabhwabhawa!!! XDDDD Ok, basta fare la perversa!!!Bello, bello questo capitolo con un Sev really bastard inside!!! Povero Sirius: GLI STA BENE!!! Non dirmi ke Sirius si vuole fare James, nooooo, io volevo ke rispondesse Sev!!!Nuuuu =0=!!! Cmq è bello anke così, anzi super bello!!! ^.^ Chi è quel cattivone ke fa giochi perversi e sanguinari sul povero Severus?! ò_ò per fortuna non è Lucius, ma non può essere nemmeno Vold se non è un adulto...me mooolto confusa!! @_@ Cmq qst ff è davvero bella!!! Continua presto 6 su x!!! Ciaoooooo ^_____^

~Lily~
28/02/05, ore 18:30

Buahahahhahahahaha ke figata! JAMES???? Nooooo sir ke desidera Jamie nooooooooooooooooooooooo!!!! O.O ma anke remus -.- io sir ce lo vedo solo cn Piton ^^ + ke ROMANTICO metterei SADICO^^ buahahahaha ma nn esiste^^ mhmmmm serpeverde.... mhmmmm... mble mble.... ma lo conosciamo?