...non svegliarti
di kyu_black

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
Lux
20/02/05, ore 16:33

Beh,allora grazie Alex...ottimo cap!davvero...anche se la coppia non la gradisco molto.ma visto che oggi sei in vena non è che aggiorni anche Debiti...dai!che poi doma parto e fino a venerdì non posso leggere niente...dai me lo fai sto regalo??ti preeeego

16/02/05, ore 01:29

ma sei una piccola maniaca...e questo gioiellino quando lo finisci? Ma non era meglio se era sev ad "innamorarsi" e non il contrario??insomma mi sembra un pò strano e poi ero convinta che sev avesse una scuffia per lily, che dici non sarebbe male se black si facesse più acido perchè non corrisposto. sono una sadica lo so

Unholy
03/02/05, ore 23:27

*________* magnificaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! Bella bellissima *_* siiiiiiiii! E' un pairing che mi piace molto sai? *_* Ci vorrebbe un po di sana violenza ma anche se non ci sarà sento che sarà bella comunque *_* aspetto seguito! *_*

03/02/05, ore 21:43

carina carina carina!! mi piace la coppia, anche se Sev nelle mie fic sta sempre con Lucius! un esperimento riuscito bene, Sir è proprio un -beep!- assurdo! (ma è giusto che sia così, rispetta il canon!) sospetto che quella ragazza che Sev ha...emh non so che le ha fatto, vabbè...se la faceva con Lucius! o sbaglio? comunque aggiorna appena puoi, me sente profumo di giglio nell'aria (adesso ho anche le allucinazioni olfattive!)e me vuole sapere che succederà ! bacini Sanzina

Lella
03/02/05, ore 19:21

Wow... non lo credevo possibile... l'ho letta tutta senza scappare... no dai a parte scherzi la fic è bella e sev sulla poltrona è tanto cariiiiinooo!!^_^ siruis che si da le mestolate in testa fa troppo ridere! falli più spesso esperimenti del genere e aggiorna le altre fic! ciaoooo

Lux
03/02/05, ore 18:50

Ok, premetto la coppia NON mi piace ma la ff è tua qndi ho letto. buono il primo cap. ma COSA PERDI TEMPO CON 'STE COSE????DEVI AGGIORNARE DEBITI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lori
03/02/05, ore 15:49

ho solo una domanda: ma dove trovi il tempo di dormire? o scrivi anche nel sonno? cmq come esperimento è piuttosto interessante... Siruis mi ricorda terribilmente un mio amico, divertente quanto indisponente, ho avuto per tutto il cap una tremenda sensazione di dejavu!

Entreri
03/02/05, ore 15:15

sono favorevole agli esperimenti di questo tipo!! ti invito a proseguire!! anche io voglio gli incantesimi per riordinare!!!

Felicity89
03/02/05, ore 15:12

Devo perforza commentare, è troppo bella questa ff, continuala mio vuoto 10

03/02/05, ore 14:52

Se questo è un piccolo esperimento fatto con la febbre, cosa combini quando guarisci?! È STUUUUUUUPEEEEEENDAAAAAAA!!! E dov’è la coppia poco gradita?! A me piace un sacco (poi se agli altri non piace sono fatti loro!) È scritta in modo sublime e descritta benissimo!!! Sei bravissima!!! Vè che Sirius è proprio un bello stronzo, eeeeeh, ma chi può resistere ad un dolcissimo Severus accoccolato sulla poltrona?!hihi =) Bravissimissima continua presto, ok?! Ciao ^__________^

Morgan_Snape
03/02/05, ore 14:33

a me è piaciuta tantissimo!mi piaccono le coppie nuove,e anche se è men che meno probabile,l'ho apprezzata davvero molto!se poi c'è Sev va bene tutto!!^//^ ciaociao!

blackdavil
03/02/05, ore 14:26

E poi scusa anche io uso il paring SBXSS!!!!! Li trovo perfetti insieme!!!!!^^

blackdavil
03/02/05, ore 14:21

Assolutamente stupenda!!!!!!!!!!!!!!!! Continuala perfavore!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scrivi bene e il paring è veramente di mio gradimento^^

*..........*
03/02/05, ore 14:21

tenta tenta, i tentativi sono sempre premiati!!! carinissima, anche se quello stupido griffindor d'un black stava demoralizzando il povero e unto mocciosus! ma che avrà fatto di male? (probabilmente esistere n.d.black). cmq è ok come storia, aspetto il seguito se quel maniaco la smette di sniffarsi sevvy! al prox cap, bye

piropiro
03/02/05, ore 14:10

bellissima!!!!!!!!!!!!!!! non importa se è strana...in fondo strana non vuol dire brutta!!non sono una fan di questa coppia ma mi piace troppo come scrivi...ma quando aggiorno "Debiti"?mi raccomando continua così BACI piropiro

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]