...non svegliarti
di kyu_black

Unholy
25/02/05, ore 11:55

*_* mhhh siii interessantissimo! Niente pace! Niente armonia *_* litigi bastardate *ç* quanto mi piace! Splendida fanfic!

Lella
22/02/05, ore 20:41

Ma... ma... MA ASCOLTALO TUO FRATELLO!!! che le scene di sesso ci stanno sempre bene! povero Sevvy... chi è stato a farlgli quei tagli? è stato davvero Lucius? e Siry... deve stare più attento a quello che fa... nonè consigliabile far arrabbiare Sev... vabbè ciao e alla prossima!!!^_^

Donnasole
22/02/05, ore 14:46

me lo sono riletta con tanto piacere e voglio anch'io ringraziare il tuo fratellino ( allora essere sadici e cancari è una dote di famiglia). secondo me sev è stato frustato ed è stato potter...certo che lo capisco piton è ovvio che odi harry se è stato seviziato a questo modo quando era a scuola, cosa capperi sarà successo perchè ammazzasse quasi una serpeverde, i graffi sono sempre più convinta sia stata lei a farglieli ma sinceramente non lo vedo snivellus nella parte di stupratore. mah. voglio lo spoiler

EveR
20/02/05, ore 23:31

mia cara io ADORO questa coppia... sono proprio curiosa di come andrà avanti, solo un consiglio, a volte appaiono solo scambi di battute, prova ad intervallarli megli con qualke descrizione espressiva o della tonalità...anke dell'ambiente circostante e così via... continua presto!!!

20/02/05, ore 21:56

vai Sev sei tutti noiii!!( o meglio tutti gli orgogliosi Slytherins e i fedeli DeathEaters come me! ^__-)...ma Sirius è masochista? benedetto ragazzo, io gli sarei saltata addosso direttamente quando dormiva, perché invece tu ti vai sempre a ficcare in situazioni del genere? ma chi ha fatto quei graffi ( e quei tagli soprattutto) a Sev? sarà davvero stato Lucius, oppure in qualche modo centra quella Ghets? (oddio ma ho scritto giusto? me non si ricorda bene il nome, pardon!) che finale bastardo, acciderbolina!! >.<"" aggiorna presto dai, guarda in che situazione hai lasciato i due tesori!! baciotti Sanzina =3

Morgan_Snape
20/02/05, ore 21:34

vai mocciosus!sei il mio eroe!troppo figo! a parte tutto,questo cap l'ho letto tutto di un fiato,davvero troppo bello ed emozionante! ti prego aggiorna in fretta!devo sapere che succede!

20/02/05, ore 20:56

magnifico...davvero anche un pò delirante sinceramente io non troverei molto eccitante che qualcuno mi puntasse un pugnale alla gola m...i gusti sono gusti forse per uno che ama correre sul filo del rasoio?! Ma quei segni sulla schiena saranno mica stati graffi?Di malfoy o di una donna? mah ci dirai che ha combinato e perchè vero? vero vero vero?(me in modalità noiosa)

lori
20/02/05, ore 19:27

a me piace! e sono contenta se la continui... ma se ti azzardi a interronpere debiti e lasciarla in sospeso come hai fatto con una babbana ad H. perchè ti prende l'entusiasmo per questa giuro che vengo da te e te la faccio scrivere a suon di Imperius!!! carino tuo fratello che ti fa da paroliere...

Eirinya
20/02/05, ore 18:59

Whaaaa!!! *__* E' stra-bellissima!!!! Come sarebbe a dire che non volevi continuarla?!?!?! Io vorrei che continuassi ad aggiornarla in eterno!!! Chi è stato a ferire così Sevvy? E Black...che cosa farà adesso? La paura spinge a fare molte cose..e non solo la paura! ^__* Continuala presto che stai andando fortissimo! ^*^ Baciottoni, Eiri*

samychan
20/02/05, ore 18:51

*-* ooooooooh!!!!!!!!! me nn aveva mai pensato seriamente (cm se ci fosse qualcosa di serio ù_ù) a qst coppia O-O!!!!! bellabellabellabella!!!!!!!!!!!!

Entreri
20/02/05, ore 18:24

mi piace! soprattutto per la piega sadica che sta prendendo!! ^///^ Forza Mocciosus sei tutti noi!!!!!! ^__-

moccy
20/02/05, ore 17:42

Urka!!! è stupenda!!!Ma quei due si picchiano solo?! Bhè, cmq l'ultima parte è fantastica!!!Sadici allo stato puro!!! ^____^ mitica!!!continua presto!!! =) ciao!

~Lily~
20/02/05, ore 17:01

DAAAAAAAAI FAI QUESTO REGALO A LUX KE PARTE^^ buahahhahahahah e magari così lo fai a tt^^

~Lily~
20/02/05, ore 17:00

BELLO BELLO BELLOOOOOOOOOOOOO!!!! XO' voglio debitiiiiiiiiiiiiiiii!!! Cmq mi piace anke queta coppia! O.O NO, NN è POSSIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

blackdavil
20/02/05, ore 16:45

Troppo bello questo cappi!!!^^ NON VEDO L'ORA CHE AGGIORNI^^!!!!!!! Anche se io preferirei che avessi ascoltato tuo fratello per quanto riguarda alcune alcune cosucce HI HI HI HI HI!!!!!!!!(scusa la risatina da maniaca pervertita!!!^^') VOTO 10 E LODE!!!!!!!!