Maybe we found love right where we are
di Gomizzle

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
03/02/15, ore 20:28

Ehi sono la ragazza per lo scambio :)
Beh essendo il primo capitolo la trama non mi è ancora molto chiara
e di errori ne ho notati alcuni, ma penso siano di distrazione. Solo che da mio punto di vista,
nella storia mancano un po' di descrizioni.
Comunque come storia è molto carina.
Baci Gioia

02/02/15, ore 20:21

Hey eccomi, scusa il ritardo enorme, allora.. non mi piace lasciare recensioni troppo dure quando recensisco perché costretta da uno scambio, ma non mi sembrerebbe giusto nei tuoi confronti. Inizio col dirti che dal punto di vista grammaticale e ortografico vi sono un bel po' di errori, certo, nessuno congiuntivo errato, ma non rispetti la consecutio temporum il che rende la storia confusa.
Secondo punto, il capitolo è troppo breve, mancano le descrizioni, insomma sappiamo che quella lì è sexy, che l'altra fa la modella, ma nulla dell'introspezione dei personaggi o sui loro pensieri, per questo la narrazione è troppo veloce, passa immediatamente al dunque, quando sappiamo bene, che bisogna attirare l'attenzione del lettore anche attraverso sotterfugi quali descrizioni lunghe e ben dettagliate.
Terzo punto, il linguaggio. Non ti dico di utilizzare un lessico appartenente alla triade del trecento ma quantomeno evita espressioni troppo colloquiali esempio: fanno 30°, immagino tu capisca che non è corretto, almeno non se vuoi scrivere una storia.
Infine per la trama non posso dirti molto perché è appena il primo capitolo, ma fai attenzione a non correre troppo, ripeto, altrimenti la cosa sembrerà poco realistica.
Okay ho finito il mio sproloquio, spero non ti offenda, i miei sono solo umilissimi consigli.
Un bacio, alla prossima.
Xx

02/02/15, ore 20:08

Eccomi qui, scusa il ritardo.
La storia è carina e tu scrivi tutto sommato bene. Mi piace come descrivi e di errore non ne ho trovati molti se non di distrazione.
Alla prossima x

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]