Maybe we found love right where we are
di Gomizzle

14/06/15, ore 18:20

ciao!
devo ammettere che questo capitolo è bello complesso, credo proprio che tu ci abbia messo parecchio per scriverlo.
la trama sembra piuttosto banale ma di quelle banalità che comunque fa piacere leggere. scrivi bene, ma potresti comunque migliorare.
i fatti scorrono molto bene, brava.
e i sentimenti dei protagonisti appaiono chiari, il che è un ottimo segno :)
-manu

10/06/15, ore 22:52

Hey (in ritardo) ma ci sono!
Non leggo e non ascolto Justin Bieber anche se.. beh, parliamoci chiaro; è un figo della madonna! Haha
La storia è carina e l'unica pecca (che poi non è così TANTO grave) è lo spazio mancato dopo le virgole, ma quello probabilmente sarà solo una svista :)

Alla prossima. xx

10/06/15, ore 17:10

Ehi, eccomi qui come promesso!
Ho letto tutto fino al 14esimo, e che dire, non è male.
Non ho molto tempo perdonami, posso solo dirti di stare attenta ad alcuni errori perciò rileggi più e più volte prima di pubblicare.
A presto,
Mardyb.x

10/06/15, ore 16:48

Ehi! Allora, che dire? Il capitolo è molto carino: lo trovo dolce, ma anche pieno di ironia e divertente per certi versi.
È stato bello leggere del concerto, lo hai descritto bene.
Come sempre, la tua scrittura è semplice ma buona. Quindi nulla, complimenti x

10/06/15, ore 15:54

Nonostante ami sia Selena che Justin, i Jelena non li reggo più di tanto.Ma la mia recensione sarà il più obbiettiva possibile, non preoccuparti.
Bene, prima di tutto sappi che ho letto solo questo capitolo perché ne ho davvero tantissime da leggere e recensire e purtroppo quattordici capitoli sono troppi, mi dispiace.
Tornando però alla recensione su questo capitolo, ho da dirti un paio di cosette: siamo ragazzi, più di tanto non possiamo saperne noi di come si scrive un libro o cose del genere, quindi ci sta che le fan fiction utilizzino un linguaggio piuttosto ridotto in quanto vocaboli.
Se posso darti un consiglio, mentre scrivi un capitolo, abbi sempre affianco un vocabolario così da poter usufruire di una marea di sinonimi, non sarai costretta a ripetere sempre le stesse parole piatte piatte.
Nei discorso diretti, dopo la frase non va mai il punto all'interno delle virgolette, ma al di fuori. Esempio:

"Ciao."

"Ciao".

La seconda è sicuramente corretta. Ma c'è chi non ritiene comunque opportuno aggiungerlo affatto, fai tu.
Comunque, in quanto verbi rivedrei qualcosina ma nulla di grave.
La trama invece è carina: inizialmente avevo capito che i due, Justin e Selena, in realtà fossero famosi (come di consueto) e ho un po' storto il muso.
Poi però ho letto la descrizione e mi sono ricreduta.
Beh spero di esserti stata utile e mi dispiace di non aver potuto leggere i capitoli precedenti, ma non mi è stato davvero possibile.

-Giulia

10/06/15, ore 13:55

Ciao, sono @harryloupower di Twitter.
Ammetto di non essere una fan nè dei Jelena nè delle fan fiction het, ma comunque la tua sembra carina. Non posso dirti niente riguardo alla trama perchè ho letto solo qualche capitolo sparso, tuttavia avrei qualche consiglio da darti riguardo allo stile di scrittura : credo che dovresti provare a curare maggiormente il tuo linguaggio (prova anche ad inserire qualche similitudine o metafora, personalmente adoro leggere qualche figura retorica in un racconto), scegli con attenzione i termini, fai qualche descrizione più approfondita dei personaggi soffermandoti sugli stati d'animo o sulle sensazioni dei protagonisti. Ti dico tutto ciò non per sembrare una saputella noiosa, ma perchè leggendo la tua fan fiction, non ho riscontrato alcun tipo di emozione, mi è sembrata "fredda", ecco. Spero che tu abbia capito ciò che volevo intendere, considera la mia recensione solo uno sprono a migliorare. Magari, chissà, qualcuno dei miei consigli ti tornerà utile in futuro!
Francesca x.

10/06/15, ore 12:54

Hey ciao, eccomi finalmente qui a recensire l'aggiornamento! Scusami il ritardo, ma alla fine ce l'ho fatta.
Allira, a questo punto posso affermare che quella della rosa è stata una mossa astuta da parte di Justin. Infatti, non appena ha ripetuto quella frase davanti a Selena, era inevitabile capire che il mittente era proprio lui.
All'inizio temevo che Selena reagisse in modo negativo, non so, che si intimidisse e si tirasse indietro... ma per fortuna alla fine l'ha addirittura baciato. È stato dolcissimo.
E poi tutte queste emozioni sono state intensificate grazie al concerto. Immagibo Justin e Selena abbraciiati durante 21 guns, che belli.
Beh,, capitolo davvero ricco di contenuti.
Alla prossima, xhimmelx :)

10/06/15, ore 10:25

Hey bella, scusami il ritardo, ma proprio non no avuto tempo per entrare su efp. Allora, non ricordo ormai leggo la tua storia abitualmente e devo dire che mi piace parecchio, è ben scritta e sei davvero brava quindi continua così.
Ora scusami ma devo scappare a studiare.
Alla prossima.
xx c

09/06/15, ore 21:31

Finalmente era ora che si baciassero!! non hanno fatto altro che tormentarsi con per sentimenti (soprattutto Justin). comunque bel capito complimenti aspetto con ansia il prossimo. ciaoooooo!!!! Saluti da Shana28.

07/06/15, ore 15:29

Adoro i Jelena e devo dire che la storia è appassionante, anche per quanto riguarda Ky e Ryan (che sono carinissimi awaw) quindi brava!
Adoro la frase che Justin ha scritto come dedica sul bigliettino, adorable.
C'è qualche errore di ortografia ma niente di grave, l'unico consiglio che posso darti è quello di usare uno stile diverso per la scrittura e di lasciare più spazi (sarà che sono miope ma i carattere sono troppo piccoli secondo me ahah)
Solo questo, ma mi piace!
Aggiorna presto,
Un bacio.
Estrella xx

27/05/15, ore 20:39

Buonsalve!
Non mi piacciono le storie con Selena e Justin, ma solo perché non mi entusiasmano insieme. Nulla di personale. Storia carina, continua così.
Un bacio Xx

26/05/15, ore 19:43

hey bella, ormai sono una lettrice fissa eheh.
Aiuto, mi metti ansia quando dici che le cose cambieranno, ma ti assicuro che non vedo l'ora di scoprire che idee hai in mente. Sono troppo curiosa.
Comunque complimenti come al solito.
Alla prossima.
Xx C

24/05/15, ore 21:49

Hey ciao, eccomi qui a recensire come al solito!
Beh si, questo è un po un capitolo di passaggio, ma è stato abbbastanza utile a farmi capire meglio il punto di vista di Selena e Justin.
La prima, su vede, è cotta di lui e, anche se è timida quando si toccca l'argomento, sotto sotto non vede l'ora di fare qualche passo avanti. Ogni volta che ricorda dei mimenti passati insieme, poi, si scioglie.
Justin, invece, ha ammesso di essere proprio innamorato, la ama e ne parla con la madre o addirittura con Ryan, mettendo in mosttra questo suo "nuovo" lati che è sempre stato nascosto. Ma d'altronde, ora che prova dei sentimenti così forti, sarebbe impossibile oscurarli. E finalmente su fa avanti, pur se minimanente, cin il mazzo di fiori (anonino). Beh, tempo al tempo... piano piano ce la farà.
Detto questo, brava!
Alla prossima, xhimmelx :)

24/05/15, ore 20:54

Ehi!
Che piacere leggere un nuovo capigolo della tua storia!
Per prima cosa: le gif.
Ma tu mi vuoi far morire per divertimento o lo trovi naturale?
Sono stupende, okay, lo abbiamo appurato.
Che tenero Justin che parla con sua mamma diSel, aww
Non direi che non succede proprio niente, ci sono dei risvolti invece, dai!
Chissà da parte di chi è il bigliettino, mmm
Io credo che sia Justin, e anche selena lo spera ahah
Bel capitolo, aspetto il prossimo, e non vedo l'ora di leggere quello del concerto (PS: mi dispiace davvero che tu non sia potuta andare 😢)

-Mary

19/05/15, ore 20:16

Heilla',
Inanzitutto scusa il ritardo!
Non sono una una gran fan di Justin o Selena però reputo la storia interessante. Justin un po' sfigato che si sente attratto da lei troppo tardi, ma vabbe credo che comunque qualcosa ci sarà, no? Eheh.
Mi piace il tuo stile, molto sciolto e semplice. Ottimo lavoro!
Ci ri-recensiamo presto!

Alesh