Maybe we found love right where we are
di Gomizzle

28/02/15, ore 17:03

Che bello questo capitolo, peccato che Justin abbia cominciato ad interessarsi a Selena troppo tardi, poverello ahaha. Ma deve stare tranquillo, ci sarà un ritorno di fiamma vero? Lo spero ahaha. Per quanto riguarda lo stile, è bello e senza errori come il primo capitolo, vorrei consigliarti solo una cosa: dovresti allungare la conversazione fra Justin e Selena con qualche altra battuta, ma di poco, perchè finisce subito. Ovviamente non è una critica, solo un consiglio :) A presto c:

28/02/15, ore 16:21

Ciao, sono quella di Twitter 😊 Allora, non sono una fan di Justin, ma ho un'amica che lo ama e quindi conosco tutto di lui, strano vero? Ahahaha. Il capitolo mi è piaciuto, semplice, abbastanza scorrevole e con un bel panorama alle spalle, i racconti ambientati nelle scuole mi piacciono 😀 Aw, Justin e Serena sono molto carini e non credo che la signorina abbia seppellito la vecchia cotta, staremo a vedere ahaha. Ottimo lavoro, ciao 😊

26/02/15, ore 21:14

Ehi ehi!
Allora, il capitolo mi è piaciuto molto. Trovo che possa essere diviso il due parti: il pov di Justin, molto interessante. Il sogno era spaventoso, sei riuscita a descrivere uno scenario macabro molto bene. In più, la parte con la mamma è molto dolce, sia perché c'è un momento madre-figlio (cosa che spesso non succede nelle ff, dal momento che i genitori sono quasi sempre assenti), sia perché scopriamo che Justin prova qualcosa di molto profondo per Selena.
La seconda parte, invece (quella del pov Selena), l'ho trovata più di passaggio: non vi succede nulla di speciale ma, in ogni caso, è scritta bene, come sempre.
Aggiorna presto tesoro, un bacio x

26/02/15, ore 15:08

Ho letto tutta la storia e mi piace un sacco😻
Beh ovviamente è su Justin e Selena insieme come potrebbe non piacermi? lol

Vedo che hai messo anche hailey,o come si chiama,che bello.....scusa ma la odio ahahah
Al prossimo 👋💗

22/02/15, ore 14:31

Ehi bella, sono la ragazza di twitter.
La storia sembra carina, e hai detto che la parte originale deve ancora arrivare, perciò...
Un bacio e alla prossima. x

22/02/15, ore 13:01

Hey, eccomi qui, ormai penso sia destino che io debba leggere la tua storia ahha che dire, sempre i soliti commenti, anche se vedo che stai migliorando parecchio, quindi continua così
xx c

22/02/15, ore 12:34

come ho detto prima, mi piace molto la tua storia.
non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli e di scoprire cosa succederà.
justin e selena da piccoli erano tenerissimi aw c: x

22/02/15, ore 12:32

eccomi qua :) allora la tua storia è molto carina, anche se siamo solo agli inizi. sono sicura che man mano, le vicende diventeranno ancora più interessanti! adoro le immagini iniziali che metti ad ogni capitolo. continua così x

21/02/15, ore 19:46

Eccomi qui!
Ricordo di aver recensito lo scorso capitolo e la storia mi era piaciuta. Quindi apprezzo come si sta evolvendo pian piano il rapporto fra Justin e Selena (in questo caso con delle confessioni). Mi è piaciuta molto la parte iniziale, quella dei ricordi di Selena al lago.
Spero che i due chiariscano preso i loro sentimenti l'uno all'altra, comunque.
Non ho visto nessun tipo di errore, l'unica cosa che ti consiglierei è di migliorare un pò i discorsi diretti (parere assolutamente personale).
Un bacio, xhimmelx :)

21/02/15, ore 19:19

La tua storia mi piace molto, il tuo modo di scrivere è semplice e scorrevole allo stesso tempo. Non annoi per niente e sei brava a coinvolgere il lettore. Continua così!
Un bacio e complimenti. x

18/02/15, ore 20:44

Caio! Sono @because_calum di Twitter. Ho letto prima questo capitolo, ma ho avuto tempo di recensire solo ora lol...
Comunque tornando alla storia, l'idea mi piace molto, la trovo abbastanza originale, sei molto brava a descrivere i sentimenti di ciascuno, non ho nulla da ridire su questo. Anche dal punto di vista grammaticale/sintattico/di lessico va tutto molto bene... Complimenti...
Un bacio xx Vittoria :)

16/02/15, ore 20:41

Sono di nuovo qui c:
Innanzitutto AMO le gif che posti!
È un qualcosa che mi è sempre piaciuto, quando qualcuno mette le gif nei capitoli, non so perché ma lo trovo stupendo!
Inoltre io sono Jelena shipper quindi non posso non amarle ahah
Detto ciò, vedo che capitolo dopo capitolo ti impegni a migliorare e questo è positivo.
Dal momento che già dei cambiamenti ci sono stati, potrei consigliarti, giusto per rendere la storia sempre migliore, di introdurre alcuni termini meno "comuni" con altri più ricercati. Questo denoterà il tuo impegno ed innalzerà il livello stilistico.
Diciamo che per ora è abbastanza semplice.
Per quando riguarda la storia, avrei voluto scrivere la stessa cosa, ma poi nel my space hai detto di avere fiducia in te, perciò aspettero i colpi di scena.
Mi è piaciuta l'impostazione del capitolo, che comincia parallelo per entrambi.
Direi che non c'è molto altro, quindi alla prosisma!

15/02/15, ore 16:37

Hey, eccomi qui come promesso!
Allora, hai ragione, all'inizio la storia può sembrare una delle solite già sentite ma, leggendo l'angolo autrice, sono felice di scoprire che non sarà così fino alla fine (D'altronde mi trovo nella tua stessa posizione con la mia ff, lol). Comunque, non leggo mai ff su Justin Bieber ma mai dire mai, giusto?
Trovo questo nuovo rapporto fra lui e Selena molto carino e mi dispiace che lei si arrenda già da subito. Spero che cambi idea e si faccia avanti perchè no, non possono restare solo amici. Comunque sono convinta che ci penserà benissimo lui a rendere chiari i suoi sentimenti, lo vedo più coraggioso e spavaldo di Selena.
Detto questo, ho visto solo un paio di errori dovuti, credo alla distrazione. Ad esempio nella frase "la ogni presente coca-cola" penso tu intendessi scrivere "onnipresente". Apparte ciò, tutto apposto. Brava, un bacio x

15/02/15, ore 15:54

Hey sono sempre io ahah sembra che io sia destinata a recensire ogni tuo capitolo ahah allora che dire, stai migliorando sicuramente il tuo modo di scrivere, hai messo più descrizioni e tutto, ma è chiaro che tu debba ancora lavorarci parecchio, ci sono ancora errori grossolani, ma per il resto diciamo che può andare. Sono curiosa di vedere come farai evolvere la storia.
Alla prossima
xx

09/02/15, ore 20:10

Eccomi, sono jamiesmypunk di twitter.

Partendo dal fatto che non sono una fan di Selena questa storia non è affatto male. L'idea è buona e soprattutto non annioia, è interessate e la scrittura fluida.
Il rapporto che si sta creando tra i protagonisti mi piace molto un sacco!
Continua così e vedrai che migliorerai tantissimo!.

Un bacione, El.