Maybe we found love right where we are
di Gomizzle

17/03/15, ore 20:47

Rimango della mia idea che dovresti approfondire un po' più le descrizioni, cercare di farle un po' meno a lista della spesa. Ad esempio anche a inizio capitolo invece di mettere *dopo due giorni dall'appuntamento con Zedd*, prova a descriverlo, "Erano passati due giorni dall'appuntamento di Zedd e io ero bla bla bla ...".
Poi sempre la cosa di POV, per il resto non ho molto da dire.

17/03/15, ore 20:36

ciao bella,
sono @poseey_ da twitter. Allora che dire, posso dire che non sei molto pratica nello scrivere, si capisce dal tuo modo di scrivere. Le descrizioni sono come fatte di fretta, un po' tipo lista della spesa. Anche il lessico che usi lo lascia intendere. E ti consiglio di controllare un po' di più la punteggiatura, ci sono virgole anche dove non ci dovrebbero andare.
La trama sembra carina, e anche come impagini i capitoli non è male Ah altro piccolo appunto quando cambi Pov, sarebbe più corretto mettere Selena's Pov e Justin's Pov.
Passo al capitolo dopo. El.

10/03/15, ore 19:40

Ehi tesoro! Sono finalmente riuscita a passare ahaha, ti giuro che è stata una faticaccia!
Ma ne è valsa la pena visto il capitolo: mi è piaciuto veramente molto.
Come sempre, non mi deludi mai. Scrivvi ottimamente e non posso fare altro che farti i miei complimenti, anche se forse ormai risulto ripetitiva ahaha
Un bacio grosso x

10/03/15, ore 16:57

Ciao. Sono passata come promesso. Come inizio non è male. Scrivi anche bene e mi piace molto il rapporto che la protagonista ha con le amiche.
Per quanto riguarda la cotta passata penso che non sia tanto passata. Ahahah!
La aggiungo alle ricordate per vedere come prosegue. Alla prossima. Ciao. Ciao.

08/03/15, ore 15:34

Ehi bella, scusa per il ritardo ma ho avuto un sacco da fare.
Di questo capitolo mi è piaciuta un sacco la parte di Selena, quando, all'appuntamento con Zedd, descrive Justin. Molto bello.
Invece, l'appuntamento non mi è piaciuto molto. Preferisco quando una persona scopre le caratteristiche dell'altro mano mano, non con un elenco.
Per il resto è tutto okay, un bacio. x

07/03/15, ore 13:10

Hey bella, Zedd e Selena nooo, pliis, non li vedo bene, io shippo JustinxSelena, sappilo, comunque ho adorato questo capitolo, soprattutto perché ormai sto seguendo assiduamente la tua storia! Mi piace come hai mandato avanti le varie situazioni.
Continua così.
Alla prossima.
X c

06/03/15, ore 18:29

Solo una cosa...HAILEY DEVE MORIRE
FALLO PER ME TI PREGO. *piange e si inginocchia*
Tornando seri,è stupendo però Justin mi fa pena poverino ahah
Al prossimo baci xx ❤️

01/03/15, ore 14:41

Ciao,
Eccomi di nuovo qua.
Allora parto subito con una cosa che non mi ha convinto. Il sogno tra ** ... fossi in te lo avrei messo magari in corsivo ma non fra i due asterischi.
Per il resto niente da dire, la trama è carina e interessante, e il tuo modo di scrivere mi piace, è corretto e scorrevole.
Che dire alla prossima.

01/03/15, ore 14:34

Ciao bella sono @poseey_
Allora che dire, ricordo di aver letto qualche capitolo di questa storia. Come ti avevo già detto che purtroppo non sono ne fan di Selena ne di Justin quindi non è molto nel mio genere la storia. Ma sicuramente la storia è ben scritta e la trama mi piace. Non posso che farti i complimenti.
Passo al prossimo capitolo.

01/03/15, ore 13:07

Ehy, sono @fivesecofaustin di twitter.
Mi ricordo di aver già letto questa storia e di aver già recensito in precedenza.
Trovo la storia molto carina, per ora non estremamente originale ma pur sempre carina, e mi piace il modo in cui scrivi.
Che dire poi su Justin e Selena? OTP, devono stare insieme, punto.
Un bacio,
-Mars

28/02/15, ore 21:57

Ciao c: sono la tipa di twitter. Scusa se ci ho messo tanto.
Premetto che non ho mai letto fanfiction su Selena Gomez e Bieber... Una volta lessi una os su Bieber ed era davvero scritta bene ma anche tu non scherzi! Scrivi davvero molto bene, la storia incuriosisce e sono stata tutto il tempo attaccata allo schermo, le virgole e i punti sono messi nei posti giusti e non a caso quindi .. è perfetta. hahahah
Sul serio, non ho critiche da farti, di solito ne ho ma sta volta no.
Non mi dilungo troppo, anche perché ho detto tutto quello che dovevo dire, un bacio.

-Sniix

28/02/15, ore 19:12

Hey bella, eccomi qui come sempre, allora che dire, questo è il capitolo che finora mi è piaciuto di più di tutti quelli che hai scritto. Mi ha coinvolto, sebbene le cose a mio avviso vadano un po' troppo di fretta haha per il resto ho adorato questa parte:
"Ok, ma per precauzione non le dico nulla perchè non voglio rovinare la mia amicizia con lei per questa mia cotta." dissi riportando il mio sguardo verso il suo;
"Non è una cotta la tua, te lo si legge negli occhi." rispose premurosamente;
"E allora cos'è?" ingenuamente le feci questa domanda, ma già sapevo la risposta;
"E' amore." disse stringendo ancora di più la mia mano. Sapevo che avrebbe pronunciato quella parola e lo sapevo perchè mi conoscevo bene e so che quello che provavo per lei era, davvero, amore.

Justin e sua madre sono dolcissimi e poi Justin e Selena awaw, li shippo già da ora. Anyway continua così.
xx c

28/02/15, ore 18:00

Bello questo capitolo, ma ti prego, Selena non deve cercare di evitare i sentimenti che prova per Justin, deve pensare solo a lui, si si ahahahaha, mi piacciono troppo :) Bella la descrizione dell'ansia di Selena e del bagno rilassante, ha fatto rilassare pure me ahaha. Ho notato che sei particolarmente brava a parlare di emozioni e non è una cosa facile, brava. Per oggi mi fermo qui, ma domani continuo. Ciao :)

28/02/15, ore 17:35

Hey, eccomi qui come promesso!
In questo capitolo ho visto degli sviluppi interessanti. Intanto mi è piaciuto il modo in cui hai presentato il rapporto fra Justin e sua madre, è una cosa molto carina il fatto che lui si apra così facilmente con la donna. E, fra l'altro, ho trovato i suoi consigli molto molto utili: quella di diventare amici più stretti potrebbe essere una buona idea, ma se si mette qualcun'altro di mezzo?
Ed ecco che Selena si ritrova con un appuntamento con questo Zedd. Aiuto, non oso immaginare la reazione di Justin quando lo scoprirà. E chi sa se Selena si scoprirà pian piano interessata a questo ragazzo.
Sono curiosa.
Alla prossima, xhimmelx :)

28/02/15, ore 17:24

Che cara Selena, la parte finale mi è piaciuta un casino, quella in cui lei si butta sul letto e riflette, pensa a Justin. Mi è piaciuto anche il pezzo iniziale, la descrizione della pioggia e gli stati d'animo di Justin, tutto ansioso. Spero che si mettano insieme al più presto, ma credo che ci penserà il messaggio di Selena ahaha. Bellissimo anche il regalo del padre, davvero. Per quanto riguarda lo stile, non ho trovato errori o altro, brava. Ciao :)