Maybe we found love right where we are
di Gomizzle

14/05/15, ore 19:16

Hey bella, scusami per il ritardo, ma aspettare per leggere bene questo capitolo è stato soddisfacente perché mi è piaciuto davvero molto.
Sei migliorata un sacco dall'inizio e sebbene non segua la Jelena adoro come stai portando avanti la storia.
Ancora complimenti e alla prossima.
Xx C

14/05/15, ore 19:11

Ddio che carini che sono!
Selena sembra molto presa da Justin e lui, anche se sembra freddo, è molto dolce e si è preso cura di lei come si deve. Mi piace il tuo modo di scrivere anche se ho trovato qualche errore di battitura ma per il resto è tutto okay.
-Lyz

14/05/15, ore 16:57

Hey ciao, finalmente sonp riuscita a passare come promesso!
Allira, ho notato un netto avvicinamento fra Justin e Selena. Grazie all'uscita di scena di Hailey, infatti, lui può passare molto più tempo con lei e viceversa senza ostacoli. Nonostante i cue protagonisti sono fondamentalmente diversi, sotto sotto si somigliano molti: entrambi poco fiduciosi verso gli altri, entrambi con una maschera addosso che mostrano solo a chi vogliono loro, entrambi infondo buoni e pieni di sentimenti l'uno per l'altra.E anche se loro continuano a parlare di amicizia è ormai sicuro che c'è moltissimo altro sopra. Creso che entrambi l'abbiano capito, quindi perché nessuno si fa avanti?
Sono sempre più curiosa di scoprire come si evolveranno le cose, quindi aspetto l'aggiornamento.
Comunque mi è piaciuto il capitolo, soprattutto tutte le scene di Jus e Selena insieme.

14/05/15, ore 15:51

Buonsalve!
Allora, in generale la storia mi sembra abbastanza carina e scritta bene, peccato per alcuni errori grammaticali che rovinano un po' la lettura.
Un piccolo consiglio che ti do è quello di lasciare dello spazio tra segni d'interpunzione, per rendere anche "l'aspetto" più gradevole.
Detto questo, i propostiti per una buona storia ci sono tutti, continua così.
Un bacio Xx

29/04/15, ore 09:05

Ciao!!!
Scusa scusa scusa!
Mi dispiace moltissimo non essere riuscita a passare prima, anche io sento i sensi di colpa!
Comunque ora sono qui quindi passiamo al capitolo!
È interessante è questo contrasto tra il rapporto che justin e Selena stanno recuperando e la tristezza di questa quando lascia Zedd con una telefonata.
Justin è letteralmente distrutto, spero che il concerto sia un occasione per far avvicinare una volta per tutte justin e sel, perché si piacciono entrambi ma hanno paura dei loro stessi sentimenti.
Spero che nel prossimo capitolo si parli di loro al concerto, sono molto curiosa!
La storia procede bene ed è interessante, ho solo notato un po' di errori di battitura e anche nei tempi verbali. Cerca di stare attenta a quando usare il passato remoto o l'imperfetto o il passato prossimo ;)

-Mary

24/04/15, ore 21:06

Hey bella, perdonami per il ritardo, but i'm here e come sempre recensisco i tuoi capitoli.
Allora che dire, adoro il fatto che Selena voglia dedicarsi di più a Jus e amo come stai portando avanti la storia. Complimenti davvero.
Alla prossima bella.
Buon weekend.
Xx C

02/04/15, ore 20:51

Eccomi a recensire anche questo capitolo!
È stato molto dolce e c'è molto Jelena, è la cosa mi piace!
Selena va a parlare con Justin e toglie di mezzo Hailey, s chiariscono ed entrambi capiscono di tenere molto l'uno all'altro.
Justin non smette di pensare a lei, anche se gli restano dubbi su Zedd.
E anche quando è con Hailey pensa a lei e questa sparisce di scena per la seconda volta!
Non chiedevo altro! Ahah
Che dire? Mi ero scordata di farti i complimenti prima per le gif, sono sempre stupende quelle che scegli!
Ho visto solo qualche errore di grammatica in alcuni tempi verbali ma nient'altro.
Aspetto il prossimo cpaitolo, avvisami!
-Mary

02/04/15, ore 17:41

Hey bella:)
Tempo fa mi avevi inviato un messaggio, chiedendomi di passare e recensire. Come promesso eccomi qua, a patto che poi come giusto tu passi nella mia a recensire. Anyway, ora sarò diretta e sincera(come giusto che sia): Allora, la trama è molto carina, tipica adolescenziale, però se vuoi un consiglio, comincia a farla diventare meno banale. Non so. Poi magari lascia un pò di spazio quando scrivi e i caratteri falli un pò più grandi e prova con il 'Georgia.' Per il resto, continua così no problem:)

TI ASPETTO NELLA MIA FF EH, MI RACCOMANDO:)
Baci. xoxo

02/04/15, ore 17:32

Scusa ma ultimamente non ho avuto un atomo libero per passare dalla tua storia...
Però eccomi qui adesso!
Wow questo capitolo è davvero lungo!
Devo dire che è scritto bene e sono successi molti fatti.
Andiamo con ordine.
Selena e Zedd mi piacciono però Justin e Selena sono tutt'un altra storia!
Quindi tifo per loro!
Hailey non mi ha fatto nulla di male, ma si mette in mezzo tra i Jelena e quindi deve togliersi.
Che dire? Credo che il comportamento di Justin sia dovuto a questa confusione che ha in testa.
Spero che metta a posto le cose e non faccia più soffrire Sel che si preoccupa per lui.
Passo al prosssimo capitolo!

02/04/15, ore 16:19

Sei bravissima a scrivere aspettavo da tanto questo capitolo!! Non vedo l'ora che aggiorni. Mi è piaciuto tutto di questo capitolo continua così!!
Ciaoooo!!! Saluti da Shana28.
(Recensione modificata il 02/04/2015 - 04:20 pm)

02/04/15, ore 15:52

Hey,scusa se ho perso un po' di tempo ma alla fine eccomi qui come promesso!
Oh, devo dire che qesto era il capitolo che aspetavo da tempo. Finalmente, Selena ha ammesso a sé stessa il suo amore per Justin e si è decisa ad avvicinarsi a lui. La prima parte, in cui i due si stringono le mani e lei chiede scusa, è stata bellissima. Grazie a questo gesto, inoltr, Justin si è deciso a darsi una mossa.
Per fortuna ha preso la situazione in mano, ha mollato questa Hailey e si è promesso di fare qualcosa con Selena.
Ovviamente, penso, daranno tempo al tempo, ma non vedo l'ora che entrambi si rivelino i loro sentimenti reciproci.
Comunque, bel capitolo, ho visto solo qualche errorino tipo di punteggiatura ma, come hai detto tu stessa, hai scritto un po' di fretta...

21/03/15, ore 15:17

Comincio con lo scusarmi per il ritardo, davvero.
Penso che il capitolo sia molto carino, e che Selena faccia male ad evitare Justin, perchè non lo aiuta. E Justin dovrebbe mettere un po' la testa a posto.
A presto, x.

21/03/15, ore 13:53

Ciao bella. La storia è molto carina, è scritta abbastanza bene e non mi sembra di aver trovato errori, apparte qualche ripetizione. Insomma, preferisco Justin e Selena! Devono stare insieme per forza hahah! Niente Zedd e Hailey.
Detto questo ti saluto, buon pomeriggio (: x

21/03/15, ore 13:42

Hey bella. Premessa, per me non esiste altra coppia che i Jelena quindi ti prego falli stare insieme ew, non farmi soffrire.
Per il resto il capitolo è ben scritto, quindi complimenti.
Alla prossima.
xx c

18/03/15, ore 14:17

Hey ciao, eccomi di nuovo qui a recensire!
Allora, già dall'inizio del capitolo ho potuto notare dei miglioramenti nella storia. A quanto pare Selena ha finalmente ammesso a se stessa che una parte di se è invaghita (se non innamorata) di Justin e vederlo così la fa stre male. Figuriamoci quando verrà a scoprire che certamente lei è la causa delle brutte azioni di quel ragazzo, sicuramente si pentirà di averlo tenuto lontano. E nonostante lei crede che questo sia il modo migliore per essere felice io non posso far altro che non trovarmi d'accordo.
Dall'altra parte c'è Justin che ha già precedentemente ammesso a sé e a Ryan i suoi sentimenti per Selena e dice di esserne certamente innamorato perso. Sì, forse è un po' diviso fra lei e Hailey, ma per fortuna alla fine riesce a riflettere e fermare quest'ultima che per poco non lo spogliava. Se fossero andati avanti, sicuramente Justin si sarebbe sentito una sorta di traditore nei confronti di Selena.
Quindi, in poche parole, abbiamo due ragazzi innamorati l'uno dell'altra che però tentano di distrarsi con delle altre relazioni, non capendo quanto questo sia sbagliato. E' ora che entrambi si rendano conto di ciò che è davvero giusto!