Kill me
di Bankotsu90

08/02/16, ore 00:09

Wao e doppio Wao, ok sapevi che lo avrei detto leggendo l'ultima parte di questo capitolo diciamoci pure le cose come stanno :D
Bene Shinichi pazzo... onestamente all'inizio ho pensato volesse solo approfittarsi di Vermouth e poi eliminarla ma alla fine della lettura bhe sono rimasto vagamente sorpreso devo dire, dico vagamente perchè non sapevo che pensare, e non pensavo che la cosa sarebbe stata impostata in tal modo, chissà se e come evolverà. Intanto Jodie ha trovato il fratello del nonnetto dell'FBI ma sinceramente me li vedo morti anche se ripeto ancora una volta... tu non finisci mai di sorprendermi! Al prossimo!

08/02/16, ore 00:01

Bene Amico Mio, un bel capitolo devo dire, con una Seiya che non ne può più e ammazza i due MIB in modo rapido e pulito. Poi devo dire anche la morte del boss è stata adeguata alla trama. Bene anche la storia dell'organizzazione mi è piaciuta moltissimo, anche io una volta pensando al suo passato, o meglio immaginandolo avevo pensato ad una cosa simile, ma tu hai superato di gran lunga me :D.
Hai menzionato torino e la cosa non la vedo assai positiva ma con te ci sono sempre sorprese alla fine :3
Ora Russia e Cina si uniscono addirittura per una nuclearizzazione del povero arcipelago giapponese, mamma mia cosa ci aspetterà nei prossimi capitoli, bhe lo sapremo solo leggendo suppongo no? Bene al prossimo capitolo!

26/01/16, ore 09:53

Wow che finale catastrofico...
Credo che mi devo rimangiare quello che ho detto prima... O meglio dal lato di Chris XD Comunque il senso di quello che ho detto rimane ;)
I miei complimenti, come al solito è stato un piacere leggere una tua fanfic ;)

26/01/16, ore 09:46

Sulla piccola parte di Jodie non credo che possa dire molto... In fondo non è successo chissà che cosa...
Passiamo invece alla seconda parte...
Eccola qua... Mi pareva strano che una tua fanfic non finiva ShinChris XD Però sai che ti dico lo svolgersi degli eventi amorosi in questa fic, mi sono piaciuti molto di più che in BS ^_^
Ti ricordi quando ti dicevo che lì, l'amore era nato troppo velocemente e sembrava solo infatuazione, all'inizio? Beh qui, mettendo la dichiarazione alla fine, e facendo pensare Shinichi a Ran durante i festeggiamenti, hai fatto quello che io cerco sempre nelle fanfic con crack paring, ovvero un po' di realtà nei sentimenti che nascono pian piano e non di colpo.
Bravissimo ^_^

25/01/16, ore 18:56

Si ,ma alla fine Shinichi che fine fa e morto veramente e come va a finire la storia veramente?

24/01/16, ore 22:41

Che dolce il mio momento di chat con Ana *-*
Wow!! Fantastica la fase finale contro il Boss!! L'ho adorata *-* Tutta la spiegazione, e l'uccisione di Gin e Vodka... E poi hai esaudito il mio desiderio di vedere Shin che uccide il Boss *-*
Cinesi e Russi -_- Sarebbero loro da sterminare -_-

23/01/16, ore 22:27

Ed eccoci ad un altro capitolo interessante. Come i dati che sono sul PC. Una bella ispirazione le tecnologie a cui aspirano i mib mi fanno tornare alla mente ricordi. Poi una frase... Presa da matrix o coincidenza? Fammi sapere. In Italia almeno e tutto quasi OK mi sembra di capire. Aspetto i prossimi!!

23/01/16, ore 22:19

Bene bene mi chiedevo giusto come fosse la situazione del resto del pianeta. Che la Cina si sarebbe trovata in questi guai lo immaginavo. Via aerea? Non era solo il morso? A tottori si riuniscono e trovano i soldati e mi e piaciuto il richiamo a Residenti E il con quella frase. Mentre in America sono messi male e il presidente resta li perche vuole fare la storia. Molto molto bello come capitolo. Al prossimooo

23/01/16, ore 22:10

Bello anche questo. Seppur tranquillo rispetto agli ultimi. Rivedo Jodie mi ero dimenticato di lei. Che dire ancora in traoma dal precedente passo al prossimo!

23/01/16, ore 22:04

OK in questo capitolo penso intuirai quello che stai per leggere ma mi conterro.... Shinici ti ammazzzooooo!!!!! Spero che Seiya dama ti faccia a dadini luridooooooo!!!! OK sfogo finito XD . bene il boss lo vedi alle strette e mi stacca la luce anche se e palese che a poco serva con Seiya. E a Tokio si divertono... Una domanda... Ma senza condom questi il Giappone in quanto lo ripopolano? XD al prossimooo

23/01/16, ore 21:51

Capitolo magnifico anche questo. Attorno al boss si avvicina la stretta di Seiya e company e lo aspettavo. Parte preferita la lettera di Saguru. Saggio in un momento simile tanto da sacrificarsi per fare la cosa giusta. Al prossimo!

23/01/16, ore 21:42

Ciao! Ritorno a leggete dopo un po. Che dire. Finalmente si passa all'azione a Tottori! Mi piace molto la parte in cui Seiya pensa alla spada e un po se ne pente. Poi da guru e la tizxia che ha rischiato lo strangolamento? Stanno cedendo... Mi chiedo che faranno. Al prossimo!

Rettificò la recente: Aiyumi... Ma perché?XD
(Recensione modificata il 23/01/2016 - 10:49 pm)

23/01/16, ore 11:32

Hai capito l'organizzazione?? Mi ricorda i piani del Giardino XD
Su Monika e Rakshata non ho nulla da dire... In fondo non succede nulla di che...
Anche per Lupin e il suo gruppo, non succede nulla di che, anche se lo scambio di battute simpatiche, l'ha reso il mio pezzo preferito ^_^

22/01/16, ore 22:25

Maledizione quanto mi stanno sulle scatole i cinesi!! Poi nella tua ff mi stanno ancora più sulle scatole!! Maledetti stronzi!!
Bene, altri tre alleati... Spero che la battaglia finale si avvicini sul serio ^_^
Ecco, gli USA è un Paese tutto d'un pezzo, che lotta senza condannare gli altri Paesi... Non come quei maledetti cinesi dei miei stivali!!

19/01/16, ore 23:39

E mentre la battaglia al covo dei MIB imperversa, Jodie e company rischiano di essere ammazzate per l'ennesima volta dagli zombie...
Bel capitolo ;)