Kill me
di Bankotsu90

10/03/15, ore 23:21

Che bello,
amuro preso in giro dai due,
e adesso?
Immagino che vuoi torturarlo.
E poi la storia di shiho dal punto di vista della sua morta,
cosa diranno i genitori di shin a questo punto?
Staremo a vedere,
bellino come capitolo,
anche se monotono,
perlomeno la rompiscatole si è un po' ristabilita con sera per la morte della sua amica,
ci vediamo,
Shinran Amore ^-^

08/03/15, ore 11:30

Dormi Amuro, dormi... Che presto Shinichi ti fa la festa, brutto schifoso maledetto!!
Che carine che sono Sera e Sonoko. Sai qui Sera mi sta molto più simpatica che nella storia di Gosho!! Vanno al caffè Mew Mew evvai, questo vuol dire che nel prossimo capitolo vedo il mio Ryou *-*
Per quanto riguarda l'ultima parte, fantastica!! Ora anche i coniugi Kudo conoscono la verità della morte di Ran, ma diranno dell'organizzazione a Megure?? E se gliela diranno lui crederà loro??

05/03/15, ore 17:21

Personalmente la ritengo una soddisfazione vedere un detective preso di mira dalla polizia,
cosa che ritengo molto rara da vedere,
però fattelo dire,
sei stato troppo duro nei confronti di goro,
il poveretto del resto è molto disperato della morte di sua figlia.
Va beh,
ormai so com'è il tuo stile amico e mi immagino altre morti in seguito,
del resto sei amante delle stragi u.u.
Bel capitolo,
speravo di vedere l'incontro con amuro
ma a quanto pare dovrò attendere,
ci vediamo,
Shinran amore ^.^

05/03/15, ore 16:59

Bel piano quello che ha attuato vermouth,
ora non resta che ammazzare bourbon,
ma sarà davvero così facile?
Lo vedrò nel prossimo capitolo,
intanto mi sento un tantino sconcertato,
perchè Agasa sta dicendo tutte queste bugie alla polizia?
Se lo capissero che sta mentendo sarebbe falsa tstimonianza e agasa avrà dei grossi problemi,
staremo a vedere le sorti di questa vicenda.
Poi eisuke incazzato che si scontra con mira,
chissà che diventeranno amici dopo questo disguido avuto?
Vedremo il corso degli eventi,
carino come capitolo,
Shinran amore ^.^

04/03/15, ore 17:29

Solitamente evito di recensire quando leggo qualcosa che non mi piace, ma questa volta non posso davvero esentarmi. Mi devo discostare dalle recensioni positive presenti in questa storia (anche se ho visto che qualcuno ti ha già fatto notare quello che sto per scriverti), perché la prima parte di questo capitolo, in cui c'è la scena dello stupro di Ran, mi ha davvero lasciata senza parole. In primo luogo una violenza sessuale è una delle peggiori cose (se non la peggiore) che una donna possa subire: pertanto è una tematica estremamente difficile da trattare, e ritengo che forse ci si debba esentare se non si è in grado di comprendere a pieno di cosa si stia parlando. Troppo spesso ormai si leggono storie in cui si parla di qualsiasi tematica nuda e cruda, e sinceramente credo che sia ora di darci un taglio: non te lo dico perché io mi senta una grandissima scrittrice o che. Anzi, ho enormi lacune e sono certa che probabilmente non riuscirei a parlare con la giusta profondità di certe cose, per cui evito di farlo. Non si può davvero descrivere che cosa si provi mentre si subisce una violenza del genere, ma se se ne vuole parlare, ci si può provare. Scusami, ma io ritengo che questa scena sia totalmente irrispettosa nei confronti di Ran: mentre la stuprano ripetute volte, la ragazza ad un certo punto si eccita, ansima e raggiunge l'orgasmo. Un secondo dopo è disgustata perchè la stanno violentando (letteralmente, nella riga prima viene, nella successiva è schifata e ha paura): ma hai la minima idea di cosa possa significare per una donna uno stupro, in questo caso da parte di tre uomini? In una situazione del genere lei dovrebbe eccitarsi, fino addirittura a raggiungere il piacere? Davvero perdonami, ma in quanto donna mi sento quasi insultata da quello che hai scritto. In una situazione del genere la paura, il disgusto, il senso di impotenza, di oppressione, l'essere toccata da un uomo che nemmeno ti conosce e non vuole altro che farti male, l'UMILIAZIONE per quanto si è costretti a subire ti feriscono fino all'ultimo centimetro: altro che orgasmo. Tra l'altro un attimo prima ha appena dovuto fare un orrendo trattamento ad uno dei suoi aguzzini: dopo una schifezza del genere, in meno di mezzo secondo è bella che eccitata? Scusami, ma se non sei in grado di parlare nella maniera corretta di quello che può provare una donna in questi casi, se non sei in grado di metterti nei suoi panni, per favore evita di descrivere ancora scene del genere, perchè penso che non facciano altro che ferire chi legge se trattate in questa maniera. La mia non vuole essere un'invettiva o che altro, ma una critica sì, perché davvero non posso fare altro che criticare quanto hai scritto. Se la scena fosse stata descritta dal punto di vista di Gin o Vodka avrei potuto forse lontanamente capire una tale superficialità per quello che può provare lei: ma comunque l'orgasmo di Ran è davvero inconcepibile.
Inoltre non ho apprezzato particolarmente il modo in cui scegli di esprimerti alle volte. Per fartì un esempio: “tirò fuori il cazzo in erezione” o “glielò ficcò dentro”. Se a parlare sono i personaggi il linguaggio volgare è più che giustificato in situazioni del genere. Ma da parte del narratore (con una narrazione in terza persona) mi sembra sinceramente fuori luogo, perché fa scadere qualsiasi storia a livello di un romanzetto porno. Troppo spesso ormai si confonde “erotico” con “pornografico”, e con questo non intendo dire che l'amore sia solo platonico e idialliaco, ma che ci sono modi e modi di parlare delle cose.
Per essere chiara, non sto criticando il fatto che tu abbia deciso di inserire una scena di violenza sessuale: purtroppo situazioni del genere capitano ogni giorno in ogni parte del mondo ed è giusto parlarne per non scendere a patti con l'indifferenza e il silenzio. Critico piuttosto il modo in cui ne hai parlato, che ritengo se mi permetti un tantino superficiale. Posso capire che tu ti ritenga anticonformista o che e scegli di pubblicare storie rosse con tematiche particolari, ma per favore la prossima volta pensaci bene prima di scrivere una cosa del genere.
Spero di essere stata sufficientemente chiara, più che come amante della lettura e della scrittura, tutto quello che ti ho scritto te l'ho scritto in quanto donna.
F. D.
(Recensione modificata il 04/03/2015 - 05:31 pm)

04/03/15, ore 11:04

Bel capitolo. Kogoro è inevitabile che reagisce così, ma ha un animo sensibile e forse il suo astio per Shinichi almeno gli farà alzare il sedere...bella anche la parte con Sera e Sonoko. Shinichi che non si preoccupa di qualcosa con cui egli stesso più volte ha catturato i criminali dimostra quanto sia sconvolto e furioso, e ci sta. Credo che Shinichi sia più il tipo da consegnare alla giustizia invece di uccidere, ma in fondo ci può anche stare bene che abbia perso la sua raison d'être, l'unica ragione per la quale esiste, la sua unica metà e l'unica donna della sua vita e che quindi reagisca così.

03/03/15, ore 19:16

Kogoro è incorreggibile... Non solo si ubriaca come se non ci fosse un domani senza applicarsi per arrestare gli aguzzini di Ran, ma ha anche il coraggio di giudicare Male Shinichi... Pensa per caso che sono tutti come lui che sbava dietro ad ogni donna che vede??
Mi fanno tanta pena Sera e Sonoko... Magari potranno consolarsi al caffè Mew Mew (perché li farai apparire Ryou e Keiichiro, vero?)
Ma dai sul serio?? È stato tutto così veloce?? Ma cavolo Shinichi sarà pure bravo come detective, ma come criminale è scarso forte!! Gli costava tanto pulire il manico??

28/02/15, ore 23:35

Bel capitolo. Megure che quasi sempre indovina, coglie nel segno. Mira ed Eisuke mi piacciono. Ran è di Shinichi, allocco di un Heisuke, e non hai un briciolo del fascino di Shinichi... bella anche la scena con Vermouth ( che spero non renderai ancora una volta una volgare pedofila da quattro soldi, visto che adesso sto rivedendo la donna sensuale ed affascinante che tanto ammiro. A secret makes a woman, woman, Ricordalo). Vermouth è una Donna, con la D maiuscola. e se vogliamo Dea nel senso umano nel termine. Non è una volgare contadinotta che abbindola i ragazzini. è logico che Shinichi chieda aiuto a lui, ma non rovinare Vermouth come hai già fatto. Spero che facciano fuori Amuro.

28/02/15, ore 20:46

Ciao, ho letto anche le altre recensioni e mi dispiace essere fuori dal coro...Questo capitolo mi piace e non mi piace. La cerimonia funebre di Ran è stata commovente e la reazione di Shinichi è capibile ma esagerata. Ai è troppo sottomessa, capisco il senso di colpa ma il tuo migliore amico ti sta per uccidere e non reagisci! Shinochi non ce lo vedo come assassino. Chi sarà la prossima vittima del nuovo vendicatore. ..uomo nero? Una donna? Probabile!

28/02/15, ore 19:58

Ciao, scusami ma questa volta non posso darti una recensione positiva. Ran uccisa da Shinichi perché non si poteva fare niente. Insomma non si sta parlando di un animale ma di una ragazza. ..io le avrei messo la camicia di forza a vita e nel frattempo avrei fatto che Ai avesse trovato la cura. In fondo l'aveva trovata per il rimpiciolimento

28/02/15, ore 19:56

Ecco là il secondo che inizia a considerare Shinichi come sospettato. Io l'ho sempre detto che Megere è un grande, di certo meglio di Kogoro. C'è anche da dire che non ha molto senso confermare la presenza di solo due persone alla villa chiedendo ad Agasa, cioè o è stato costantemente alla finestra oppure non può essere sicuro che non fosse entrato nessuno alla villa. E poi le incongruenze tra i coniugi Kudo ed Agasa erano più che scontate XD
Eisuke si scontra con Mira... Ma poverina, questa si scontra con tutti. Non è che nasce qualcosa tra i due?? Sarebbe carino... Anche se Eisuke re... No forse è meglio di no!!
Infine finalmente rivediamo Shinichi, assieme a Vermouth (i miei sospetti aumentano XD) comunque sia riusciranno ad uccidere Amuro??

27/02/15, ore 10:38

Interessante,
vedere Shinichi Kudo come omicida è una cosa unica che rara da leggere eheh :3.
Comunque sia non vedo l'ora di vedere le loro faccie scoprendo dalle impronte digitali che è stato lui a uccidere Shiho,
saranno sconvolti eheh.
Parlando dell'indagine nel trovare Amuro,
credo che per la polizia e per l'fbi sarà molto dura da scovarlo,
invece per Vermouth sarà fin troppo facile u.u.
Mi chiedo come intende procedere lei :3,
staremo a vedere il corso degli eventi,
ci sentiamo
P.s credo che Heiji sarà il più sconvolto :3

27/02/15, ore 10:24

Fattelo dire amico,
sei proprio un pazzo,
mi sembrava molto diversa dalla tua ultima storia questa qui,
ma vedo che la voglia di ammazzare la gente non ti manca mai,
certo che Shinichi è un folle adesso,
e la cosa,
seppur con disprezzo,
mi piace,
e mo come troverà Amuro?
Staremo a vedere,
molto sadico,
ci vediamo al prossimo
Shinran Amore ^.^
P.s mi domando se con la spada che resuscita i morti si potrebbe reagire a queste sofferenze ingiuste :3

27/02/15, ore 09:19

Chissà perchè me lo dovevo aspettare che in verità la facevi ammazzare alla povera ragazza :3,
era ovvio da pensare,
odi una persona,
la vuoi sempre morta,
peccato però,
ran mi sta sempre simpatica :/.
Tornando a noi,
vedo che metti pure Inuyasha nella storia,
ma cosa centra la sua leggenda in tutto questo?
Perchè Vermouth è inclinata in questa missione strana in Italia?
Boh,
comunque ora che ran è morta penso che si farà il funerale,
a quanto pare è vero,
alla fine quel sogno si è avverato,
ran è morta per mano di shin,
che tristezza,
va beh,
bel capitolo,
vado a leggere il prossimo,

26/02/15, ore 10:31

Bel capitolo. Ma qualcosa non quadra. Se ho inteso bene, rovinerai un'altra storia e spero di no. Hai messo dei paletti precisi come indicazioni, e dovresti rispettarli. Shinichi ci sta perfettamente, per quanto non lo veda perdere il senno così. Vedremo