Kill me
di Bankotsu90

26/02/15, ore 10:15

Povero Agasa, Shiho era diventata come una nipote per lui, posso solo immaginare come si senta.
Ovviamente come c'era da aspettarsi nessuno pensa che possa essere stato Shinichi ad uccidere Shiho, in fondo tutti sanno che lui ha una sua etica e che crede nella giustizia e non nella vendetta. L'unica che sembra poter capire cosa sta provando Shinichi in questo momento è Kazuha. Grande ragazza Kazuha, molti la criticano ma secondo me è un personaggio con carattere che spesso capisce prima degli altri cosa le succede intorno. Speriamo che comunque Heiji appena arrivi sul luogo del delitto provi a pensare alle parole di Kazuha e cerchi Shinichi per farlo rinsavire.
Mi sa che sarà sconvolta pure la nostra povera Vermy... Ora come ora spero che sia lei a vendicare Ran... Comunque inizio ad aver il sospetto di come andranno le cose (e penso che qualcuno si arrabbierà, mentre io e te ce la rideremo alla grande XD).
Per quanto riguarda l'interrogatorio ai coniugi Kudo, beh le bugie sembrano andare di moda, ma d'altronde non possono fare altro per ora giusto?? Spero solo che Shinichi abbia cancellato le impronte dal coltello, perché se no è spacciato. Ma conoscendolo, con tutti i casi che ha risolto, lui sarebbe capace di fare il delitto perfetto.
Concordo con Jodie, Hidemi non rischierà di mandare a monte la sua copertura per una cosa del genere, penso che non lo farebbe neanche se glielo chiedesse Eisuke, è per questo che non la sopporto come personaggio, pensa solo a se stessa e alla sua missione trascurando tutto il resto, non è così che si dovrebbe comportare un'agenda della CIA.

Comunque sia... I miei complimenti per il capitolo ;)

23/02/15, ore 19:36

Questa volta divido il commento solo in due parti...

La prima quella del funerale è molto commovente... Io avrei evitato di fare sull'elenco infinito di nomi, capisco che volevi dire tutti quelli che c'erano ma potevi dire "era venuta molta gente tra cui..." e magari inserire i nomi che dopo avrebbero parlato e i genitori. Comunque sono contenta che Eri abbia di nuovo la sua segretaria.
Passiamo alla seconda parte... Ti ricordo che (anche se solo per motivi di limiti) non hai messo l'annuncio di OOC in questa fanfic, quindi occhio alle scelte che fai... Shinichi è completamente fuori in questa parte... Per lui la parola vendetta esiste solo nel limite della punizione della prigione, non ucciderebbe mai nessuno, neppure per un motivo del genere...
Ciò non vuol dire che la tua ff non mi stia piacendo, ma ti avevo annunciato che sarei stata puntigliosa anche sui caratteri XD
Comunque sia Shiho un tantino se l'è meritato...

23/02/15, ore 15:00

Nonostante non ce lo veda proprio Shinichi come assassino, benchè sconvolto ( lui stesso dice "Un detective che incastra il colpevole spingendolo al suicidio, non è diverso da un assassino", "Ci sono tanti motivi per uccidere una persona, ma non ce ne deve essere per forza uno per salvarla" e "Per quanto la vita possa essere dura, l'omicidio è una pazzia che non ha scuse"), mi piace come hai reso Shinichi. è così sconvolto da cadere nel baratro del deiderio di vendetta e sfruttare le persone intorno a sè. Povera Shiho ç_ç hai tolto di mezzo lei dopo Ran ç_ç spero però che Shinichi resti solo. La sua ,età, Ran, l'ha persa... continua così che vai bene. Non rovinare tutto proseguendo :)

22/02/15, ore 15:45

Tu... Tu... Oddio muoio... No... Parto come al solito dall'inizio...

Kogoro ha poco da fare il geloso e il permaloso, perché sul serio senza Shinichi non sarebbe nessuno, quindi è meglio che si dia una calmata.
Per quanto riguarda Eri, poverina, dev'essere rimasta sul serio scioccata nel vedere la figlia in quelle condizioni e soprattutto essere aggredita da lei.
La parte a Torino... Beh stupenda, sei riuscito anche ad unire Inuyasha nella tua storia. Fenomenale! Come se non bastasse hai descritto tutta la storia (leggenda) in modo perfetto.
Ed infine passiamo alla tragedia. Non so se essere dispiaciuta o incazzata con Shiho, insomma in fin dei conti l'ha creato lei quel farmaco, e per quanto possa essersi pentita di tutto quello che ha fatto all'organizzazione, rimane comunque una sua responsabilità. Le sue perciò mi sembrano lacrime di coccodrillo, che prima fa danno e poi se ne pente.
Ma poi Shinichi... Il mio dolce Shinichi... Come vivrà senza la sua Ran (io sono sicura che lo accoppierai con qualcuno prima della fine della ff), ma ora e triste e solo. E per forza di cose si vuole suicidare povero cucciolo, come può vivere senza Ran??
Anche se... Ho due rimproveri da farti. Le lacrime ed il suicidio ci stanno bene nella storia ed aumentano la tensione, ma non sono reazione che assumerebbe Shinichi. Oddio, le lacrime forse sì, ma Shinichi dà un'importanza unica alla vita, un'importanza che ogni detective ed ogni poliziotto da, e che dovrebbero dare tutti gli esseri umani. Quindi uccidere Ran per salvarla dalla sua vita senza più senso ci sta, ma non si sarebbe mai suicidato, piuttosto avrebbe sofferto come un cane fino alla fine. Ma ripeto era solo per puntualizzare.
Inoltre ho un'altro piccolo appunto da farti. Il colpo di una pistola non fa esplodere assolutamente nulla, buca e basta.

Spero non ti scoccino questi miei commenti chilometrici e puntigliosi, ma li faccio proprio perchè la tua ff mi piace e quindi voglio essere precisa ^_^
Comunque i miei complimenti per questo capitolo struggente ;)

22/02/15, ore 15:38

Questo capitolo mi è piaciuto. Ci hai anche messo Inuyasha. Sesshomaru-sama *_* lo adoro quel demone. Povera Ran ç_ç immaginavo che l'avresti fatta finire ancora male ma va bene così. Ma Shinichi deve seguirla. Quei due non esistono l'uno senza l'altro, sono due facce della stessa medaglia. O al massimo vivere nel suo ricordo ed esserle fedele. Continua così che vai bene :)

22/02/15, ore 07:44

Mmm,
a giudicare dalle reazioni di Ran è come se la sua personalità sia stata alterata a causa del farmaco e l'abbia trasformata in una specie di cannibalista :/.
Direi che sarà molto dura aiutarla,
ma credo che Shiho sarà un elemento chiave per dare una mano alla karateka,
del resto ha creato lei quell'altra sostanza :3.
Ma c'è anche dell'altro da fare,
bisogna scovare i suoi aggressori,
ce la faranno?
magnifico capitolo amico,
complimenti,
spero di risentirti presto,
alla prossima,
shinran amore ^.^
P.s mi fa piacere che i due siano tornati normali ^^ saranno maggiormente di aiuto adesso eheh
P.p.s mi sa che shin è un tantino pervertito a vedere shiho nuda :3

22/02/15, ore 07:30

Vedo che ti interessi anche di storia e della saga di Indiana Jones caro il mio bankotsu,
mi fa piacere vedere quel famoso archeologo in una storia di detective conan eheh ^^.
Comunque sia sono molto preoccupato per ran,
che effetto ha quel farmaco che gli hanno dato di diverso dall'aptx4869?
La troveranno?
Che cosa deve fare Vermouth insieme all'archeologo?
Sono curioso di leggerlo,
infatti vado subito a leggere il capitolo successivo,
complimenti per questo,
molto interessante e suggestivo,
ci vediamo

22/02/15, ore 07:15

Cavolo,
sei un tipo brutale con la nostra cara karateka,
fattelo dire amico,
non mi aspettavo che arrivavi a spaccargli la mano O.o,
mi hai letteralmente sorpreso,
intanto continuano le indagini sulla sua scomparsa,
senza però ancora non cavare un ragno dal buco,
riusciranno ad avere una pista?
Staremo a vedere,
ci vediamo al capitolo successivo,
questo qui ti è uscito molto bene :)
Shinran amore ^.^

22/02/15, ore 06:52

Che infame che è Amuro insieme a Gin e Vodka nei confronti della karateka,
ma almeno l'fbi insieme a shin sono già sulla loro ricerca,
mentre vermouth è presa da altre questioni,
che cosa succederà?
vado a scoprirlo nel capitolo 4,
complimenti,
bel capitolo bankotsu ;),
ci vediamo

21/02/15, ore 17:43

Ciao!Mi piace tantissimo questo capitolo ma risulta tutto attaccato e quindi rende difficile la lettura quando ci sono i dialoghi.
Alla fine Conan e ai sono finalmente tornati adulti!
Non vedo l'ora di leggere il seguito

21/02/15, ore 16:25

Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto. La litigata ci stava. Midori doveva sì capire che Eri fosse sconvolta, ma cercava di aiutarla e di appoggiarla. sono entrambe belle reazioni, e ci sta alla perfezione. Povera Ran ç_ç che l'APTX abbia avuto un effetto del tutto diverso su di lei? Shinichi di sicuro la salverà :) continua così che vai davvero bene

21/02/15, ore 11:39

Partiamo come al solito dal principio.

Mi dispiace un sacco per la litigata tra Eri e Midori. Sinceramente capisco la segretaria, ma il suo comportamento mi pare esagerato, insomma lo dovrebbe capire che Eri è sconvolta e che quel gesto è stato inconscio, ma pazienza.
Wow... Sembra quasi un miracolo veder leggere in una tua fanfic Shinichi che dice che è "pazzo di Ran". E per fortuna l'antidoto ha funzionato e sono tornati adulti.
Ed infine parliamo di ciò che è accaduto a Ran, innanzi tutto ecco che compare un nuovo personaggio (un'altra delle tue dee). E poi i comportamenti di Ran e quegli occhi viola... Non vorrai dire che è diventata una specie di zombie?? Poverinaaaaaaaa :(

Comunque sia complimenti per il capitolo ;)

20/02/15, ore 10:41

E' preoccupante... Cosa farà questo nuovo farmaco?? A parte far incavolare nuovamente Conan con Ai per aver creato un farmaco letale appena vedrà gli effetti su Ran...

Antidoto definitivo?? Tre settimane?? Ma scherziamo... Ai son tutte scuse quelle che è sperimentale, il fatto è che vuoi tenerti Conan tutto per te, punto e basta! No però sono preoccupata... Se lo prova lei e muore?? Primo ci rimarrei malissimo (perché comunque è un personaggio che adoro), secondo poi chi ricomincia le ricerche per creare quello definitivo?? Insomma non possono trovare un'altra cavia, che ne so un topo XD
Sera e Subaru sono arrivati all'agenzia... Speriamo che saranno utili...
Per quanto riguarda la parte di Torino... Ah Palazzo Carignano *-* Quanto mi piacciono questi tuoi riferimenti alla mia città ^_^ Vediamo come si svolgerà l'incontro tra l'archeologo e Vermy ^_^

19/02/15, ore 20:53

Questo mi è piaciuto. Se Ran diventa bambina, capirà cosa sia accaduto a Shinichi e i due saranno ancora più legati :) almeno lo scopre, no? Ha un carattere forte ed orgoglioso, quindi sulle prime si arrabbierà sicuro e non poco. Povera Ran però ç_ç però mi piace. Stavolta stai scrivendo una fanfiction degna.  E per dimostrarti fiducia, a differenza di quello che credi tu, ti faccio una promessa. Se sarà degna fino alla fine ti consiglierò un seinen famoso...ti intriga una sorta Vermouth versione a metà tra dottoressa sexy con vestito mini che strizza il decolletè , e corto, e topo da laboratorio?

19/02/15, ore 20:30

Ciao, ho letto questo e il capitolo precedente e ti devo confessare che preferisco questo.
Alla fine Ran diventerà una bambina e quindi Shinichi sarà più in pericolo
O ne succederanno delle belle quando prenderà l'antidoto sperimentale. Suppongo che ne succederà delle belle, non trovi?