Kill me
di Bankotsu90

12/10/15, ore 00:05

Ma che bello kir unita al gruppo, bel problema per PsicoShin secondo me... potrebbe dargli problemi se tenta di ammazzare altra gente innocente. Poi adesso anche sonoko mi sembra caput, vabe nn la adoro come personaggio ma cmq RIP

11/10/15, ore 23:57

Bel capitolo anche questo, e come immaginavo era proprio la testa di Heiji quella nel pacco diretto ad Osaka, Megure potrebbe essere radiato... bhe nn avrebbero tutti i torti visto il suo errore tattico, ma aveva i suoi motivi, e potrebbe essere benissimo un pretesto per levarsi di mezzo un peso da parte degli ASC.

11/10/15, ore 23:45

Il modo di agire del sovrintendente mi lascia perplesso, e troppo sbrigativo, chissa per quale motivo. Ed ora fujiko e stata reclutata, mi chiedo se ci si possa fidare di lei...

11/10/15, ore 19:23

Bel capitolo devo dire, certo non muore nessu o, ma il pacco per i signori Hattori e stato spedito e nn penso che gradiranno, pazienza...... intanto si fa luce sui demoni che fino ad ora eran rimasti in disparte o quasi, certo ci avevo visto giusto, madre e figlio sono di certo i discendenti di Sesshomaru... ma chissa se ci saranno delle novita nella loro descrizione storica.... poi Kagome che viene definita cm una poco di buono, ma cm fa ad essere ancora viva? Lei e una comune umana! Alla prossima!

11/10/15, ore 18:59

Bella.. bella strage, mi hai ucciso Sera cattivo! Bhe heiji e quello nel pacco, o qualche parte di lui.... ok ok ma la morte di sera mi segnera a vita :( ora saguru sara anche lui stile zombie he? Bellissimo! Povera Sera .... pero almeno nn ha sofferto.... ma adesso per la sua morte qualcuno si potrebbe arrabbiare parecchio.

11/10/15, ore 18:42

Ed ecco che Shi il pazzo Kudo si fa schifare anche da vermouth! Mentre si presenta un altra hot scene, ma son curioso di vedere come fi isce per i primi due, vado a scoprirlo.

11/10/15, ore 18:28

Ed anche Yumi ci lascia, mentre Sonoko e Kazua sono sulla strada i Eri e la polizia ha quasi beccato psicoShin vado a scoprire che succede !

11/10/15, ore 17:42

Ok capitolo corto ma dal contwnuto forte, mi piace comehai impostato il modo di battitura di questo capitolo e del precedente, rende meno faticosa la lettura. Shin ha dato fuoco alla poverina? Ok ritiro le mie affermazioni precedenti, e diventato pazzo peggio di tutti i mib messi assieme.

11/10/15, ore 17:34

Male Shinichi male.... sei diventato proprio un pAzzo scatenato devo dire.... e bhe hanno anche trovato Amuro, ma adesso?

11/10/15, ore 17:22

Bene direi che adesso riprendiamo i personaggi, sappiamo dove e vermouth e shin che tralaltro e stato fortunato che al notiziario nn abbian parlato di lui x il momento. Ma ora mi sorge un dubbio riguardo al finale, Kagura nn era per caso morta? Nn ricordo bene questo dettaglio, cmq alla prossima!

11/10/15, ore 17:07

Bel capitolo, semplice e coinciso, ora Megure si sente pressato, e dopo la morte di Agasa prevedo che seguiranno altri... poi yusaku mente a sua moglie , certo nn e da lui ma ha un buon motivo per farlo, ma Shin che fine ha fatto?

11/10/15, ore 16:45

Ecco... RIP anche per Agasa... poveretto, Shinichi con lui ha fatto l ennesimo omicidio facendolo morire di crepa cuore.
ed ora? La faccenda si fa interessante... una discendente della famiglia inu che sembra avere tratti somatici simili a quelli di Sesshomaru rivuole quello che gli appartiene, e da quel che si evince dal capitolo la misteriosa creatura potrebbe essere immortale, visto che porta i tratti di Sesshomaru forse appartiene alla sua stirpe invece che a quella di Inuyasha.... staremo a vedere, certo... questa storia si fa s3mpre piu fitta, il mix di questi due anime nn mi era mai capitato di leggerlo, staremo a vedere.

11/10/15, ore 16:23

Bene, direi che in questo capitolo si apre ufficiLmente unnuovo mistero, la spada mitologica del demone e presa, e anche Bakusaiga s3mbra essere in pericolo, chi sono questi elementi? Membri della famiglia Inu? Chi lo sa ma la faccenda si fa intrigante!

11/10/15, ore 16:08

Ok, ammetto che da eri una reazione simile nn me la aspettavo.... ma con un marito come goro.... forse una donna e anche meglio da ogni punto di vista xD

11/10/15, ore 15:49

Bhe da quezto capitolo non si evince piu di tanto, a parteche, a mio parere, la donna indiana potrebbe essere semplicemente piu che una semplice turist! Visto che la sua amica al tel non sembrava sorpresa della situazione, e poi quante sono le pox che la stessa donna salvi per due volte le vittime?ci potrebbe essere benissimo qualche cosa sotto, mentre megure nei suoi pensieri sembra turbato, e questo fa un po cadere i miei sospetti su di lui.... staremo a vedere