Kill me
di Bankotsu90

21/06/15, ore 00:32

La storia si fa interresante shinichi e sicuro di vendicare la sua amata il capito mi e piacuto sopratutto nel finale

20/06/15, ore 18:38

Sei sempre il solito... Riesci sempre a stupirmi ^_^ Sopratutto nell'ultima parte :)
Mi hai messo Lelouch <3

19/06/15, ore 09:54

La reazione di shinichi e esagerata e diventato un sadico omicidia ,peggio degli uomini in nero si e trasformato in vero e propio killer da lui non me lo aspettavo

14/06/15, ore 04:26

Beh,
direi che a questo punto i vari personaggi sono pronti ad emergere verso quello che penso sarà un'epica battaglia tra bene e male.
Chissà come andrà questo scontro?
Vedremo,
per adesso ci godiamo momenti di stabilità tra le due parti.
Bellino il capitolo,
ci sentiamo alla prossima
Shinran amore ^.^
P.s mi chiedo anche io dove sia finita vermouth ^^.

12/06/15, ore 00:14

Questo capito e bello e penso che shinichi si uscito di testa e si deve fermare subito

11/04/15, ore 22:50

Vedo che ti dedichi anche alle citazioni,
notata la frase del ci provi, fallisci,
chiaro spunto a quella detta dalla sfera di cristallo nel film la casa dei fantasmi.
Poi wow,
non mi aspettavo subito una sessione focosa tra mira ed eisuke u.u.
Bah,
a parte ciò il resto è stato monotono,
tranne per il fatto che molto presto vedremo una lotta tra detective.
Discreto il capitolo,
ci sentiamo alla prossima
Shinran amore ^.^

07/04/15, ore 21:17

E quindi ricompare Rakshata, poverina alla fin fine si ritrova sempre immischiata in questa storia. Invece sono stra-contenta che mi hai messo pure Cornelia <3 Lo sai che come te amo quel personaggio *-*
E così abbiamo un trio di detective liceali alla caccia di un'altro detective liceale... Conoscendo Heiji io penso che sarebbe andato a cercare Shinichi da solo. Comunque sia sono curiosa di vedere come si svolgeranno le cose.
Bella lezione che ha dato Mira ad Eisuke sul fallimento, mi è piaciuta. Però sinceramente è meglio se questo due continuano ad amoreggiare, perché altri che indagano al caso non servono. A proposito di amoreggiare, fosse in Mira mi sarei offesa se mentre fai l'amore con me pensi ad un'altra, per quanto la potevi amare, io sono io e lei e lei. Inoltre non me lo immagino proprio Eisuke che si gasa a fare quelle cose XD
I miei complimenti comunque ^_^ Mi è piaciuto un sacco :)

27/03/15, ore 22:10

Solo per dirtelo,
dovresti mettere nelle note il tema cross-over,
visto che ci sono personaggi di altri temi qui,
come ho notato (indiana jones, mad father).
A parte ciò direi che il macello che ha combinato shin è andato alla grande,
anche se ora avrà problemi se heiji scopre dove si trova,
sarà divertente vedere dei detective combattere tra di loro,
bellino come capitolo,
cosa succederà adesso?
Staremo a vedere,
ci vediamo alla prossima,

27/03/15, ore 15:57

Cavolo, che situazione,
un tipo che controlla l'archeologo e la situazione difficile di shin,
di certo dovrà essere preso,
non ha scusanti per ciò che ha fatto.
Come continuerà?
E cosa centra la storia della dea in tutto questo?
Stiamo a vedere,
certo che sta venendo proprio una bella storia,
anche dal punto di vista crossover,
ho notato che hai messo le mew mew,
simpatica come bravata,
ora vado a vedere come continua,
bel capitolo,

25/03/15, ore 11:36

ci vediamo alla prossima se ben ricordi sessemauru ha una spada di nome Tensaiga che resuscita i morti
ciao ci leggiamo presto

20/03/15, ore 12:05

Come al solito parto dal principio...
Quindi Heiji e Saguru collaboreranno per trovare Shinichi, mi pare giusto, in fondo ha commesso un crimine (ora più di uno) e dovrà pagare. Spero solo che lo trovino dopo la sua totale vendetta, e magari sarà lui stesso a costituirsi.
Per quanto riguarda la seconda lunga parte, è stata fenomenale. Povera Monica, con una motosega, ma questi son proprio fuori di melone. Aya si è decisamente meritata quel trattamento, anzi Shinichi è stato pure più umano di quello che pensavo, io l'avrei presa a pugni prima di darle l'aptx.
Comunque ora Monica andrà da Megure, immagino che quindi Shinichi sappia bene a cosa sta andando in contro e che forse si costituirà sul serio, prima però deve far fuori Gin e Vodka.

Ah solo due appunti:
Nella prima parte alla fine hai scritto "la prova volta" invece che "la prossima volta"
E poi se ci sono una serie di personaggi che fungono da "comparse" come in questo caso le persone che hanno salvato, non descriverle tutte, altrimenti non solo sembra un'elenco della spesa, ma poi non serve a nulla visto che il lettore dopo poco si dimenticherà di loro.

15/03/15, ore 15:19

Questo capitolo mi piace, anche se spero che Yusaku Kudo abbia torto. Una persona non cambia dall'oggi al domani in maniera così totale, ha sempre una parte del vero sè stesso nascosta anche dopo uno shock. Interessante la questione dell'archeologo. Uh ci hai messo anche le Mew Mew. Ryou piace molto anche a me, e Minto..non mi sta simpatica ma non la detesto. è fatta a modo suo, ma ha un grande cuore in fondo. Sono curiosa di leggere il seguito

15/03/15, ore 11:03

Mi dispiace un sacco per la povera Yukiko, ma effettivamente Yusaku ha ragione sul fatto che deve pagare le sue colpe. Io comunque continuo a sperare che dopo aver avuto la sua vendetta vada a costituirsi accentando qualsiasi cosa, insomma spero che quello che pensa Yusaku sul fatto che è cambiato radicalmente sia sbagliato, ma che voglia solo la sua vendetta.
Ci sei riuscito in modo perfetto a descrivere il Caffè Mew Mew ^_^ Però uffa... io volevo vedere Ryou :( (ah proposito si chiama Shirogane di cognome non Ryogane). Per quanto riguarda Minto, le sta bene... In fondo non essendo paladine, ma solo dipendenti lì non si meritava di essere pagata per stare a bere il the tutto il santo giorno.
Ma daiiiii... Perché proprio sopra a casa mia XD Ti potevi inventare un cognome qualsiasi XD Senza considerare il fatto che io abito in periferia, e figurarsi se un'archeologo non vive in centro XD

15/03/15, ore 01:02

Bizzarro l'inizio,
i genitori di kudo intendono dire la verità,
ma da quel che vedo l'hanno detta sempre la verità con il loro discorso,
una scena senza senso a mio avviso.
Comunque sia amuro è morto,
mo penso che tocchi alla scienziata,
sarà divertente vedere qualche bella tortura :3.
E infine cosa porteranno le indagini di Eisuke e Mira?
Staremo a vedere,
discreto come capitolo,
ci vediamo

11/03/15, ore 13:54

Oh finalmente Megure ha preso in mano la situazione... Allora in questo maledetto mondo una persona intelligente e razionale c'è XD Basta d'ora in poi (se continua a comportarsi così) tifo per Megure XD
La tortura di Amuro è stata troppo corta (si lo sò sono sadica, ma quando si tratta di queste cose non esigo scuse) c'è da dire che quando gli ha mozzato le dita mi ero talmente immedesimata che ho lanciato un urlo che il mio ragazzo mi ha preso per pazza. Ma almeno è morto finalmente. Anche se sta cosa che Shinichi non riesce più a fermarsi dall'uccidere m'inquieta parecchio, non solo rischia di aggravare la sua situazione, ma si sta anche macchiando di crimini che gli segneranno la vita per sempre.
Infine parliamo di Eisuke e Mira. Sul serio sono convinti di poter fare qualcosa?? Cioè Mira tanto quanto, è comunque una ragazza forte e decisa, ma quel citrullo impacciato di Eisuke... Tanto so già come andrà a finire questa storia...