Kill me
di Bankotsu90

20/12/15, ore 21:57

Sono tornato a seguire la tua storia capitolo molto interessante ,bella la parte finile con shiho forse i morti capiscono qualcosa se li viene stimolato il sistema nervoso? O forse era stato un conicidenza non vedo lora di scoprilo ,comunque bel capitolo
Ciao,
A presto
Ricy980

18/12/15, ore 14:22

Akako *-* Era ora che apparisse anche lei ^_^ Mi dispiace per la morte di Yoru :( Amavo quella gattina (sia nella tua fic che in Bleach)... Comunque grande Akako che blocca Saguru... Non è che fai sbocciare l'amore tra i due come in BS?? *-*
Il gruppo e sulla strada che chiacchiera... Mi sembra di leggere una fanfic di "The Walking Dead" XD
Non so se essere contenta all'apparizione di Takashi, oppure scocciata del fatto che in tempo zero l'hai già fatto porco XD (cavoli se sopravviveva Rei almeno lo faceva con la sua ragazza...)
Comunque i miei soliti complimenti ;)
Parte preferita la prima ;) L'hai scritta troppo bene ^_^

18/12/15, ore 00:16

Ciao amico, scusa il mio ritardo nella lettura, di solito sono piu veloce :P
bene abbiamo Saguru e company che hanno perso un membro del loro gruppo, e il biondino si sta svitando non poco. I demoni da quanto ho capito sono gia a casa del boss in attesa, ma che bello, nn vedo l ora di vedere come crepano :D
Abbiamo anche una hot in questo capitolo, bene bene 1x2 hihihihi, bhe dai ci sta, dopo tanto per i due un po di svago ci sta!
Cmq mi e piaciuto molto questo capitolo, in particolare ci ho visto una cruda realta che nascerebbe davvero tra i superstiti di una pandemia, apocalisse o come la si vuol chiamare, ecco direi che questo e stato di certo il punto del capitolo che di piu mi ha colpito. Spero che prima della fine mi inserirai quella cosuccia SxV , sai a cosa mi riferisco, te lo chiesi twmpo fa, alla prossima!

16/12/15, ore 01:02

Davvero forte la storia del santuario di Ise,
mi ha sorpreso la persuasione che Seyia dia a Shin nel fargli capire i loro ideali e la verità,
ma forse lui nutre ancora dei dubbi.
Comunque il piano per affrontare il boss è pronto,
non resta che partire alla volta di Tottori.
E nel frattempo i cinesi vogliono prendere possesso del mondo,
ma sicuramente l'america interverrà.
Ahahahahahah,
voglio proprio vedere come sti due problemi verranno affrontati,
sarà assai dura,
visto che i nemici e le armi sono un grande pericolo.
Complimenti per come hai descritto il capitolo e come hai narrato i momenti salienti e le varie azioni.
Aspetto il prossimo

15/12/15, ore 19:21

Wow,
questa non me l'aspettavo,
ora c'è pure guerra tra Cina e Usa oltre ai disastri che si hanno avuto fino adesso.
Ci vorrà un miracolo perchè tutto si risolva.
E nel frattempo c'è un accordo tra Seyia e Vermouth,
compresi gli altri membri.
Ma mi sorgono alcune domande.
Cosa ha detto Vermouth per convincere la demone?
E cosa ci sono ai piani nascosti dell'ordine?
La storia continua ad essere intricata,
ma continua a piacermi sempre di più.
Voglio vedere come continua tutto sto casino che hai creato amico mio.
Complimenti per il capitolo,
davvero dettagliato e assai interessante.
Vado a vedere il prossimo.
Shinichi a mio avviso molto presto avrà le ore contate eheheh.
Ci vediamo

14/12/15, ore 19:37

Vedo che al santuario di Ise si danno da fare eheh,
buon per loro u.u.
Almeno si cerca una soluzione contro i mib,
mentre dall'altra alcuni personaggi cercano di sopravvivere e fanno nuove conoscenze u.u.
Si troverà una soluzione a questa specie di conflitto che sta abbattendo il giappone e alcune nazioni occidentali?
Speriamo di si.
Bel capitolo amico mio,
ce la fai a rendere belli i capitoli ;)
Vado a leggere il prossimo,
sono curioso di vedere Seyia divenire guida del jap u.u
Ciao

14/12/15, ore 13:09

Wow,
ne dai di casini al mondo amico mio.
Ahahahah.
Ed io e chiara che siamo impauriti.
Ne dai dimostrazione di terrore u.u.
Ora mi chiedo come intendono procedere le varie nazioni tra i demoni e gli zombie.
Sono assai curioso.
Bel capitolo,
vado a leggere il seguente,

13/12/15, ore 23:18

Interessante capitolo, le cose si sono mosse parecchio in 2 mesi, certo il giappone infettato me lo aspettavo, mala cina che agisce prima di avere un buon vaccino e stata molto imprudente. Bella la storia di Kagura molto significativa dal punto di vista ideale. Mi e piaciuto anche il dialogo tra Shinichi e Seiya, che spiega anche come una demone come lei sia diventata cio che leggiamo in questa storia. Ma mi chiedo... Seiya fara magari rinsanare Shinichi? Alla prossima!

13/12/15, ore 12:19

Interessante il discorso del presidente, sta dando un punto di svolta a questa storia piena di massacri di cui ormai sono coinvolti tuttu, mi chiedo cosa succederà da qui in poi,
un assalto ad Ise forse?
Possibili.
Comunque sia è uscito un bel capitolo,
bravo amico mio.
Vado a leggere il prossimo
ci vediamo
Shinran amore u.u

12/12/15, ore 15:30

Non ho capito se stai tentando di farci (farmi) piacere apposta Seyia... Pure se dice cose che, in parte, posso condividere, in questa fanfic la odio comunque... Parlasse solo di libertà e giustizia ci potrebbe anche stare, forse (anzi quasi sicuramente), ma per quanto anche io sostenga che la verità è importante e che mentire è una cosa orribile, certe volte è necessario mentire per il bene di chi si ama o dell'intera umanità, ammetto di non essere sicura se sia il caso dell'organizzazione e quindi della tua fanfic, ma molte volte mi capita di guardare il TG e pensare che certe cose preferirei non saperle e rimanere nella mia ignoranza... Inoltre Seyia sbaglia a pensare che la non-violenza non funziona (non deve aver conosciuto Ghandi)... Il punto è che come al solito fa più rumore un albero che cade, piuttosto che una foresta che cresce... Metafora per dire che è ovvio che la violenza fa più rumore e si nota di più, ma la pace e la non-violenza cresce silenziosa ed è molto più grande di quanto sembra...

Bello anche il resto del capitolo... Ma volevo soffermarmi di più sulla prima parte perché mi aveva parecchio colpito ;)
Però prima di staccare voglio sclerale un po'... Lelouch <3 Il mio piccolo stratega, dittatore <3 Quanto lo amo *-*

08/12/15, ore 11:15

Un capitolo davvero molto bello e interessante devo dire, rivediamo un attimo la situazione e sopratutto si arriva ad Ise, devo dire che, insomma.... Shinichi e stato graziato, Vermouth chissa quali argomentazioni ha avuto per far ragionare Seiya e convincerla, ho una mia mezza idea, ma nn mi sbilancio in quanto non ne sono molto sicuro e le implicazioni sn troppe su troppi fronti. Ora la cina ha in mente di usare il virus come un arma, spero che si fermino, sarebbe un ecatombe.
ottimo capitolo direi, alla prossima!

08/12/15, ore 09:52

Altri personaggi si uniscono alla storia ^_^ Come se non ce ne fossero abbastanza XD
Finalmente una svolta interessante nella trama principale! Avrei tante cose da dire riguardo alla lunghissima parte ad Ise, ma penso che si possano riassumere in una frase. Shinichi è tornato ufficialmente in sé!! Il mio detective coraggioso, obbiettivo e temerario di sempre!! L'ho adorato quando ha affrontato Seiya a muso duro, se la meritava la ramanzina quella pazza psicopatica... Anche se non è servita a niente!!
No comment... Non basta che il mondo intero è in paranoia tra organizzazione e demoni... Ora si fanno anche la guerra tra di loro... -_-
Bel capitolo!!

06/12/15, ore 08:18

Orhime?? Dì stai mettendo parecchi personaggi di Bleach... Non è che prima o poi mi sbuca pure Ichigo?? Perché io impazzisco XD Va beh che mi hai nominato Ryou (di Mew Mew) e poi non me l'hai fatto vedere manco col binocolo XD
Comunque nulla da dire in quelle che succede all'inizio di questo capitolo, insomma due cercano e trovano dei vestiti, e tre cercano da mangiare...
Bello il pezzo dei pensieri di Seiya, da che libro leggere al ricordo del compagno in Australia, direi che è la parte che mi piace di più, è scritta molto bene!!
Che coooooosa??!! Ma scherziamo??!! Seiya sei una brutta ipocrita del ca**o... Che cavolo, uccidi mezzo mondo perché racconta bugia è poi tu sei la bugiarda numero uno!! Ma vergognati va!! Spero che crepi alla fine di sta fanfic... Che odio!!

05/12/15, ore 23:59

Ciao Caro Amico!
Vedo con piacere che un flasch di Terminator lo hai inserito, il che mi è piaciuto molto ^_^
Bene ora abbiamo questo FlaschBack si Seiya che non ha avuto il tempo di concludersi... e lei che da la colpa all'organizzazione per la porte degli esponenti del governo, Ken terrà la bocca chiusa? chi lo sa, speriamo di si fino alla sua eventuale presa al potere, sarebbe figo :3.
Al prossimo capitolo!

04/12/15, ore 20:46

Cavolo, bell'inizio direi, ora abbiamo il governo... anzi avevamo il governo giapponese xD rimane solo il povero imperatore che veramente non so a cosa possa servire.
Chiara senè andata a Nizza e menomale, magari è un po marginale come personaggio ma mi sarebbe dispiaciuto se fosse morta, certo però che se molti non rispondono su facebook chissà cosa sarà capitato...
Adesso alche un pezzo grosso dell'FBI va a Tokio, ed ha anche un bel nome non farmelo morire xD.