Kill me
di Bankotsu90

30/07/15, ore 14:04

Sono scocciata... Insomma il comportamento dei tuoi personaggi mi fa davvero alterare... Per fortuna che è una OOC altrimenti sarei stata capace di darti recensione negativa XD
Insomma io capisco la vendetta, capisco l'istinto, capisco tutto, ma dopo che senti al notiziario cosa cavolo hai fatto non è possibile che a una persona così morale come Shinichi non venga neanche un minimo di rimorso?? Bastava anche un semplice pensiero del tipo "Oh Kami cosa ho fatto..." almeno per Agasa...

Per non parlare della reazione di Heiji e il gruppo giovane d'investigazione... Stanno parlando di Shinichi come fosse un criminale della peggior specie... Capisco che ha fatto un reato e che meriti la giusta punizione, ma è stato pur sempre loro amico, insomma che razza di amici stronzi e voltafaccia...

Giuro i personaggi di qui mi danno sui nervi... Ti prego Tony, fai comparire Ryou... Almeno lui è quello che è e sono sicura che non può deludermi XD

Scherzi a parte, il capitolo è scritto bene, anzi benissimo... Non è affatto vero che sei senza ispirazione, anzi la descrizione iniziale dell'aeroporto di Caselle era stupenda!!

17/07/15, ore 05:28

Wela,
sembra che ci siamo,
l'inseguimento sta per avere inizio,
chissà come si svolgerà?
Mmm,
anche io non mi fido di quel matsumoto,
mi sembra troppo sospetto per i miei gusti,
stiamo a vedere se ho ragione o no,
bel capitolo,
molto carino,
alla prossima carissimo,

16/07/15, ore 09:24

Hai capito Tony che si mette fidanzato con Cornelia ^_^ Bravo bravo XD
Ma sai che non mi ero accorta che tra gli ostaggi dell'organizzazione c'era pure Stupishinji??
Beh che dire un bel capitolo... Semplice e scorrevole :) I miei complimenti ^_^

15/07/15, ore 23:56

Il capito e molto bello come al solito mi dispiace molto per Agasa che è morto e shinchi e l'organizzazione sono spariti come ma non li dai impoertanza.

15/07/15, ore 23:38

Eeeh ciaooooo!
Ed eccomi con una nuovissima recensione appena sfornata hahahaha.
Passiamo alla storia adesso.
Riguardo ad Agasa vorrei solo dire che mi dispiace, adesso ogni volta che vedo un ep. Di Detective Conan e vedo le facce di Ai, Agasa, Shinichi e Ran mi vengono i brividi.
Agasa era una brava persona e la sua morte è stata davvero un colpo per me.
Shinichi non sta apparendo molto nella storia, vcome mai?
E Vermouth?
E l'organizzazione?
Quante domande mi frullano per la testa

14/07/15, ore 04:34

:/ povero Agasa,
mi dispiace molto che sia morto,
ma prima o poi doveva succedere.
Poi la storia degli Inu, della spada e della sfera.
La questione si fa interessante.
Poi le 2 avvocatesse e la segretaria prese dall'amore.
A mio avviso Goro ci tiene ancora ad Eri,
per me con yoko c'è solo stima.
Ma va beh.
Spero che Shin venga ripreso e che i misteri si sciolgano u.u.
Bel capitolo,
ciao Bankotsu,
ci sentiamo

09/07/15, ore 19:40

Ciao Bankotsu90! ^^ mi sono iscritta da pochissimo qui su EFP, sebbene frequenti questo sito da molto, sinceramente ti dico che l'ho fatto perché morivo dalla voglia di leggere questa tua storia xD parto con il dirti che sono una ShinxRan sfegatata (occhi blu oceano si riferisce hai meravigliosi occhi di Shin-chan *^*)...Ebbene...mi hai LETTERALMENTE SCONVOLTA DIAMINE! O.O (mi riferisco a tutta la storia e non solo a quest'ultimo capitolo). È la prima volta che leggo di uno Shinichi così, io l'ho sempre immaginato come un ragazzo leale, corretto, razionale, sempre dalla parte della verità, della giustizia e mai dalla parte dell'odio e della vendetta e soprattutto l'idea di lui come un assassino non mi aveva mai sfiorato neanche l'anticamera del cervello! E il modo in cui ha ucciso Shiho? Cavolo è uscito pazzo proprio con la morte della sua Ran, poverino mi si strugge il cuore a pensare al modo in cui è morta 💔
Insomma stai facendo veramente una strage!! T.T Sono proprio curiosa di come andrà a finire e di come riusciranno a catturare Shinichi (sempre che tu non faccia morire anche lui xD) Per cui ti faccio davvero i miei complimenti, mi hai realmente sorpresa! Comunque ci tenevo a dirti che sei molto bravo a scrivere, sciolto e scorrevole, hai talento ragazzo ;) ><

P.s. Scusa per il papiro e se mi sono dilungata troppo...^^"
(Recensione modificata il 09/07/2015 - 08:36 pm)

07/07/15, ore 19:16

Bel capitolo ,come al solito mi fa piacere gli acceni che fai alla storia ,povero Agasa a avuto un malore ,vediamo cosa succede al prossimo capitolo a presto ricy980

07/07/15, ore 10:20

Mi piace come stai mischiando passato e presente in questa fic, mescolando i due Anime di Inuyasha e Detective Conan...
Sul serio mi piace un sacco... Come mi piace un sacco vederti raccontare di passaggi storici, si vede proprio che la storia ti piace tanto ^_^

I miei complimenti :)

29/06/15, ore 19:26

Wela,
la cosa si fa sempre più intrigante,
una spada leggendaria,
un assassino in libertà e tutti che lo cercano,
credo che da qui in poi ci saranno molti colpi di scena,
me lo sento,
e Agasa che ha?
Problemi di cuore?
Possibile.
Ci sentiamo
bel capitolo

27/06/15, ore 18:41

Oh *-* Mi hai citata :3 Che carino che sei ^_^
Ah quindi il prof è l'archeologo per eccellenza?? Mi sento onorata di essere la vicina del grande Indiana Jones :)
Chi saranno i due misteriosi interlocutori??
Mi sa che Agasa ha avuto un attacco cardiaco vero?? Dubito che ce la farà... Conoscendo la tua voglia di fare stragi XD
Infine Eisuke è scappato... Che testone -.-

27/06/15, ore 00:21

Bello questo capitolo a proposito chi e questo keiht non mi ricordo che sia apparso in dective conan

25/06/15, ore 11:13

Ciao ho seguito tutta la storia e dopo aver scelto un capitolo a scelta o deciso di recensire.
Allora passiamo dal principio, la tua storia è molto dettagliata, hai perfino messo 'chi' è venuto sl funerale della povera Ran.
Mi è piaciuto molto anche come hai descritto i discorsi, molto belli e commoventi ed Eisuke un po falso era (mi è sembrato) anche perché in quel momento mi è sembrato come un discorso di Egoismo.
Ran per la verità non si meritava tutto questo.
Alla fine della parte del funerale dice che viene un ragazzo (non specificato) che era rimasto in disparte per tutto il tempo e che come omaggio lascia un Mazzo di fiori con una poker face.
La poker face mi fa pensare a Ladro Kid/Kaito Kid e quella parte mi è piaciuta molto.
Vorrei fare adesso solo un piccolo pensiero su Amuro in questa FF.
Nella tua storia Amuro è molto piùpericolo che nnell'anime, infatti nell'anime Amuro aiutava (pur essendo un membro dell'organizzazione degli uomini in nero) il prossimo, ma questi sono solo dettagli.
Passando alla seconda parte, Shiho non mi sembrava tanto dispiaciuta, anzi.
Devo dire che avendo goduto per quello che le ha fatto Shinichi anche essendo lo stesso giorno del funerale di Ran, bhe, non so cos' altro pensare e alla fine dico che un pò quella fine se l'è meritata anche se nessuno merita di morire in quel modo.
Shinichi mi ha molto sorpreso, ho letto anche gli altri capitoli (fino al gioco delle tre donne) e devo dire che è diventato spietato, non solo uccidendo Shiho, Amuro... ma anche maltrattatando il povero Kogoro, questo non me l'aspettavo proprio, Shinichi in realtà non avrebbe mai fatto una cosa del genere, tuttavia mi è molto piaciuto come lo hai descritto, se Shinichi diventa un criminale molto pericoloso dovresti metterci molto impegno anche se credo che ci riuscirai dato che leggendo.... la diversità di Shinichi cambia in modo radicale.
Ciao! Spero che aggiorni presto e bhe... io vado.
StellinA
(Recensione modificata il 25/06/2015 - 11:18 am)

25/06/15, ore 11:06

Mi aspettavo che fosse Goro a dare conforto a sua moglie,
ma anche una situazione strana come questa potrebbe andare bene ^^".
Ma torniamo al caso.
La situazione dei fuggitivi procede bene,
mentre heiji prepara un piano per prendere shin,
chi la spunterà tra i due detective?
E vermouth manterrà la sua parola?
Vedremo,
carino il capitolo,
alla prossima

24/06/15, ore 00:31

Il capito e molto carino povere ran in balia di quei pazzi maniaci