Anima predatrice
di Alessa Abbott

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
06/04/15, ore 15:13

Ciaooooo finalmente aspettavo qst capitolo. ... ora sono cavoli per Penelope, e chi lo ferma al manzo eccitato, ormai lui è andato, talmente tanto che sono curiosa di vedere come va a finire cosa combinerá. Mi sa che ne vedremo delle belle. .. a presto 😊

25/03/15, ore 15:24

Questa nuova storia mi piace parecchio anche se sta andando a rilento. Penelope sospetto che abbia subito violenze sia fisiche che mentali e che in qualche modo c'entri sua madre. Per quanto riguarda Xalon mi sembra più indeciso di Dom ma poi in quanto a determinazione nel raggiungere l'obiettivo mi sembra un carattere comune degli Alexander. Non mi sarei mai aspettata l'arrivo di Axen come parte importante della storia, credevo che Xalon fosse più possessivo.
Credo che ci siano due possibilità o Penelope si intrigerà su come ha reagito al tocco di Axen e inizialmente preferirà lui o si intrigherà del carattere di Xalon.
Spero in questo ultimo e ammetto che le storie a tre mi suonano sempre strane perchè credo in un amore più totalizzante tra due.
Vedremo il prossimo capitolo sperando in una svolta più interessante per entrare nel vivo della storia.
Aggiorna presto, baci.

23/03/15, ore 11:06

Che diabolici!!! Penelope è proprio terrorizzata da tutta quella fascia di emozioni che passa sotto il nome di passione... Chissà cosa le sarà accaduto... Grazie per il bel capitolo
Alla prossima

22/03/15, ore 23:39

Buonaseraaaaaa... Attesa ben ricompensata, questo capitolo mi ha intrigato tantissimo! Chi avrebbe mai immaginato che il maniaco avrebbe condiviso la dolce Penelope? Finalmente ha capito che per togliersela dalla testa deve agire, ma buongiorno! Ho la memoria corta o questo nuovo incontro non era presente in "Anima sola"? Comunque sono contenta che sia passato all'azione, anche se mi ha lasciato sgomenta la presenza di Axen (urge trovare soprannome anche per lui, vediamo un po'... Di primo acchito mi è venuto in mente l'aggettivo "furbacchione", e sia, chiamiamolo così). Ora che ci penso tra le note c'è "threesome", sono stata troppo distratta per dargli peso, ad ogni modo appena capite le intenzioni dei fratelli la mia faccia ha subito una paralisi e più o meno la mia attuale espressione è questa "º___º". Se davvero la storia prenderà tale piega non oso immaginare come riusciranno a convincere e soggiogare la tipa! Chiamiamola "la complessata"... Ora dico, cribbio figlia mia, basta con questi complessi! Anche i ricconi sono esseri viventi e rivolgono la parola alla plebeeee!
- La sindrome mestruale sta avendo la meglio stasera xD -
Certe volte Penelope mi snerva e mi prende la voglia di averla qui, affianco a me, solo per il gusto di prendere il suo cranio e sbatterlo ripetutamente contro il muro finché la particella di sodio non si decide a ragionare! Passando alle riflessioni più serie (questo mio commento sta prendendo una piega assurda, un monologo sconclusionato, vorrei dire mille cose ma le idee si accavallano), nuovi indizi: gli occhiali. Mi sembra di capire che la complessata ci tenga a mantenere un basso profilo e si "abbrutisca" di proposito, interessante, mi chiedo solo se riuscirà a mantenere il suo intento anche quando sarà letteralmente e fisicamente braccata da non uno, ma ben due Alexander. Altra riflessione che è più una domanda: assodato che entrambi i fratelli se la vogliono fare, non si corre il rischio che a lungo andare il maniaco voglia di più e si creino problemi tra i due? Ammesso e concesso che lei accetti ovviamente! Iniziamo a cervellarci per capire come si evolverà la faccenda. Ultima cosuccia, poi giuro che mi fermo sennò nkn la finisco più. Avrei gradito ancora qualche pensiero di Penelope soprattutto dopo il voltafaccia di Xalon, cioè un tipo che fino ad allora ti ha seeeeempre ignorata adesso ti rivolge la parola e tu che pensi? Niente, morte cerebrale... Hai volutamente lasciato le sue riflessioni al capitolo successivo? Sai di essere diabolicamente perfida? Aspetterò con ansia altre due settimane... 14 luuuuunghi giorni... 336 noiosissime ore... 20160 estenuanti minuti e 1209600 secondi... Ecco, vedi come mi riduci? A fare il countdown! Ahahahhaha scherzo, sai che apprezzo il tuo lavoro e il tuo sforzo! Un abbraccio, Giovanna.

22/03/15, ore 18:10

Ciao alessa . . Guardando per caso ho trovato qst ff.... che dire l ho subito aperta visto che ho letto l altra di dominix mi ci sono catapulta. ... ehehe povero sta morendo per Penelope. . Mi hai incuriosito ancora di più aspetto con ansia il prossimo aggiornamento ciao 😊

10/03/15, ore 22:44

o povero Xalon, essere rifiutato e respinto in questo modo da una persona come la vede lui insignificante come la bella Penepole...ma che offesa... ma sicuramente anche lui capitolerà senza che se ne accorga come Dominix..e finalmente scoprirà il dolore e la paura che ha ricevuto la bella Penelope. Lei cmq quando riuscirà a lasciarsi andare con lui scoprirà una persona talmente profonda e ferita che sapranno trovare un loro equilibrio. Chi mi rende molto dubbiosa e William che nasconde qualcosa anzi qualcuno ,, ma sicuramente queste due settimane avremo da aspettare .

09/03/15, ore 15:40

Ciao carissima,
grazie per il regalo da festa della donna (e compleanno per me... età? un segreto...)
capitolo fiume, lunghissimo e pieno di fatti statici. ho capito bene o sono passati mesi? e xalon continua ad avere il suo problemino oppure è rinsavito? verso la fine non si capisce più.

ho riletto anima sola e in un capitolo mi sono trovata con un trafiletto che suonava tipo: "quando la troverò la vittoria sarà completa". credo che fosse alla fine dell'orgia tra pelati che si intuisce dopo, sono dei vermi.
questo appunto lo ritrovo in questo capitolo quando un fantomatico tizio inveisce contro una ragazza attorniata da uomini e donne. sembra si riferisca a Penelope alla cena...
stiamo parlando sempre della stessa persona e se sì è Penelope o qualche altra ragazza?

appunto per xalon: la normalità non è da denigrare! maleducato!

una domanda: fisicamente gli alexander sono umani. è il simbionte che è coleottero o sono loro trasformati? (questa cosa degli alieni con il contagocce mi fa impazzire)

ricordati di spiegarci l'amore per le torte di Lily.

alla prossima
baciotti
Grazia

09/03/15, ore 15:10

Per prima cosa mi scuso per questo terribile ritardo, ma fra i vari impegni di questi mesi è da tanto che non mi prendo un momento per recensire ! Ti assicuro però che ho sono stata felicissima di vedere che avevi ripreso ad aggiornare, mi hai rallegrato la giornata :)
Devo però dire che all'inizio mi è un po' dispiaciuto che avessi ripreso ad aggiornare dagli avvenimenti passati, bisogna dire che dopo tutto quello che ci hai fatto passare con Dominix e Lily ero curiosissima di vedere come la situazione si sarebbe evoluta per loro, ma probabilmente hai ragione di riprendere da ora altrimenti perderemmo troppi pezzi della storia. Quanto mi sono mancati i fratelli Alexander ? Tantissimo ! E per questo sto assaporando ogni frase che puoi dirci di più al loro riguardo.
Per quanto riguarda Xalon, beh, non pensavo che avesse davvero un interesse per Lily e in effetti ho dovuto ricredermi, spero solo che questo non causi problemi in futuro, soprattutto con Dominix, e allo stesso tempo non pensavo neanche che il suo "problemino" con Penelope fosse iniziato così presto, anche se sinceramente la situazione fra i due sembra disperata XD per questo sono curiosissima di vedere come porterai avanti la loro storia ! Penelope è di sicuro una ragazza che ha sofferto molto in passato, ma se c'è una cosa che non ha perso quella è la speranza, e finché c'è speranza allora ci può essere anche vita e, perché no, felicità !
Aspetto davvero con impazienza il tuo prossimo capitolo !
Un abbraccio, Laura

Ps: sbaglio o Xalon ha chiamato Dominix " comandante " ? Ma quindi c'è una specie di gerarchia fra i fratelli ?

09/03/15, ore 13:20

Suppongo che nel passato di Penelope ci sia qualche grosso trauma... E le strategie di Xalon mi hanno fatto troppo ridere! Staremo a vedere... Sono così entrambi certi di riuscire a stare lontani... La curiosità aumenta! Grazie alla prossima

09/03/15, ore 10:53

Ho atteso con ansia questo secondo capitolo e, ahimè, è finito troppo presto... altre due settimane di attesa, che angoscia! Nota tecnica: appena mi sarà possibile riprenderò a recensire "Anima sola".
Concentriamoci su questo attesissimo proseguo. Sarò sincera, mi aspettavo qualcosa in più da Penelope, o meglio su Penelope. Ho trovato la presenza di Lily un po' troppo invadente ma capisco che, essendo lei l'anello di congiunzione tra il "maniaco" e la protagonista, è normale che ci sia così tanto. Lo spettro di lei e di Dominix aleggia tra le righe. Mi sarebbe piaciuto scoprire, tuttavia, qualcosa in più sul suo passato, anche solo qualche indizio qua e là, in poche parole avrei preferito che le fosse riservata pari attenzione come hai fatto con Xalon. Lui, devo ammetterlo, inizia a darmi sui nervi, mi verrebbe da gridare "ragiona bestione che non sei altro! Se il tuo cazzo non funziona per le altre ma solo pensando a lei, smettila di tirartela e inizia a far funzionare l'altro cervello per ottenere il tuo scopo: scopartela!". Ok, mi sono sfogata ^___^.
Mi sono persa ad un certo punto, non mi è chiaro il pezzo "puttana, si stava divertendo, etc etc"... Sono i pensieri di William? O__O
Se lo sono, cavolo! Allarme stalker! E' chiaro che Penelope non gli abbia detto della cena, sento puzza di psicopatico, (voliamo di fantasia) spero solo che il "maniaco" riesca a proteggerla, e non da lui stesso, capiamoci. Mi sento strana a recensire questo capitolo, non lo so... come al solito, salvo qualcosa da aggiustare, dal punto di vista grammaticale, è scritto in modo impeccabile e segue un filo logico, tuttavia appena terminato di leggere la mia reazione è stata "e poooooiiiiiiiii??? No, non può essere finito! Mi sarà sfuggito qualcosa..." e via, come una cretina, a far scorrere la rotella del mouse... reazione normale penserai, e invece no. Solitamente quando ti leggo, ogni fine capitolo mi invoglia a sapere sì come prosegue, ma dopo aver soddisfatto parzialmente la mia curiosità, non so se sono riuscita a spiegarmi. Tu hai la grande capacità di dare molto e fare attendere, un 50:50, invece questo capitolo, che sono arrivata a considerare di transizione, percentualisticamente (mi invento pure le parole adesso) è un 10:90. Spero di aver reso l'idea... mi piace l'introspezione psicologica ma mi hai abituato anche a fatti, e qui, purtroppo, non ne ho visti molti... quando terminavo di leggere un capitolo la mia mente si lanciava in elucubrazioni mentali che rasentavano la follia, proprio perché stuzzicata da quello che leggevo tra le righe. Spero non vivrai negativamente questa mia "critica", il mio interesse continua ad essere vivo e la storia mi appassiona fin troppo, forse è questo il punto: (prendi con le pinze ciò che sto per scrivere, non farti cogliere da ansia di alcun tipo, vivilo come un gran complimento, accettalo senza remore, respira, respira, respira - se vuoi ti presto la mia busta degli attacchi di panico - arriva la bomba) ho grandi aspettative per questo tuo scritto e mi aspetto molto. Non farti influenzare da nulla, nemmeno dalle recensioni di una povera disgraziata come me, e fatti scivolare questo mio commento, il mio unico suggerimento è: continua a scrivere.
- E per amore della mia povera psiche ti prego rivedi i tempi di aggiornamento ahahahahahha -
Con questo ti saluto, la mia opinione complessiva per questo capitolo, spero non me ne vorrai, è neutra.
Con affetto Giovanna
P.s.: sentiti libera di incazzarti <3

07/03/15, ore 09:08

Bentornata!!! Sono troppo contenta che la storia si ricominciata! Cosa sarà accaduto alla dolce Penelope? Grazie e alla prossima

02/03/15, ore 21:40

Premetto che mi sono iscritta a questo sito per leggere la tu storia, non me la faceva leggere in quanto aveva un ratung rosso. Dopo i primi due capitoli ho pensato: OH MIO DIO! ho amato la storia da subito. I personaggli,le loro emozioni, sensazioni , pensieri ... niente è lasciato al caso. Complimenti sei veramente brava a scrivere. E adesso torni con una nuova storia?! Come amarti di più?! (Non faccio molti complimenti di solito hahah) scusa se sembro una spece di sociopatica. Aspetto con ansia i prossimi capitoli della storia , sperando che ci siano. A proposito potresti anticiparci quando pubblicherai ancora? Grazie mille per l'attenzione e scusa per il tempo perso. Complimenti ancora

24/02/15, ore 12:31

Ciao e BENTORNATA!
Eccoci al secondo capitolo di questa storia matrioska.
speriamo che tu ci sveli qualche altra cosa dei simbionti, coleotteri, alieni bastardi e quant'altro.
devo ammettere che mi ero divertita di più a leggere quando Xalon aveva tirato le botte al suo... ehm... perché non faceva l'alza bandiera a comando. e aveva provato il "on off" con il pensiero. era stato davvero comicissimo (per chi non avesse letto è un pezzo di Anima sola parte 1).
sono perplessa e quasi spaventata di quello che nasconde Penelope. credo che abbia patito molta violenza e il pensiero di quello che potrebbe desiderare di farle Xalon... tutto un gran casino ma sono ansiosa di leggere il resto.
pertanto buon lavoro e alla prossima
baciotti

22/02/15, ore 23:38

Tanto ben tornata.
Complimenti anche questo capitolo mi intriga, il povero Xalon a il suo bel problema con il suo pene che sa riconoscere la bellezza e il.mistero di Penelope.
Avrà il suo bel d'affare per conquistarla.
Aspetto con molto piacere il prossimo capitolo un abbraccio Opale

22/02/15, ore 21:46

Questa volta ho deciso di recensire contemporaneamente alla prima lettura... Xalon, Xalon, povero Xalon. I suoi gusti "particolari" erano già emersi in "Anima sola parte I" e qui si riconfermano, peccato che questa volta la sua attenzione, o meglio quella del suo pene, sia dirottata verso Penelope! Peccato si fa per dire, ad un certo punto avevo iniziato a sperarci e non mi ha delusa questa tua scelta, anche se sono certa la storia sarà travagliatissima, del resto Penelope ne è evidentemente, e a ragion veduta, spaventata... Credo che lo eviterà come la peste nera! Si farà desiderare questa donna, anche se bisognerà aspettare che il "maniaco" (ho deciso che Xalon lo chiamerò cosi) scenda a patti con se stesso e ammetta che la tipa lo attiri più di quanto voglia ammettere e quindi poi farà la/e sua/e mossa/e. Di lei mi intriga l'idea di scoprire cosa c'è stato nel suo passato, una madre che la controllava, un uomo manesco, una violenza subita? Prima o poi l'arcano verrà svelato... Anche in questo caso mi sento di fare qualche appunto circa le ripetizioni, voglio rammentarti che sono sempre piccolezze ma se riviste possono portarti ad un livello ancora più alto di quello che già hai. Sì lo so, ti imbarazzi e bla, bla, bla come dici tu, ma io nelle recensioni devo dire la mia, se mi va di fare un complimento o una critica li faccio, tiè ;) . Finalmente ho capito anche qualcosa in più sull'aspetto fisico della protagonista femminile e devo dire che mi sembra una ragazza che nasconde una bellezza tutta sua, può piacere come no, a me piace. Brucerei volentieri i suoi abiti e mi verrebbe da dire "ma come ti vesti?", speriamo che con la vicinanza di Xalon (ri)scopra la sua femminilità. A livello caratteriale avrei preferito fosse più impulsiva ma logica vuole che se ha subito un "trauma" è perfettamente normale il suo atteggiamento e la sua voglia di normalità, di una vita piatta e monotona sì, ma pur sempre sicura. Apprezzo la sua fedeltà (cit. Maniaco) e il suo senso di protezione nei confronti di Lily, anche se dovrebbe esternare di più le sue opinioni ma tempo al tempo, magari più l'amicizia crescerà più lei si sentirà in dovere di dire la sua, chissà. E chissà che non riesca anche a convertire Xalon all'amore e alla monogamia, ma dubito che avvererà in un battito di ciglia, il ragazzo sembra piuttosto "soddisfatto" della sua vita anche se una parte essenziale del suo corpo sembra avere vita propria, che sia il primo caso in cui "l'uomo che ragiona col proprio pisello riesce ad essere più assennato del cervello stesso?", la storia ce lo dirà... In attesa del II capitolo un forte abbraccio e BENTORNATA! Giovanna
(Recensione modificata il 22/02/2015 - 09:49 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]