Musa, suona una seconda volta
di Hypnotic Poison

22/09/15, ore 11:05

Hihi povera Minto! Due versioni di Kisshu per casa c'è da spararsi! Ma tanto lo sappiamo che poi è la persona più felice del mondo :3 (non dire cose imbarazzanti -///-*! NdMinto - di che parlate? NdKisshu - NIENTE!) Gabrielle è dolce carina vivace allegra... Praticamente una calamita per i maschi, Minto avrai la tua vendetta appena raggiunge la pubertà xD! Povero papino gelosetto *evilgrin* la dose di dolcezza che serve alla giornata :3 alla prossima bambola e forza e coraggio! ;)

21/09/15, ore 21:47

Hp cara :)
L'episodio è bellissimissimo ^^ e anche la foto :)
Kishinto o no, i pensieri di Minto sono perfetti e questa piccola peste è assolutamente meravigliosa :D
Tutta colpa di Kisshu <3

21/09/15, ore 20:13

Ciaoooo! :)
Questo nuovo capitolo è stato una bellissima sorpresa! *^*
Ad essere sinceri, mi mancavano i tuoi aggiornamenti!
Gabrielle è adorabile e la foto mi è piaciuta molto! :3 Il finale poi...! xD
Povera Minto, nemmeno con la danza la figlia riesce a seguire le sue orme!
Complimenti! :)
Le tue fic sono sempre fantastiche!
A presto,
Marty

21/09/15, ore 19:00

Sono morta .-. Ma come ti vengono!? Non oso immaginarmi la scena! Interessante questa Gabrielle, Minto dovrà precare tutto il creato per riuscire a gestirla, in pratica è un Kisshu sdoppiato. Grazie per le risate, dopo una giornata piena di lezioni stressanti ci voleva proprio una delle tue shottine! A presto cara, non smettere di scrivere, mi raccomando!

26/08/15, ore 22:57

ahahaha questa è fantastica! XD
mi immagino i miei amici che fanno la stessa cosa (prima o poi accadrà, io sono DECISAMENTE peggio di Ichigo, con i ritardi XD)
mi piace l'ansia di lei che non capisce cosa stia accadendo
Lui comunque è solito genio XD
brava, bellissima come sempre! ;)
ti mando un bacione, a presto!
mobo <3

25/08/15, ore 09:21

Wow, sei in America *_*
Io odio i ritardi e sono SEMPRE puntuale, salvo terremoti e altre catastrofi naturali. Ma so anche cosa vuol dire essere sempre in ritardo grazie a mia mamma, quando mi portava lei a scuola entravo in classe che lezione era già iniziata -.- Dieci punti a Ryou perché è stata una bastardata efficace, e poi lui avrebbe agito proprio così!
Divertentessima, brava :)

25/08/15, ore 00:47

Ahahahah non ci credo, questo-è-geniale! Non me lo sarei mai aspettata, davvero! E mi ha fatto morire dalle risate! Inoltre mi sono sentita l'ansia di Ichigo sullo stomaco come se fossi stata al suo posto! È una delle storie più belle della raccolta :D

24/08/15, ore 09:33

È ormai confermato che adoro il tema del ritardo. Punto. Mi era piaciuta tantissimo l'altra flash dedicata e questa altrettanto :D Sarà anche il modo in cui scrivi che è perfetto e rende piacevole la lettura :D Lo capisco il povero Ryou, io sono identica, quando mi viene dato un orario sono pronta già da un quarto d'ora prima xD I miei amici invece, di consueto, arrivano per mezz'ora dopo ma che ci possiamo fare? xD
Alla prossima <3
S_H

23/08/15, ore 23:47

Ooh, allora allora allora. :)
Eh lo so che è da un po' che non lascio recensioni, ma davvero, il tempo che ci impiego per leggere e recensire qualcosa e tu hai già pubblicato quattro storie nuove. xD
Però questa mi è capitata sottomano proprio al momento giusto, e non potevo non lasciarti una mia piccola considerazione.
Sei davvero brava a scrivere, mannaggia a te. ;) Ogni dettaglio è curato al massimo, ogni particolare che serve a rendere la storia così realistica e viva è lì. Ma a farmi sorridere è stata, ovviamente, la parte finale. ;) Davvero, molto molto carina, adorabile direi. xD Uno di quei momenti che mi fanno dire "Questi due stanno bene insieme". E per una che non va matta per la coppia penso sia dire tanto. ;) Si vede che li ami insieme, punto. Complimenti vivissimi.

E complimenti per l'America! Spero che te la passerai bene oltreoceano. :)

23/08/15, ore 23:00

Basta.
Mi arrendo.
Non ci voglio credere.
Come cavolo fate voi tre, maledette, a farmi piacere questi due???
Senza contare che ho avuto un sorriso da ebete per tutta la durata della fic.
Mi inchino alla tua magnificenza.
Mi stai trascinando verso il lato oscuro!
Ora mi è inevitabile lasciare una recensione.
Mi sono limitata a leggere ma non potevo più trattenermi dallo scriverti.
Ora lo dico.
È una data storica!
Udite, udite.
Mi partono i feels solo a vedere una tua Ryo/Ichigo, so già che mi piacerà ancor prima di leggere e questa flash ne è la prova.
Mannaggia a te! XD
Cosa mi fai??

Sono riuscita ad immaginarmi Ichigo tutta trafelata che corre verso il Caffè e quel disgraziato che l'aspetta tutto tranquillo dietro l'angolo.
Sono quasi convinta che la rossa gli farà una scenata epica, anche se Mister Biondo è stato geniale XD

Com'è il Nuovo Mondo? In che città sei? *^*

Un'ultima domanda, ma i capitoli aggiornati di "Mele e Caramelle" sono finiti? Cioè, quelli da modificare erano solo i primi 4 o 5?
Ogni tanto vado a controllare se hai aggiunto qualcosa ma niente xD
La long invece? Riuscirai a pubblicare presto?
Sto elemosinando aggiornamenti a destra e a manca in questo periodo, sto ammattendo e ho bisogno di svagarmi un po'XD

See you soon ❤️

Glaucopide_

23/08/15, ore 22:43

Ahahahh una volta hanno fatto così con me ahah.
certo che Ichigo è paranoica =P dolcissima e carinissima ed è bello vederla che si prepara per il ragazzo (uno diverso dal solito Masaya xD) e magari con un look più da adulta =3 bella bella bella e stronzetto Ryou xD
um bacio dall'altra parte del mondo *^*

23/08/15, ore 22:39

ahahaha vorrei commentare con solo tre parole ma poi non ti resta la recensione x°D. Ryou, sei una cacca gigantesca xD! Povera Ichi! Mai una volta che quest'uomo le lasci un po' di soddisfazione!
Benvenuti agli aggiornamenti con il jet lag, alla prossima bellissima!

19/08/15, ore 23:37

Ma che belli XD ahah Minto che abbandona il nostro povero "bambino" bisognoso è perfida come ci piace! XD ma davvero, gli uomini sembrano tutti moribondi quando stanno male!
davvero un bel seguito, perfetto, direi! ;)
oh, spero che pubblicherai qualcosa presto, non posso stare senza queste fic! ^^
un bacione, spero davvero di sentirti presto! ^^
ciao ciao <3
mobo

19/08/15, ore 17:28

Altro che cretina, è perfetta! Ho semplicemente adorato il tema e il modo in cui è stato sviluppato, ammetto che tutti voi scrittori amanti di questa coppia, la state facendo piacere anche a me <3 Ma è tutto merito del modo in cui scrivete e del contesto che usate a renderle speciali. Come al solito, Kisshu rappresenta alla perfezione questi maschietti che pur avendo anche solo 36.7 di temperatura ti costringono a chiamare il prete -.- In ogni caso è stupendo il modo in cui Minto se ne infischia apertamente di lui, e con tanto di sorrisi e faccetta compiaciuta xD E intanto lui si danna xD
Vabbò, ti auguro buon viaggio, ovviamente spererò sempre che la tua ispirazione possa tornare per aggiungere altri capitolini e far crescere questa raccolta perché fa sempre piacere rileggere queste simpatiche storielle <3
Alla prossima, un bacione
S_H

19/08/15, ore 16:09

Non mi serve dirti che adoro anche questa flash perchè ovviamente lo sai, quindi approfitto di questo spazio per augurarti buon viaggio!!! ;)
Ti seguirò su fb in ogni caso!!! XD
Spero tanto che tu riesca comunque a scrivere anche dal Nuovo Mondo, senza dimenticarti delle tue fans!!! ;)
A presto, cara, e buon divertimento!!!! :)
Bacioni grandi!!! <3
Cicci 12