Musa, suona una seconda volta
di Hypnotic Poison

19/08/15, ore 14:40

Ciao cara! :)
Be', innanzitutto buon viaggio, (ho letto il post su fb) sono certa che sarà una bella esperienza! ^^
La flash (w le Kishinto -ormai anche il mio cellulare tifa per loro xD) è stata semplice, ma molto carina! :3
No, Minto, come puoi abbandonare il tuo maritino al suo triste destino?
Sto male! Sono sull’orlo della morte!
Ahahahaha, bravissima come sempre! Ormai il tuo nome è una garanzia: scrivi sempre qualcosa di bello e bene ! :)
Speriamo sentirci presto!
Un abbraccio,
Marty

19/08/15, ore 13:33

Ooh quanto rido! Ce lo vedo Kisshu che si dimena mentre Minto lo abbandona...xD avrei fatto lo stesso!! Un prode guerriero piegato dalla varicella x'''D a chi dobbiamo dirlo? L'incipit è una trovata simpatica ahah Kisshu che ripete le.promesse di matrimonio pee rinfacciare la situazione a Minto....xD molto IC! Un bacio Carissima!

19/08/15, ore 13:05

Buongiorno HP :)
Eh, che devo fare? Tu continui a scrivere Kishinto belle e io posso solo leggerle, apprezzarle (mio malgrado) e te le recensisco pure!
È semplice e carina, come sempre, hai questo dono bellissimo di saper scrivere flash a regola d'arte, con frasi ad effetto e pochi particolari nei punti giusti.
Infatti, in mezzo al divertentissimo siparietto di vita quotidiana (Kisshu ce lo vedo proprio bene nella parte dell'uomo malato :D), ci hai fatto sapere:
1) che sono sposati - moooolto bello, di solito si sposano sempre Paitasu, Kyle x Zakuro o Ryou e Ichigo, chissà perché non ci immaginiamo facilmente questi due sposati xD (Sarà perché lui è un disgraziato di basso livello e io sono una signora *nd Minto - Ehi! Guarda che ti ho sentito! *nd Kisshu - Tornate nella mia testa, voi due! *nd Me)
Coooomunque, 2) ci hai fatto capire che Retasu e Pai hanno una figlia dal bellissimo nome, quindi sono forse sposati anche loro e 3) in una decina di parole hai infilato anche Ryo e Ichigo!
E tutto sta benissimo, in semplice armonia ed equilibrio, senza rubare la scena al dialogo presente!
Devi essere magica in qualche modo, non ho altre spiegazioni ^^
Mi mancherà musa, ma almeno mi consolo con i moschettieri :) sarà sempre tra le seguite, quindi se aggiornerai in futuro, ci sarò :3
Un abbraccio
Endorphin <3

19/08/15, ore 12:38

aaah queste reminiscenze, il maschio malato! da soppressione. Amora, e mi abbandoni per l'America con i miei colombelli fluffanti, vuoi uccidermi? No dillo, non mi offendo mica! Basta saperlo *rotola* dolciosi loro, beh per come scrivi dirti qcsa è inutile perché sei così brava che ho voglia di buttare la tastiera *cuoricini* Prego ogni Musa non solo Talia che porti nuova linfa alla tua testolina, attendo nuove perline! Bacini e buon viaggio :D!

14/08/15, ore 11:37

Noooo! Oddio... Ma TU come hai fatto in 12 RIGHE a Disegnare così bene la situazione?! Questo fa di te un'ottima scrittrice, Sei fantastica, semplicemente, è perfetta, come hai detto tu è cattiva, molto ahahahah povero Ryo... Fino all'ottava riga mi sembrava OVVIO che Ichigo e lui stessero insieme, come sempre e invece no!
Brava, brava davvero :)
alla prossima ^^

12/08/15, ore 18:34

Ciaooo! :)
Dal titolo mi aspettavo qualcosa di incredibilmente romantico e poi...
 “Su una terrazza in riva al mare, circondata da limoni e aranci, era davvero bellissimo.”
“Devo fare la pipì,” la interruppe il ragazzo.

Ahahahah! xD
Kisshu , non puoi fare così!
Ho appena notato che, quando scrivo "Kisshu" il telefono mi porta come suggerimento da scrivere "Minto" . Anche il cellulare si è convertito alla Kishinto (altro parola che mi appare tra i suggerimenti dopo che digito “Ki”.). xD
Molto carina e... no. Non sei l'unica che reinventa episodi di vita vissuta per le fic. Anche io lo faccio ahahah!
​Molto belli gli ultimi capitoli. :)
Sorry soprattutto (Kishinto *^*)!
Io, invece di pormi la domanda “Ma Kisshu dove ha preso i soldi?” mi sono soffermata sul gufetto di peluche (tenerissimo, ora ne voglio uno anche io u.u) e me lo sono immaginato con gli occhioni gialli, tendenti sul dorato, così quando lei lo guarda pensa a Kisshu!
Ma si può perdersi in simili pensieri?! Ahahah xD
Perdonami se ho sclerato un po', ma ho voglia di andare a mare e per i prossimi tre giorni non posso andarci e neppure fare il bagno...! >.<
Bravissima come sempre! ^^
Un bacione,
Marty

11/08/15, ore 19:08

La dolcezza di kisshu è il suo punto di forza, questo è certo X'D
Mamma, povera Minto! E povera te, direi, dato che hai riportato una tua esperienza XD questi uomini, oh...
Bellina, comunque! Questi due sono fantastici in ogni situazione, comunque! Belli, loro XD
Un bacione, capitolo adorabile come sempre :*
Mobo

10/08/15, ore 22:16

Tatto scende a -12, romanticismo +2, dement mode a +5 xD Kisshu sei un caso disperato, e pure... Bah, sorvoliamo che te sai :P Almeno certe cose nella vita aiutano a creare, meno male no xD? Sei sempre grandissima tesshora, i colombi sono la reson d'etre :3 Alla prossima!

10/08/15, ore 19:54

Oddio ho riso per tutto il tempo xD Cioè, contempliamo per un momento la scena: tutto perfetto, la notte, le stelle, loro due soli.. E Kisshu con le sue chiamate della natura, muoro x'
Povera Minto, magari lei ha espresso il sogno di una vita e intanto il tipo là dietro innaffiava le piante x'D
Scherzi a parte, ci sta questa fic, proprio per stasera. Speriamo di vederne almeno una di stella anche se devo ammettere che dove abito io è un po' nuvoloso il cielo, quindi non so quanto si potrà vedere xD Ma dai, speriamoci comunque!
Un bacione
S_H

10/08/15, ore 17:55

No vabeh, deficienza portami via! Sembrava un incipit così dolce e romatnico e invece... dong! Kisshu, suc osa mi cadi ahaha
Povera Minto (e povera te =P) . Sembrava una cosa fluffuosa e invece niente X°D Dovrebbe farsi fare un po' un ripassino da Keiichiro, quel Kisshu balordo =P magari può essere una ideuzza per una flash ahah X°D
Un bacio cara *_* e buona notte di san lorenzo!

10/08/15, ore 16:51

Strano che fai patire al povero Ryo le pene dell'inferno!!! Non succede mai!!!!! XDXD Povero biondino!!!! XD
Non recensisco tutte le one-shot/flash fic perchè diventerei monotona, dal momento che le adoro tutte quante!!! *.*
E questa, ovviamente, non è da meno, nonostante la pena per il povero Shirogane!! XD
Aspetto con impazienza il prossimo delirio.... :P
A presto!!! ;)
Bacetti!!!! <3
Cicci 12

08/08/15, ore 15:17

Mi dispiace dirlo, ma questa è proprio cattiveria ma povero Ryo!
Va be' che quei due sono proprio due tonni perché "ed entrambi fingevano che quella scossa tra le loro pelli non fosse niente di più.". Allora, belli miei, ve la cercate, cosa aspettate? Un fulmine?
Per il bene di Minto ma soprattutto per il bene di Kisshu (visto che dovrebbe ricordare Ryo) mi auguro proprio che non facciano come i due tonni, conto sulla vostra intelligenza, non deludetemi.

07/08/15, ore 19:33

Ma come "che quella scossa non fosse nulla"? Ma povero ryo XD ahah qui lo maltrattiamo un po' troppo! Povero friendzonato, magari ne uscirai, non perdere la speranza! XD e dai, spero che kisshu e Minto non finiscano alla stesso modo! XD
Ciao, un bacione! :*
Mobo

06/08/15, ore 20:51

Povero Ryou! O forse no... Non mi è mai stato particolarmente simpatico ^^" inizialmente credevo che con "far funzionare la nostra amicizia" Ichigo intendeva il mettersi insieme, poi ho capito che parlava sul serio ._. Colpa del mio cervello che legge pairing da tutte le parti! Anche se il soggetto principale sono Minto e Kisshu il peso sembra cadere più sugli altri due... È un buon equilibrio :) alla prossima, sfogati pure, ti aspettiamo! :3

31/07/15, ore 13:43

Ciao! La storia, anche se niente di eccezionale, è carina, è interessante vedere Kisshu in preda a veri sensi di colpa, e Ichigo che lo aiuta come un'amica... Mi aspettavo che Minto avrebbe tirato la cosa più per le lunghe e che non si facesse incabtare dai regali... Ma le scarpe sono le scarpe XD spero di leggere presto un'altra OS! :3