Musa, suona una seconda volta
di Hypnotic Poison

08/07/19, ore 15:24

I miei bimbi! Povera Ichigo, ma come si suol dire: a mali estremi, estremi rimedi no? 😆

E poi chi non vorrebbe le coccole di Ryo? 😶
Ichigo, ti capiamo tutte tranquilla ahahaha

08/07/19, ore 15:19

Se devo essere onesta, non avevo mai pensato a Kisshu e Minto insieme... però direi che come caratteri insieme ci stanno e sono anche interessanti, immaginati ogni volta che Kisshu fa battutine abbastanza... maliziose come va in panico Minto e diventa rossa come i capelli di Ichigo 😂

Vado a leggere il resto perché sono curiosissima anche su Paitatsu e ho bisogno decisamente di tanta Ryouchigo perché vi è sempre il bisogno di due bei micetti che battibeccano mostrando quanto ci tengono l'uno a l'altro ehehe 💙

25/04/18, ore 10:39

Come amo riuscire a strapparti queste cose xD ♥! Ma come sono patatelliiiiii *rotola* perché me li fai soffrire sempre, eh, perché?! Quando sono la perfezione imperitura ♥?!
Se non sapessi cos'altro può scatenare Ed, e parlo negativamente xD, rincarerei le dosi perché le scotognate di dolcezza che spari ogni tanto sono da killer di diabetici xD
Il giorno che ti salterà in mente qcsa con le mie altre due OTP + Sheeran coccoloso da schiaffare nella raccolta (sappiamo che Kishinto e Ryochigo non sn mai abbastanza, ma anche che tu sei schifosamente di parte ^-^ ♥ ) io mi dovrò suicidare ♥ fallo donami gioia di prego sai che soffro tantissimo
Ora recupererò anche dolori & sofferenze con la serie, promesso ♥ ti devo più recensioni che Paperino ai creditori ^^""
Besossini
(Recensione modificata il 25/04/2018 - 10:42 am)

18/05/17, ore 14:59

Ti prego TI PREGO dammi Oliver o una sua descrizione perché sto immaginando cose xD DEVO farci uno sketchino, su tutti e due questi gioiellini io me li vedo puccissimi e tanto, taaanto più furbi dei genitori xD che capiscono subito come bisogna fare in amore, altro che menate mentali!
Ryou soffri, ma dici bene è il karma -w- doveva nascerti maschio :P

18/05/17, ore 11:48

Lo sappiamo che i mici sono ormonali, ma qui davvero c'è da spanciarsi x°D Ichi così affamata è di una tenerezza e di una demenza assurda, i due fanno una bella combo a scioltezza bisogna dire -w- meno male che stavolta la calura ha avuto la meglio ❤️ le ragazze come Satana tentatore sono una tua rappresentazione? LOL

19/03/17, ore 16:13

Ultimamente mi rotrovo a bazzicare sempre più spesso nella sezione dedicata alle Mew Mew e oggi potrei addirittura dire "E menomale!" perché ho trovato questa splendida raccolta! L'ho divorata letteralmente in un lampo e l'ho amata! Mi ha fatto addirittura considerare,ma cosa più importante gradire coppie che non avevo mai considerato (ovvero le Ryo/Ichigo e le Minto/Kisshu) e non è un'impresa da tutti, quindi sono già d'obbligo i complimenti! Ho adorato in particolare "Cuddles", "Last night", "Fourth of July", "Late" mio dio, non so esprimere a parola quanto io abbia amato "Late" *^* ), "Stars", "Just like him", "Iced tea" e infine quest'ultima "Sneaking"! E' geniale! Si comincia sicuri, credendo che si tratti di Ichigo e invece boom, ti ritrovi la figlia! E il povero Ryo che si ritrova preso in contropiede da moglia e figlia! Stupenda! Ci tenevo davvero a lasciare un commento per questa raccolta, fa davvero piacere tornare qui e trovare opere scritte non solo bene, ma in modo da suscitare anche emozioni e vero e proprio piacere nel leggerle! Che dire, complimenti davvero! Spero  che continuerai ad aggiungere flash-fic, non possono rimanere recluse in una cartella del computer se sono tutte così belle, meritano davvero di vedere la luce del sole! Ti faccio ancora tanti complimenti, spero di leggere presto un nuovo aggiornamento e nel frattempo, continuerò a rilaggere questa fantastica raccolta <3 Tanti baci

Rubis HD

14/03/17, ore 18:36

Che cariiiiiinaaaa!!!! <3 Tu non deludi mai!! *.* E meno male che la raccolta non era ancora finita!! ^^
Subito pensavo fosse Ichigo che, uscita con Ryo e tornata tardi, stesse cercando di non farsi scoprire da suo padre; infatti non capivo quel “Gotcha”. XD Poi però si è evoluta anche meglio!! XD
Uuuuuh, un figlioletto per Minto e Kisshu "quasi morto" Ikisatashi: sono curiosa di conoscerlo meglio!! ;)
Spero ne aggiungerai altre!! ^^
Un bacione <3
Cicci 12

13/09/16, ore 21:58

Yeeeeeeeee!!!!!!! Era ora che scrivessi un lieto fine per questi 2 poveri cristi!!!! XDXD
Tu che sei sempre così cattiva con loro!! XD Anche se ultimamente sei un pò migliorata, brava!!!! XD
Non posso certo biasimare Ichigo, anche a me sarebbero venuti pensieri ben poco casti, se mi fossi ritrovata Ryo vagare mezzo nudo per casa o per il luogo di lavoro!!! (Miseriaccia!!!! o.o)
Non vedo l'ora di leggere la prossima, magari sempre Ryochigo!!! ;)
Bacioni <3
Cicci 12

09/09/16, ore 21:42

E diamo così il via alla #fasciahaaaaard. Intendiamoci, mi hai lasciato con la bocca asciutta, però: FINALMENTE! Ichigo spudorata mi piace un sacco e penso piaccia tantissimo anche a Ryouccio mio. Grazie, ci voleva proprio. Se ti trovi qualcun'altra di queste perle a disposizione, sgancia la bomba, io sarò qui ad attendere felice.
Vado a scrivere la mia OS pucciosa, mi sento molto innamorata ultimamente.
A presto, baciuzzi cari!
P.S. Ero proprio da Abercrombie quando mi è arrivata la notifica della storia, sappilo XD

09/09/16, ore 14:13

Ohhhh finalmente una Ichigo che si butta XD ahahah questa fic è carinissima! sì, dai, ci voleva qualcosa di allegro che alleggerisse la tensione creatasi nel fandom (no, no, non c'è assolutamente alcun riferimento nascosto allo scorso capitolo di questa raccolta e alle altre mewskettiere XD)... dai, scherzo, amo quello che scrivete a prescindere da quanto sia allegro o meno, e questa tua raccolta mi piace sempre di più! ^^ Però fa piacere leggere qualcosa di così spensierato in questi giorni di agonia (sessione di settembre vicina + voglia di studiare zero + caldo che ha fatto ritorno), quindi ti ringrazio per questa pausa fresca che mi hai regalato =)
A presto, un bacione!
mobo

08/09/16, ore 13:12

Ah. Il mio cuore.
Ah.
E poi io sarei la cattiva.
Tu mi mettolo spirito di Ryou che danza con Ichigo ed IO SONO LA CATTIVA XD
E' stato dolce, tenue, per nulal esagerato e melodrammatico. Perfetta.
Sai, credosia una delle mie os di questa raccolta che preferisco =,) Giusto perché amiamo un po' di roba melanconica =P magari ora ci puoi dire cosa è successo a Ryou...no? XD

08/09/16, ore 00:12

Io ti odio, sappilo. Mi hai fatto correre qui a galoppo di unicorni rosa e ora me ne torno in preda alla disperazione. Non è giusto, cara, per niente! Evito ulteriori disagi. Che sei una grande lo sai già. Attendo sviluppi. Buon vino!

07/09/16, ore 23:34

I miei sentimenti. I miei poveri sentimenti. Adesso posso morire felice. O proseguire nella lettura, che forse è meglio. Che dolcezza. Che sublime dolcezza!

05/09/16, ore 21:23

Credo di aver sentito un crack provenire dal petto, ma non ne sono certa... In realtà, anche se mi piace molto questo clima di mistero, non riesco bene a capire lo sfondo della storia. Credo di aver intuito che Ryo è morto, e tu hai espresso perfettamente la tristezza e insieme la consapevolezza e accettazione di una cosa così forte, il che è incredibile e mi ha catturata.
Davvero una bella os con poche parole sei stata capace di trasmettere qualcosa di così intenso... brava, davvero =)
A presto
mobo

01/09/16, ore 10:59

Accidenti, che meraviglia *___*
Sono molto contenta che tu sia riuscita a regalarci un'altra di queste storie brevi, che davvero sono inconfondibilmente tue e a mio parere sono squisite, sì, credo sia il termine che cercavo :) :) mi piace davvero tanto il tuo stile quando scrivi questo tipo di storie, con i particolari del contesto che vanno estratti via via e rimangono in un equilibrio delicatissimo con i dialoghi e le parti più poetiche delle sensazioni - quello che cerco di dire è wow, io sono convinta che per saper scrivere in questo modo si debba essere davvero davvero bravi :D
Come spesso hai fatto, inizi misteriosa, prima le sensazioni uditive e visive, poi ti avvicini con un timido "Lei"... Poi arriva lui, prima la battuta, poi la persona :D e tutto il resto delle informazioni e io sono lì sempre combattuta tra il leggere piano per gustarmi bene ogni riga e leggere veloce perché VOGLIO SAPERE DI CHI SI PARLA, COSA È SUCCESSO, QUANTO TEMPO È PASSATO!! Ma alla fine vado sempre piano :)
Cosa c'è di più dolce della Ryochigo, immagino poco o niente, ma a te piace spesso darle quella malinconia - che scommetto faccia soffrire te in primis xD - quel senso di "magari in un'altra vita" che si addice molto bene a loro (poveri cristi).
Dettaglio che mi è piaciuto un sacco: Ryo che parla ad Ichigo ancora come se lavorasse al caffè, la chiama ragazzina, ride, ha le mani in tasca, non sembra essere invecchiato e deve andare prima che la musica finisca... Quasi un bel sogno più che un incontro vero...
Quindi anche per tutta questa caratterizzazione ti faccio i complimenti :)
Due cose (che più che altro sono mie congetture):
- Ryo è sparito trasformandosi in Aruto? Dimmi di sì, ti prego, che sarebbe bellissimo xD
- Ichigo si sta sposando. Vero? Accidenti, questa non è una storia, è un indovinello >.< "te l'ho sempre detto che saresti stata bene in bianco"
E non hai nominato Masaya (o qualunque altro probabile marito) nemmeno una volta.

Sei fantastica, i miei più vivi complimenti, cara
Un abbraccio
Endorphin <3