Musa, suona una seconda volta
di Hypnotic Poison

14/07/15, ore 20:33

Ci sono io per darti affetto! *pronta a salvare il mondo*. Scherzi a parte, una cosa buona della febbre c'è: il fatto di portarti ispirazione a concludere questi lavori perché ti assicuro che ci hai azzeccato in pieno :D Mi piace molto la disposizione del tempo man mano che si va avanti con la lettura, e poi l'ultimo ritardo di cui si parla? Meraviglioso, ho sorriso appena sono arrivata in quel punto <3
Alla prossima, un bacio
S_H

14/07/15, ore 20:19

Rotolando rotolooooo! ♥ ahahaha se fanno questo effetto opererò più spesso! XD che dolcezza loro sono patatosissimi :3 e il finale... *muore* Ok cerco di riprendermi e torno al lavoro ciao bellissima!

05/07/15, ore 23:36

Ahahhahah
Zakuro mi fa morire xD so io come vorrebbe essere ringraziato Ryou =P certo che te sei perfida, a torturarlo in quel modo xD
110 parole di simpatico delirio ♡

04/07/15, ore 12:50

hahahaha solo perché sono la primaaaaah ho ancora da commentarti l'inferno, perdono! Ma questa sto a morì, hahaha povero Ryo! Poi sono io, guarda che tutti sti ormoni con il caldo non fanno bene alle coronarie xD
Brava bimba fai tanti bagnetti ci vediamo al ritorno :3

18/06/15, ore 18:38

Questa raccolta mi sta piacendo sempre di più, complimenti!
Non mi sembra di aver ancora lasciato una recensione qua, quindi cerco di provvedere subito.
Sono davvero contenta che tu abbia deciso di pubblicarle, perché sono davvero carine e leggere, senza alcuna pretesa. Da leggere con spensieratezza e morire, ugualmente, dai feels.
Comunque mi trovo sempre più d'accordo: la Kishinto dominerà il mondo e non vedo l'ora!
Finisco qua la mia recensione, non so nemmeno se chiamarla così perché ho scritto davvero poco, ma in questo momento non mi viene in mente altro da scriverti e volevo comunque lasciarti qualcosa, fa sempre piacere trovare una recensione positiva.

Al prossimo aggiornamento (sperando sia presto)
Un bacio grande,

Rin Hikari

(Recensione modificata il 18/06/2015 - 06:39 pm)

31/05/15, ore 03:38

Ahahahah
Sono morta XD
Fino alle quattro! Complimenti!
Brava, brava, tira fuori cose vecchie che qui non dispiacciono mai le paiatsu!
Carinissima, davvero! E amo la reazione di ryo a ciò che dice kisshu X'D
Alla prossima, un bacione!
Mobo

30/05/15, ore 13:53

Una volta tanto che Pai e Retasu si "sciolgono" fanno danni haha povero Kisshu, non vorrei mai essere nei suoi panni hahah mi sa tanto che si dovrà vendicare *-*
Queste fic così leggere mi piacciono molto e anche vedere Pai e Retasu in panni diversi non mi dispiace.
Un bacio,
Flemmi

29/05/15, ore 16:51

Nooo, non si esagera MAI con le Kishinto, anzi! XD Sì, che bello, mi piace questa tenerezza, la amo <3 e la risposta di kisshu alla domanda di lei rende questo capitolo assolutamente perfetto XD
brava brava, questa raccolta mi piace moltissimo, tutti bei capitoli!
Ora ti saluto, a presto, un bacione!
Mobo

25/05/15, ore 23:03

Amo davvero questa coppia, hai creato tra loro un' alchimia fantastica. Bella anche l'ambientazione e le storie che riesci a far trapelare da alcuni dettagli. Carino anche il fatto che decidi sempre.di spezzare.con qualche battutina ma senza.scadere nel.volgare ;)

21/05/15, ore 12:17

Veramente dolcissima questa storia! Le dinamiche tra Ichigo-gattina e Ryou mi hanno sempre un po' intrigato.
La nota comica e vezzosa tra di loro è inevitabile ed è la maggior attrazione verso di loro, oltre al fatto che sono due tipi di personaggio che ispirano grande passione.
Complimenti, ti mando un grande bacio.

19/05/15, ore 22:29

Bellissima shot, davvero, ironica e leggera, mi è piaciuta molto (soprattutto i Kishinto *-*). In generale mi piace moltissimo come scrivi, complimenti :)

18/05/15, ore 13:38

Ahahahahahahah!! Oddio, muoio! A ogni frase letta mi scappava da ridere,  ma con Purin sono scoppiata! Adoro questa scimmietta malefica e non poteva che essere lei a dire una frase del genere! Con Kisshu poi si è degenerati :D Minto ha pure il coraggio di chiedere perché gli altri si sono auto-invitati a casa sua!? Chiamali scemi!
Quando ho letto di Retasu che rideva e non voleva mettersi a letto mi sono sentita male, la scena mi ha ricordato - purtroppo - episodi reali di cui conservo il ricordo, ahahahah!
Poveri noi... cosa gli hai fatto combinare a ste ragazze!?
È una storiella senza pretese questa, ma ben scritta ed esilarante, mi ha messa ancor più di buon umore.
... Ti giuro, mi viene ancora da ridere!

17/05/15, ore 23:33

Devo dire che sono molto carine... Sei bravissima come sempre

17/05/15, ore 20:21

Ecco, vedi mia cara, dopo una cosa del genere il mio povero (e depravato) cervellino comincia con i viaggi mentali chiedendosi consa potrebbero fare le cinque ubriache  e il risveglio (magari pensaci ahaha).

Dai vari sbaciucchiamenti ai doppi sensi regali ilarità X°D ma, diciamolo, a chi non piace "il cibo americano"?X°D
Kisshu che poi ha il batticuore... <3 tesoro, allora c'è qualche cosa sotto la scorza del deboscaito? (No >_> nd Minto) (confermo u.u ndIchigo) (Ehy! ndKisshu).
Detto ciò, si si, diamo vita al fandom xD aggiorniamo (ah, ma vale anche per me? ^^" XDDD).
A presto =3

17/05/15, ore 16:18

Woo-hoo, via ai doppi sensi! :D
Credimi, appena ho letto la parola 'hot dog', la mia faccia era tipo questa ---> .-. E ho pensato "Naah, sono io che sto fraintendendo". Poi ho continuato con la lettura e ho visto che alla fine queste tipe qua sono venti volte peggiori di me u.u
Hai capito tu, chissà in che maniera devono aver bevuto per comportarsi in questa maniera (Che vuoi che sia un bicchierino di spumante? u.u ndMinto). Ma ubriachiamoli di più, li preferisco quando sono fuori senno x'
S_H