Musa, suona una seconda volta
di Hypnotic Poison

30/07/15, ore 22:36

Ecco, questa è una situazione che vedo perfetta tra Minto e Kisshu XD
una sola domanda: ma dove ha trovato i soldi per i regali? XD
Mi piace come hai creato la situazione del bacio e le conseguenze :D povera Minto, chissà come ci sarà rimasta male! E l'altro scemo che per capirlo deve farsi dire tutto da ichigo ( e qui ho detto tutto xD)
Carinissima, mi è proprio piaciuta ^^
A presto! ^^ bacio
mobo

28/07/15, ore 14:58

Come si fa a resistere ad un Kisshu che si sente in colpa che ti porta peluche e scarpe? Ma la domanda sorge spontanea da dove li ha presi tutti quei soldi? Non è che si è venduto un rene nel frattempo o abbia derubato qualcuno? Ma soprattutto perché mi sto facendo queste domande?
Per un momento ho avuto paura per lui pensavo che sarebbe stato vittima del lancio di oggetti contundenti da parte della morettina lol.
Ma che carini che sono, ho gli occhietti a cuoricino!
Un bacio grande e buona vacanza, allora.

Rin Hikari

28/07/15, ore 14:00

Kisshu, tu non me la racconti giusta però. Da dove l'hai preso tutto quel denaro? Qualcosa mi dice che nel prossimo aggiornamento avremo il nostro Shirogane-kun che imprecherà contro l'alieno xD
Anzi anzi, dovrebbero farne un programma, chiamiamo Real Time magari. "Le disavventure di Kisshu". Sarà un successone :D
Scherzi a parte, mi è piaciuta molto. La marca di scarpe si, mi sa che per una come Minto ci azzecca e come e, complimenti cara per esserti trattenuta tanto. Quando ho letto la parte al caffè già immaginavo cocci di vaso sparsi per il pavimento e della terra che colava dalla testa di Kisshu xD Autocontrollo over 2000.
Bravissima ^^
Ci sentiamo alla prossima e buon mare ;D
S_H

28/07/15, ore 00:46

Quante belle raccolte di OS che girano per il fandom! E questa è perfetta per perdersi nell'adoabile fluff! Visto che i personaggi sono un po' cresciuti, mi è piaciuto vederli un po' brilli, così da scaldarsi un po' di più... Specialmente Pai e Retasu, eheheh e.e nulla da togliere alle Kishinto ovviamente, molto bello lo scambio di battute ferrato in quest'ultima OS, mi immaginavo i personaggi davanti! Hai uno stile molto naturale e per niente pesante! Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro! :)

22/07/15, ore 17:55

Adoro questo capitolo! Mi piace tantissimo la Minto civetta, è troppo malefica! XD
e il finale! Come mi piace! *.* sono impazzita, altro che perdere un battito!
Davvero fantastica, la adoro! :)
Un bacio!
Mobo

20/07/15, ore 18:07

Ho ancora gli occhi a cuoricino per questa one shot e l'ho letta ieri. Anche secondo me Kisshu potrebbe essere il tipo da fissarsi in modo ossessivo (?) ai capelli, specialmente con quelli di Minto dato che, normalmente, li tiene sempre raccolti.
“Questo non è un appuntamento!”
“Lo è, se porto il tuo bel culetto sui tavolini sul retro e ti offro l’ennesima tazza di brodaglia che tanto ti piace. D’accordo?” Sono morta, sia dalle risate che dai feels in quel momento hahah.
E l'uscita di Ryou alla fine mi ha stesa davvero! “What the fuck, you two, stop it now!” se ci penso rido ancora!
Un bacio grande e alla prossima

Rin Hikari

20/07/15, ore 00:34

Ma quanto è bella? Ma è bellissima! Ma ora vado a rileggerla ancora un'altra volta perché mi piace troppo! Fa ridere, fa emozionare ed è scritta benissimo - non c'è da sorprendersi, tu sei Hypnotic Poison!
Non so se rendo l'idea, ma io sono una pazza che invece di dormire sta su efp e si fa spuntare un sorrisone quando vede che stasera hai aggiornato musa :) sei fantastica, come sempre, ci sentiamo alla prossima

19/07/15, ore 23:36

Quando ho letto il tuo messaggio mi è spuntato un sorriso enorme!
Kishinto! Che bello! Ne avevo bisogno! *^*
Ahahahah il capitolo è stato fantastico! L'atteggiamento di Minto, la sua soddisfazione nel sentirsi lo sguardo di Kisshu addosso, l'invito ad uscire (un po' particolare), il bacio *^* *^* *^* e poi... La fine! Ahahahah!
È stata fantastica e tu sei un'autrice fantastica! :3
Brava, brava, bravissima!
Un abbraccio,
Marty

19/07/15, ore 23:21

sto rotolando sulla sedia. Renditi conto dello stato mentale in cui mi precipiti *cuori ovunque*
Kisshu torturato è la cosa più divertente che abbia mai visto, Minto altro che civettare! Se non resisti nemmeno cinque minuti! Come si fa a non amarli questi due? Lo sento da qui il cuoriciotto del nostro bel pervertito che si da alla mazurca, sono così carini che ora andrò a cavarmi due carie.
Brava tesshora, sempre e comunque :3

19/07/15, ore 21:33

Ciao! :)
Seguo silenziosamente questa tua raccolta da un po', ma per un motivo o un altro non sono mai riuscita a recensire. Non sono una grande fan della coppia Ryo x Ichigo, l'avrò già detto, ma con te (ed altre poche autrici) non posso far altro che pensare che siano carinissimi insieme.
Questa flash è stata bellissima, probabilmente è una delle mie preferite finora.
Mi è piaciuto molto il modo di utilizzare il "sono in ritardo" per creare varie scenette! :)
Concordo con chi l'ha detto prima di me, la parte del matrimonio è stata la mia preferita, così come quella del ritardo ritardo! Fantastica!
Naturalmente sono state bellissime anche tutte le Kishinto (meravigliose, spero ce ne siano altre *^*), ma anche quella dedicata alla festa della mamma; l'ho trovata molto dolce! :3
Complimenti come sempre!
Un bacione,
Marty

16/07/15, ore 18:19

Tu vuoi uccidermi!
Questa fic è un colpo al cuore! xD
Poi è geniale, hai avuto un'idea fantastica! XD Questo mostrare una situazione che non cambia in contesti differenti, con questo "climax della relazione" di questa coppia... mi piace tantissimo, ti giuro!
E il finale è perfetto! XD "ritardo ritardo!" XD
Bella, bella, fantastica! XD
Spero di sentirti presto! ;)
abbraccione!
mobo

15/07/15, ore 10:52

Questa è carinissima! *_* brava, brava davvero, sono tutte bellissime e divertenti :)
Certo che Ichigo non può cadere dal pero in questo modo ahahahah per fortuna Ryo è stato paziente...
Ti ho già detto che apprezzo anche le tue Kishinto perché riconosco che tra loro si possono creare un sacco di gag divertenti facendo cozzare i loro due caratteri, quindi niente, mi fa piacere leggere tutto :)
al prossimo aggiornamento

15/07/15, ore 10:29

Questa fa davvero morire :D ahahahahaha tanto le leggo tutte, non cambia :)
Ichigo esilarante, supera ogni limite, Ryo fantastico e Kishinto divertenti e mega teneri <3
che posso dire, non farò mai parte dell'armata Kishinto, non ce la faccio, sono inguaribilmente per la  Kisshigo, ma so che se voglio leggere qualcosa di divertente e fatto davvero bene, devo andare sul tuo profilo - e degli altri due moschettieri ;) quindi posso fare un compromesso...
Oggi me le sparo tutte

15/07/15, ore 00:11

Oddio ahah sono morta.
Quella del matrimonio. è stata la più bella, secondo me, e quella battuta mi ha steso... "“Ma se sono dieci anni che ti aspetta, che fretta vuoi che abbia!”
L'ultima mi ha dato il colto di grazia xD
Mi piacciono i momenti "flash", come sprazzi di vita (ahimè mai vissuta) dei nostri pargoli. Almeno tu un po' d'amore lo dai a Ryou X°D
Sforna, sforna altre *_*

14/07/15, ore 23:40

Sono passata solo per una recensioncina-ina-ina.
Questo capitolo è geniale ahaha!
Dico sul serio, partendo dal Caffè a "l'altro tipo di ritardo"; cosa avrei fatto per vedere la faccia di Ryou!
Vabbè adesso ti saluto, besos.
Ah, e per quanto riguarda la febbre, tranquilla, ahah, ce l'ho anch'io! :)

Capellibiondiocchineri