Musa, suona una seconda volta
di Hypnotic Poison

03/08/16, ore 12:05

questi due non riusciamo proprio a vederli in una coppietta felice eh? Ti prego non dirmi che "l'uomo migliore del mondo" è chi penso io, perché porello...!
Mi lasci sempre sentimenti contrastanti, scrivi troppo bene e io non so se piangere perché voglio vederli assieme (ma che scrivooo?!?! colpa tua!), incacchiarmi per quanto sono contorti o prendere Ryou per il bavero e scuoterlo forte forte forte urlandogli di prendere le palle in mano e la donna (LE donnE?) che ama per sé, il minchione.
Bella. Bella, contorta, mi hai scombussolata. Te ne pentirai LOL
Alla prossima non farmi attendere troppo <3

29/05/16, ore 16:49

Io capisco la canzone e che possa piacerti, capisco il momento di noia... ma povero Ryo! XD Com'è che lo facciamo sempre finire male? Fino all'ultimo ho sperato nella svolta, poi quell'ultima frase senza speranza... Un colpo dritto al cuore =( Dai, dentro di me spererò in un lieto fine per lui XD non è detto che sia finita qui per lui X''D
Ti mando un bacione! ^^
ciao ciaooo
mobo

23/05/16, ore 10:23

quando l'allegria ti pervade TwT""... Ma perché avete sempre questa mania malsana di rendere tristi i pg delle vostre OTP? Voglio dire lo sappiamo che Ryou ha dei seri problemi di comunicazione, ma dobbiamo per forza farlo soffrire tanto? E anche Ichigo porella, già hanno una relazione complicata, a finirla in un modo simile non c'è speranza di salvezza alcuna çwç"
Ti perdono sempre perché scrivi troppo bene, ma sappi che dovrai compensare perché qui c'è una botta di depressione non indifferente.
Sarà la tesi che ti ispira così? LOL
Alla prossima principessa

20/05/16, ore 00:37

Noooooo! Perché mi hai fatto questo? :'(
Ovviamente scherzo :)
Bravissima come sempre, ho sentito proprio l'amarezza, l'illusione e poi l'arrendevolezza di Ryou.
Prima di arrendersi definitivamente, c'è sempre quella vana speranza di cambiare le cose che, in fondo, si sa quanto non sia possibile.
Mi ha colpito parecchio perché sono sempre una che pensa ai 'se', quando in realtà bisognerebbe giocare sui 'forse' e dire 'ma si dai!'.
Noto sempre più che Ryou e Ichigo sono quasi perfetti, nel senso che di loro si può parlare sia di grande dolore che di grandissima gioia o felicità. Sono molto versatili come personaggi, il che è una cosa da non dare per scontata. Li ho sempre amati, tra le tante cose, anche per questo :)
Scusa la riflessione forse un po' fuori luogo xD ma ci tenevo a dirti ciò che avevo provato durante la lettura :)
Ti mando un forte abbraccio e attendo con ansia la prossima <3

19/05/16, ore 12:44

CIAO RYOU AFFLITTO XD
No va beh. Mai una gioia, potrebbe dire il nostro biondino americano ç_ç
Percfhé siamo così dannate da distruggere le nostre ship?
La frase finale mi ha fermato il cuore.
Donna crudele, crudele, crudele ç_ç (ma meravigliosa insieme!)
la prossima canzone la scegliamo allegra, eh?XD

14/02/16, ore 16:46

Ma tu mi vuoi far morire, ammettilo!
Non solo scrivi una RyoxZakuro ma me la dedichi anche *^*
Come sai descrivere tu Mister Biondo (altro che Mr. Grey XD) non lo fa nessuno, poi lasci sempre quel velo di tragi/comicità nei suoi pensieri, lo immagino un po' alla Dr. House XD
All'inizio, devo essere sincera, avevo pensato che fosse la Ryo/Kisshu, visto che quelle disgraziate se ne erano andate tutte lol
Poi leggo il nome della lupotta e fisso lo schermo come un'idiota XD
Feels assurdi, vomito arcobaleni mentre gli occhi hanno assunto la forma di due cuoricini (che immagine orribile).
Naturalmente per me sono una coppia e passano un San Valentino alternativo u.u

Immaginarmi Zakuro alla play mi fa un po' strano ma può essersi fatta coinvolgere da quel nerdaccio di Ryo XD
Fanfic che va nelle preferite senza dubbio :3
Credo di aver usato troppe faccine lol

Alla prossima Ryo/Zakuro che scriverai, perché tu lo farai e.e, morirò di certo XD
Hai vinto un Han Solo, complimenti! ❤️

14/02/16, ore 16:18

Bel-lis-si-ma.
Accidenti, hp, quando scrivi ci sai fare eccome! Il tuo Ryo è sempre magico, sia quando lo metti con Ichigo sia quando gli fai fare il solitario che odia tutti come in questo caso (e personalmente preferisco la seconda). Ci sta, ci sta tutto, un Ryo pragmatico a San Valentino e una Zakuro che solo al caffè Mew Mew può scendere dai tacchi e finalmente uscire dal personaggio che in ogni altro luogo deve mantenere. A ma non dispiacciono insieme, ma comunque è bello anche solo che si facciano una partita senza troppe pretese in un giorno che è stato faticoso per entrambi.
Bellissima situazione e bellissima caratterizzazione, rimanendo nella semplicità di una flash, ma aggiungendo dettagli di background quanto basta e come tu sai fare molto bene ^^
Saluti e baci
Endorphin <3

14/02/16, ore 16:07

Yak yak yak ❤ ! Sì di amore straziami! XD ero sicura clsarebbe uscita una Ryochigo invece sono piacevolmente sorpresa, sei una delle poche che riesce a rendere bene questi due assieme (io ormai sn partita per la mia monogamia :P ma è uguale xD)
Perché Ryou fa sempre la parte dsl pidocchio? XD Zak mi fa un po' strano immaginarmela mentre gioca alla play, ma forse no... Sguardo da giocatrice di poker e dita fulminee sul joystick mentre straccia il biondo con la crudeltà di un serial killer...
Ok ce la vedo xD
E chi vince che premio si prende? ❤

14/02/16, ore 16:02

Ma Sirio *-* La misantropia di Ryou è stupenda xD lui e le voci delle ragazze in testa xD me lo ci vedo, povero cuore, a 'subire' la festa =3.
Ryou e Zakuro sono una strana accoppiata, di quelle che credo vadano bene sia insieme come coppia che come amici. A me questo sa tanto di appuntamento da amici che non avendo con chi strare il fatidico giorno,lo passano insieme. Povero Shirogane, sempre bistrattato xD
Ps: ma la mia Paitasu zozza? XD

27/10/15, ore 20:28

Persino io mi sciolgo di fronte a queste tue uscite XD che bellini! sì, ma infatti, chi se ne frega del contesto, loro vanno bene a prescindere (anche se non mi convertirai mai al ryochigo XD)
un bacione, alla prossima! =)
ciao ciao ;*
mobo

27/09/15, ore 13:49

Tenerone Ryou *^*Mi è piaciuta un sacco!tutto questi concentrarsi sugli aeroporti, sui sentimenti e gli stati d'animo di Ryou, le evoluzioni del suo carattere... e la scena finale mi ha strappato un sorriso sincero =) bella, fresca e leggera *^* sforna ancora, sforna!

27/09/15, ore 12:57

È stata una lettura piacevole, fortemente sentita, forse perché il tema del viaggio è uno di quelli che mi conquista subito e perché lo vivo molto spesso in prima persona. Mi è piaciuta in particolare la riflessione sull'empatia tra viaggiatori, negli aeroporti e nelle stazioni ti passa il mondo davanti. Molto tenera la narrazione, mi ha piacevolmente sorpreso il salto temporale con tanto di piccolo Shirogane.
Ovviamente Zakuro doveva modificare il suo look, sono contenta che questo particolare non ti sia sfuggito, ho riso un sacco immaginandomela bionda col caschetto!
A presto :)

27/09/15, ore 12:36

Questa è davvero bellissima, complimenti ^^
Il tuo stile è sempre fantastico, in poche righe dici un sacco di cose e delinei le varie scene, mi piace sempre leggere quello che scrivi :)
Maaaa... Zakuro bionda?! xD
Ryo e Ichigo nei vari momenti della loro vita sono semplicemente perfetti
Un abbraccio
Endorphin <3

26/09/15, ore 18:11

Tattarataah tattarataah che puccidine amore che c'è quii un po' di esperienza personale appena appena no? *ride* sorry non devo essere lucidissima ho un'emicrania mortale e sono felice di ciò che leggo xD i miciosi sono sempre troppo carini insieme è proprio il destino devono amarsi ♥♥♥♥ buono studio mia cara e vedrai sono sicura che avrai un ritorno love love anche tu ;)

23/09/15, ore 12:46

Dolcezza a palateeeeeeeeeeeee <3 <3 <3
quanto amoreeeee
che carina la bambina appesa a testa in giù ^^
Brava, come sempre. Adoro questi due
Un bacione!
mobo :*