Scarlet Eyes
di HeartRain

31/08/15, ore 20:24

Ciao carissima! Scusa l'assenza, ero a Bari e non c'era internet.
Ma ora sono qui per questa fantastica storia!
Non c'è molto da dire, se non che sono felicissima per quanto è successo, vedere i tre felici rende contenta pure me :D
Mmm...cinque anni dopo, eh? No, così mi fai impazzire! Voglio sapere subito! E vedere i protagonisti cresciuti, che trauma sarà! *in ansia*
Aspetto il prossimo capitolo, un abbraccio <3

11/08/15, ore 11:32

È così i nostri protagonisti si sono incontrati ma non si ricordano della donna in rosso...*Zan Zan*
Non ho trovato errori e anche questo è positivo ;3
Non ti preoccupare per il capitolo corto, anzi crea più Suspance.
~Sayonara

01/08/15, ore 13:25

Allora, Ib è finalmente uscita...poverina! Mi faceva pena solo a pensarci, bloccata in quel mondo di quadri...
Ovviamente non si ricorda niente, sono curiosa di vedere i prossimi capitoli di questa storia dato che siamo quasi alla fine!
Non vedo errori, per ora, meglio così.

-Sayonara!

07/07/15, ore 10:39

CHE BELLO IL BANNER!
Okay, scusa se inizio il capitolo così, e soprattutto scusa se arrivo così in ritardo ma in questi giorni ero costantemente fuori casa: viaggio a Roma, concerto di Deborah Iurato a Roma, ritorno in Sicilia, viaggio in Veneto, arrivo a Gardaland, ritorno in Sicilia...oddio...puff...finalmente casa! XD
Comunqueee.. che capitolo fantastico!
All'inizio hai descritto la situazione di Ib. Non è felice senza Mary e Garry, voglio che tornino di nuovoooooo :(
L'idea di uscire dal Mondo Fabbricato, diciamo, non era molto sana ahah però poi si è trattenuta e ha incontrato quella bambola a cui avrei staccato la testa senza esitazione xD
I manichini senza testa sono proprio un mistero.
Scrivere su un diario probabilmente la aiuterà a risolevvarsi un po' come faceva Mary. Mi piace che tu abbia anche introdotto questo, si capiscono di più i sentimenti della protagonista!
Brava come sempre, ci vediamo al prossimo capitolo!

19/06/15, ore 12:42

Ciao carissima! Ho letto questo capitolo ieri sera, ma recensisco ora perché stavo crollando dal sonno :)
Comunque, è stato un capitolo bellissimo! Intanto leggere delle avventure dei tre amici è sempre bellissimo, hai descritto perfettamente tutte le scene, soprattutto quelle di azione che non sono facilissime come i dialoghi.
Mi è piaciuto l'addio, anche se mi ha resa triste. Ib è valorosa e coraggiosa, preferendo la felicità dei suoi amici, mentre lei deve restare nel mondo Fabbricato senza di loro. :(
Beh, mi è davvero piaciuto, brava come sempre!
Aspetto il prossimo, a presto! Un abbraccio :)

18/06/15, ore 16:49

Uffaaaaa, voglio che la Lady in Red oltre a essere ossessiva e bramosa di potere sviluppi anche una specie di istinto materno per Ibbbbbbbb... Sì, abbi pazienza, non credo nella cattiveria assoluta.
Tranne Alain di Chloe's Requiem.
Lui è solo uno stronzo, non ha un passato oscuro.
Okay, sto delirando, lascia perdere, bye bye!

Moge-ko❤️

18/06/15, ore 16:33

È.
STUPENDA.
Io STRAAMO MARY, e in questa fanfiction Ib non la odia per essere un quadro, e sono già 100 punti a tuo favore (!??)
Poi il nome cattura l'attenzione, è perfetta, la amo, non aggiungo altro. Bye.

•Moge-Ko❤️

01/06/15, ore 18:41

cavolo... be in effetti ci sta come versione della storia, non ci avevo mai pensato che la donna in rosso somiglia ad Ib, proprio per questo mi piace come storia, complimenti per l'idea (e per la storia ovviamente) continua presto ;)

30/05/15, ore 15:34

Ciao carissima!
Che capitolo interessante questo! Si vede che ci hai messo molto impegno :D
Mary e Ib sono... l'amicizia vera! Che cosa bella! Sono dolcissimo!
No, non ci credo... povero Garry! Che cara Ib che vuole andarlo a salvare! Beh, è quello che farei anche io. E' come se fosse suo fratello, come hai scritto tu.
Finisce con una tristezza inimmagginabile. Sì, diciamo che non gioco da così tanto ad Ib che quasi non ricordo come sono i personaggi. Ma.. che ricordi La Donna in Rosso!
Non mi aspettavo questo fine capitolo!
Sei stata davvero brava, come al solito. Zero errori. Scrivi benissimo.
Aspetto il seguito, alla prossima ;)
Jess♥

25/05/15, ore 20:59

salve eccomi sono la cretina che si era dimenticata di recensire *vedo un boia avvicinarsi alle mie spalle* si lo so sono da mandare al patibolo ma questo e un pò esagerato *il boia se ne va a testa bassa* ho letto tutti i capitoli e spero nel fatto che usciranno tutti dalla galleria spero di leggere presto il nuovo capitolo ciao!

19/05/15, ore 14:29

Sto amando sempre di piú questa fan fiction, mi piace molto il tuo modo di scrivere e devo dire che non ho trovato alcun errore! Molto bella complimenti!
Perdonami per la mia recensione molto sbrigativa ma in questo periodo i prof ci tartassano di compiti e non ho molto tempo libero per leggere e recensire le fan fiction. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Andre1911

18/05/15, ore 23:10

Eccomi, un po' in ritardo ma eccomi :)
Anche questo capitolo mi è piaciuto. Mi piace sempre più come scrivi, non fai neanche un errore e sei sempre impeccabile.
Verso la fine mi stavo per commuovere anche io! Hai finito il capitolo con una frase che ci stava perfettamente, a pennello.
Ti saluto, alla prossima! :D
Cacciatrice di Risate

14/05/15, ore 16:54

Ciao! :)
Ho appena visto questa tua storia e il titolo mi ha incuriosita davvero molto! Devo dire che come inizio è interessante, soprattutto alla fine, sono davvero curiosa.
Ho visto che hai messo anche il secondo capitolo, appena ho altro tempo passo a leggerlo con calma e lasciarti un commento anche lì :)
Cacciatrice di Risate