L'unica cosa che ci fa sentire vivi
di White_Converse

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/02/16, ore 14:32

Ciao!!! Ho incominciato la tua storia stamattina e l'ho finita ora... senza neanche una pausa, piena di colpi di scena e ricca di suspense.
Che dire... STUPENDA!!! Una delle TiPo più belle che io abbia mai letto!!
Il finale è stra bello, come tutta la storia! L'idea delle essenze è fantastica e curiosa, mi è piaciuta molto!
Adoro le TiPo e non vedo l'ora che esca Kung fu Panda 3!! Ormai manca poco!
Ancora un grande complimento! Scritta benissimo, descrivi benissimo i sentimenti di entrambi, dapprima nascosti e poi finalmente scoperti!
Subito aggiunta alle preferite!! Merita di essere inserita!!
Un saluto e un grande bacio!!! :-) ♡*♡*♡

25/09/15, ore 22:27

Ciao!!! Ho seguito silenziosamente questa storia, conservando un'epica recensione per la fine...devo ammettere che erano un bel po' di mesi (forse più di un anno) che non leggevo NULLA su KFP. La tua storia è sicuramente uno dei modi migliori per ricominciare!!
E' coinvolgente e piena di colpi di scena, davvero complimenti!!

Un grande, ENORME bacione!!!!!!!!!!!!!!!

|jotun

21/09/15, ore 16:26

Davvero bel finale,non vedo l'ora di leggere un' altra tua fic XD.Finalmente possono stare insieme senza impedimenti,sono così dolci!
p.s.TiPo for life *w*

con affetto Chio

17/09/15, ore 20:52

Ok, scusa immensamente se non ho recensito il capitolo precedente, ma preso com'ero me ne sono dimenticato ^^'
Comunque, sono felice che le cose siano finite per il meglio, la storia è stata davvero fantastica! ;D

17/09/15, ore 20:32

È......... è...... è. ..............BELLISIMO IL FINALE! Ti adoro Shifu!!! *piange come una fontana* Buahaha!!!! Però è finita... che peccato beh spero ci sarà un'altra storia tua bella come questa. Junjie... Junjie: Si? Io: VIENI QUI!!! *prende un boozuka* Junjie: AHAHHHA!!!!! Io: Già che ci siamo... vieni pure tu Lu o come cavolo ti chiami! Lu: Che ho fatto?! Io: Hai cercato di fregare il ragazzo a Tigre! Ti ho sempre odiata fin dal primo istante che ti ho vista! E ora morirai... Lu: Aiuto T-T Mei Mei: Brava White falla fuori quella sciaquetta! Io: Quarda che odio anche te! Perché so che cercherai anche tu di prendere Po! Mei Mei: Merda... Io: MORITE TUTTI!!!!! *spara a tutti e tre più le comparse* Bene ho finito... bye! Un abbraccio White Pika

14/09/15, ore 20:10

Certo che per Shifu dev'essere stato uno shock vederli baciare senza mai aver sospettato molto sul loro rapporto;però non può dividerli,andrebbe contro il destino e comunque se lo farà lo vengo a trovare personalmente per dirgliene quattro.
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo e vedere cosa intende fare Shifu ,anche se mi dispiace che sarà già l'ultimo.

Un grande abbraccio
Chio

09/09/15, ore 23:19

SI QUANTO GODO!!!! TU LO MERITI B*******!!! Ok mi sono sfogata... andiamo avanti... Uffa tra un po' finisce la storia T-T beh almeno mi potrò godere l'ultimo capitolo con il fidanzamento di Po e Tigre forse perché il caro Shifu rompi-palle potrebbe dire "Siete maestri di kung fu non potete fidanzarvi ne tanto meno sposarvi!" Giuro se dice questo all'ultimo capitolo o nel film entro dentro e lo strozzo! Cioè si sono accorti tutti che sono innamorati da una vita quei due possibile che tu così attento ai dettagli non te ne sia mai accorto?! Mah vali a capire i maestri di kung fu! White Pika girl

06/09/15, ore 10:25

Wow che colpo di scena!Personalmente trovo l'idea delle essenze molto bella anche perchè mi è sempre piaciuto pensare che la loro relazione abbia qualcosa di leggendario e predestinato. Scusa se non ho recensito l'altro capitolo ma il tempp è una di quelle cose che mi mancano. Un grande abbraccio Chio

05/09/15, ore 19:50

Sospettavo che fosse Junjie, mi era venuto il dubbio...
NO, TIGRE!!!
Ora la volpe prenderà tanti calci in quel posto u.u

04/09/15, ore 21:43

E CHI C**** CI AVEVA PENSATO A JUNJIE????!!!! Ero talmente incazzata con il finto imperatore (si sono molto paranoica con questa parola) che non pensavo potesse essere un personaggio della serie più uno inventato a parer mio ma sinceramente non mi fregava più di tanto... speravo solo che morise per aver portato Tigre lontana da Po... JUNJIE SEI UN B******* !!! E la povera Tigre sta morendo??? La sua essenza distruggerà anche Po??? Il prossimo capitolo sarà l'ultimo???? Chi lo sa! Si vedrà alla prossima puntata di L'unica cosa che ci fa sentire vivi!!! Un abbraccio White Pika

29/08/15, ore 17:47

NO NO NO E NO! CHE CAVOLO!
E dopo questo sfogo passiamo alla recensione: Bel capitolo come sempre anche se è corto, non me la riesco a immaginare Tigre che fa questi tipi di pensieri ma chissà (forse) quando si findanzera veramente con Po nel terzo film sarà non romantica al 100% ma più "dolce". Per me il finto imperatore ha vinto TUTTO dopo aver lanciato la palla di fuoco mongola ma non farti strane idee, l'odio come non so cosa *prepara l'ascia di guerra* direi che non ho mai odiato un personaggio così tanto poi è arrivato lui... se dovrà morire in questa storia dagli la morte più straziante che ci sia!!!

Baci White Pika

(Recensione modificata il 30/08/2015 - 10:14 am)

29/08/15, ore 15:47

Che bello, sempre nel momento migliore -.-
Certo che i cattivi hanno un tempismo...
Comunque bel capitolo :D

28/08/15, ore 16:21

Ciao White Converse!
È da maggio che seguo clandestinamente la tua storia. E ora che ho un account ci tengo a dirti che mi è piaciuta molto. Capitoli brevi, essenziali nelle descrizioni e nei dialoghi,ma concisi. È uno stile che mi invoglia a continuare a leggere, sempre.
Io so che su EFP non si può mettere il genere erotico se non si mette anche il rating rosso, ma nel tuo caso mi sembra più adeguato rimuovere il genere, poiché è un capitolo molto corto e innocente.
Mi chiedo però a cosa serva per l'evoluzione della trama, dato che sono già 16 capitoli e affermi che ormai arriva la conclusione. Qualcuno scoprirà del loro incontro segreto forse? Sono molto curiosa
Un bacio e un abbraccio
Bree

25/08/15, ore 10:19

Si l'ho visto e mi ha fatto troppo ridere XD comunque ora che è venuto fuori il vero imperatore chi sará l'altro e cosa vuole da Tigre?
baci <3
Chio

24/08/15, ore 22:33

Che video? CHE VIDEO!?!
Dimmelo o mangerò tutto e farò morire Po di fame u.u
Quindi Jao Lie è un impostore, questo spiega tutto!
Allora c'è speranza!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]