Looking for you
di KamiKumi

08/03/17, ore 20:14

Ma... Ma... Ma... Ma, Emily, insomma! Lotta, reagisci, buttati tra le sue braccia!!! Dai, questo è l'ABC! 😤
A parte gli scherzi, era prevedibile un brusco stop dopo la magica nottata... E la dichiarazione di Duke è davvero bellissima, trasmette tutta la sua angoscia, complimenti!!!

08/03/17, ore 09:29

Nooo povero Dukee😭😭 Emily devi dichiararti anche tu ora su..😍😭😭 aggiorna presto perché non ce la faccio ad aspettare😭

26/02/17, ore 11:01

Semplicemente stupendo, erotico ma divertente. Ho adorato i monologhi interiori di Diuk che stemperavano l atmosfera, mi piace il tuo modo di scrivere perché non ti prendi poi troppo sul serio ma che in realtà è quello che pensiamo tt noi i conflitti interni tra ciò che è giusto e ciò che desideriamo tra cervello e ormoni. Mi è piaciuto tanto il modo di fare di Diuk attento e speranzoso. Ma la cosa che più mi è piaciuta è stata Emily lei non ha subito gli eventi ne è stata protagonista attrice attiva gli ha desiderati quanto se non di più di Diuk " portami via da qui" "non farmi aspettare" "strappali" riferito ai bottoni della sua camicia a togliere pantaloni e boxer a Diuk. Ma la cosa che mi ha fatto stare sulle spine sono state le varie interruzioni temevo che Emily si tirasse indietro ma il fatto che nn l abbia fatto mi ha reso molto bene l idea di quanto lei fosse disperata e desiderasse stare con Diuk

25/02/17, ore 09:19

Duke è felice, Emily appagata, ma ora Emily che dirà a Nath? Prenderà la decisione di lasciarlo?. Capitolo favoloso bravissima.

24/02/17, ore 13:04

Mio Dio che bello 😍 finalmenteee😍 non vedo l'ora di sapere come finira 😍 ma quindi siamo gia alla fine?😭😭😭

24/02/17, ore 12:17

Stupenda.
Stupenda.
Stupenda!
Davvero è uno dei capitoli migliori che abbia mai letto su questo sito, nonostante qualche svista qua e là! Complimenti 😍😍👏🏻👏🏻👏🏻

20/02/17, ore 15:05

Bello il capitolo.. Mi dispiace per kale e Brenda, speriamo bene. Un Po mi dispiace anche per Nathan lui si sta impegnando... Ma Emily merita di essere felice e lo sarà solo con duke.

19/02/17, ore 22:24

Nooo, mi dispiace troppo per Kyle e Brenda! :( per Nate no, Emily si merita di festeggiare dopo il buon risultato ottenuto e sicuramente nessuna compagnia è migliore di quella di Duke in questo caso! xD
Incrocio le dita per un prolifico dopo-serata!!!!
Alla prossima

18/02/17, ore 23:30

Oh oh sta per succedere vero?😉😏😏 non vedo l'ora di sapere cosa succedera 😍 perche Emily e Duke devono stare insieme per forza😍

08/02/17, ore 14:28

È stato piacevole ritrovarti dopo tanto tempo, il capitolo è stato decisamente interessante anche se ho dovuto darmi una rilettura veloce a quello precedente. Cmq povera Emily il suo fidanzato é una vera piaga ma perché nn si decide a lasciarlo 😱

08/02/17, ore 12:57

Speravo in una conclusione diversa della serata... Nate non è l'uomo per teeeeeee 😫😫😫 mi dispiace che questa storia finisca, ma allo stesso tempo aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
A presto

06/02/17, ore 20:54

Oddio già conclusione?😭 una domanda...xk? Xk è andata a letto con Nate?? Io volevo Duke 😭😭 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😍 aggiorna appena puoi. ❤😍

08/01/17, ore 19:31

Povero Duke, mi fa un po' pena con questi sbalzi d'umore 😝😅 spero che si stia avvicinando il momento clou!!! E hai un solo modo per farti perdonare la brevità di questo capitolo... Pubblicandone velocemente un altro ahahaha 😂😘
A presto

08/01/17, ore 12:20

Kamiiiiiiiii, odiami perché sono sparita eheheh... Queste vacanze mi hanno totalmente assorbita, non sono riuscita a fare niente tra panettoni e pandori. Buon anno in ritardo! E parto a bomba con la recensione. Allora, finalmente Emily si è decisa ad andare a casa di Duke, interessante... Molto interessante MUAHAHAH. Attendo con ansia la scena clou, almeno un bacetto, sarebbe ora hihihi. Detto questo spero che riuscirai ad aggiornare presto, domani ricomincia la scuola quindi addio sogni di pace e tranquillità... Ma speriamo vada tutto per il meglio. Ancora buon anno e tanta felicità, sayonara a presto!^^

08/01/17, ore 11:07

Mio Dio Duke su valla a baciare 😍 quando si baciano? Uffa 😭 susu voglio una bellissima scena di baci e sesso con il nostro fantastico Duke 😍😍😍 aggiorna presto che sono drogata di questa storia 😍😍 un bacio❤