Looking for you
di KamiKumi

18/03/17, ore 11:41

Ahahah😂😂😂.
È troppo divertente e adesso che faranno? Si prenderanno a pesci in faccia.

18/03/17, ore 10:32

Che capitolo oserei dire una solo una parola:"CAZ**".
Questa storia mi intriga sempre di più non vedo l'ora di continuare a leggere.

18/03/17, ore 09:42

Mi dispiace Worten ma sei in guai seri, quando una donna vuole vendicarsi non è come l'uomo, è molto peggio è calcolatrice, furba e spietata quindi auguri ti sei trovato proprio una bella gatta da pelare.

18/03/17, ore 09:33

Adoro il rapporto/ attrazione fisica che si sta instaurando tra i due. Lui se non se la scopa a momenti muore e pensare che ancora non hanno iniziato a lavorare insieme. Se fossi in lei lo provocherei o lo imbroglierei seducendolo (ovviamente senza arrivare farci niente ) per fargliela pagare di averle rubato il cliente.

18/03/17, ore 08:07

Grande fallo soffriree!
È figo però io non gliela darei mai solo per ripicca guarda.
Mi diverto tantissimo a leggere questa storia, mi fanno morire dal ridere, la adoro.

18/03/17, ore 06:00

Il tuo didietro è l'abbraccio di due pringles", questa è troppo bella ma da dove ti è saltata fuori.
Quando si tratta di traffico o fila o qualsiasi persona che mi da fastidio anche io nella mia mente mando a fan cu** tutti quanti. Si mi ritrovo molto in questi personaggi e mi piacciono troppo.

17/03/17, ore 23:00

Ma perchè non gli dice che non è venuta scusa col cavolo che mi sto zitta.
Peccato questo Nate sembra così perfetto ma in realtà sotto sotto non c'è niente... Non siamo tutti perfetti e questo ne è la dimostrazione abbiamo sempre qualche difetto.

17/03/17, ore 22:42

Mi piace molto come scrivi e come strutturi la storia. È la prima volta che leggo una FF scritta in questo modo, mi piace che il personaggio parli direttamente con il lettore, è più divertente. Comunque come dargli torto anche io non sono il tipo da relazioni serie anzi non mi piacciono, meglio divertirsi finchè si può. Mi piacciono e condivido addirittura alcune delle sue regole perché fanno parte anche delle mie.

17/03/17, ore 22:03

Wow è fantastica, che storia...
Rivedo tantissimo me in questa ragazza tra 6/7 anni. Si siamo proprio uguali.
Comunque concordo a pieno con lei se non ti soddisfa puoi solo che lasciarlo non puoi fare sempre tutto da sola. Come ha fatto a reggere per 5 anni io già mi ero strappata i capelli.

17/03/17, ore 21:28

Ciao,
ho iniziato oggi la tua storia e, devo dire, che è veramente bella! Gli ultimi capitoli poi, sono uno meglio dell'altro. Duke, che si dichiara in preda a un moto di rabbia, è spettacolare. E questo capitolo, è perfetto, il punto di vista di Nate è stato una genialata.
Ora vado,
un bacio, Etaypoe

16/03/17, ore 15:00

Poverino un po' mi dispiace..non è mai bello essere traditi.

14/03/17, ore 00:25

Evvaiiii *balla la samba* finalmente si sono lasciati 😍 e ora Dukeee vai da Emily baciatevi e fate l'amore 😍😍 non vedo l'ora di sapere come finira anche se mi mancheranno🙈😭😍

13/03/17, ore 23:20

Accidenti, aspettavo questo momento praticamente dal primo capitolo eppure... Viverlo dalla prospettiva di Nate è stato straziante! 😢 Però brava, così hai dato una visione a 360 gradi della storia, senza glissare sui momenti più difficili!
Solo una cosa: il capitolo non dovrebbe chiamarsi Nate??? 😅😅😅
Alla prossima

Crilu

12/03/17, ore 20:06

Ciaooo!!
Io leggo fan fiction da molto tempo, ne ho lette di tutti i generi e ti sembrerà assurdo ma la tua è la prima che mi sia piaciuta sul serio. Da quando ho letto questa storia non faccio che aspettare gli aggiornamenti e cerco fan fiction srcritte e impostate in modo simile, purtroppo senza risultato.mi dispiace davvero molto che sia quasi arrivata alla conclusione e non so se già hai pensato di scrivere un altro racconto, ma spero vivamente di si perché ti ripeto: scrivi in modo eccezionale! Mi piace molto il fatto che i capitoli siano scritti prima dal punto di vista di duke e poi di emily e non in terza persona. Mi piace l'originalità è sopratutto il fatto che lei sia caduta in tentazione solo al 33esimo capitolo. La consiglio a tutti!! Molto molto bella per favore aggiorna presto e prendi in considerazione l'idea di scrivere un altra storia... bacii xoxo

09/03/17, ore 21:26

Bellissimo capitolo, Emily datti una mossa a lasciare il tuo ragazzo, perché la dichiarazione del sgradito è arrivata.