Looking for you
di KamiKumi

18/05/16, ore 14:34

Ehi Kami! Scusa tanto se non ho recensito lo scorso capitolo ma la scuola mi uccide... Sono psicologicamente distrutta. Ad ogni modo, non parliamo di me ma di questi due capitoli esilaranti😂. Allora, Duke e le sue facce, muoio ogni volta. Poi anche il fatto che continui a pensare soltanto a bombarsi Emily ma lei non lo calcola minimamente... E poi l'orgasmo simulato ha raggiunto il top, ridevo troppo mentre Emily pregava. Povero Nate però, un pochino mi fa pena... Ok, come non detto^^. ad ogni modo sono curiosa di vedere come finirà questa contesa fra i due protagonisti... E spero si risolva con cose interessanti😏. Aggiorna presto, Sayonara al prossimo capitolo^^!

13/05/16, ore 08:31

Cara Kami, dopo il tuo messaggio, ho iniziato a frugare a destra e a manca e ho trovato il tuo capitolo.okay, ora commento! "Siete come quei ragazzini che ti insultano la mamma quando li prendi in giro.« Coglione » - « Tua mamma »" cioè ahahahaha MORTA. "Per tutto il tragitto ci siamo scambiati messaggini hot che promettevano una passionale pausa pranzo."Qui c'è un gran bel gamberone che ti sta aspettando"SEXY." Questo ti giuro è stato il TOP. Gamberoneeeeee ahahahaha come ti è uscito? Poi la scena di sesso è impagabile! Povera Emily. Solo devo farti un appunto: dov'é DUKEEE??????? :( Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio, Kaname97.:)

10/05/16, ore 16:37

Kamiii!!! Scusa il ritardooo!! Ho letto ora entrambi i capitoli e mi scuso per il fatto che per ora ti sto lasciando solo una recensione ( ma rimedierò per tutte, VEDRAIII!!) Ho notato che hai una nuova follower, complimenti!!! ( Della serie AGGIORNA E CHE CASPITA!!! Scherzooo.) Allora HO ADORATO entrambi i capitoli: innanzitutto per la dovizia nei particolari e la scrittura pulita e scorrevole, poi assolutamente per la VENA COMICA. Cioè la foto di Vin Diesel a fine capitolo... è un taglio!!! Cioè io non immagino Duke in quelle condizioni, però ahahah non vedo l'ora di leggere che succederà tra lui ed Emily!! Cioè mi tieni sulle spine! :((( E io sono curiosa!!!  Poi la scena della tipa gnocca... cioè è geniale ahahah ti giuro!!! In stile tipici film americani.... Bravissima, davvero!! Ti faccio i miei complimenti! Mi sto affezionando sempre di più a questa storia. :) <3 A presto, Kaname97.:) <3

09/05/16, ore 20:28

Ho letto la storia tutta d'un fiato e mi piace molto aggiorna il prima possibile

05/05/16, ore 12:33

Bellissimo, mi è piaciuto da morire. Emily è sempre più simpatica, e mi ha fatto morire il suo capo e come lei si relazionava con lui... Erano due macchiette😂. Non vorrei essere nei panni di Duke, ora, la furia di Emily è più potente che mai, credo che passerà seri problemi😂. Per il resto mi è piaciuto molto, come sempre scrivi benissimo. Aspetto che aggiorni con ansia. Sayonara a presto^^!

03/05/16, ore 10:19

Capitolo molto interessante. Soprattutto la parte finale... :)) uuuhm. Beh grazie mille per la recensione e il commento, risponderò presto. Nel frattempo attendo il seguito. Ah duke... voglio leggere di lui! Un bacio. :)

30/04/16, ore 14:21

Eccomi a recensire! Altro capitolo assai succoso, sopratutto l'ultima parte, if you know what i mean... Duke è un gran figo, e poi è abbastanza enigmatico. Oltretutto, il fatto che pensi ad Emily mentre sta venendo è abbastanza emblematico. Josie mi sta antipatica, parecchio... Mi immagino invece Duke alle prese con foto di dubbia moralità ahahah. Capitolo bellissimo, riesci sempre a rendere bene i pensieri dei personaggi. Aspetto con ansia il prossimo, sayonara a presto^^!

29/04/16, ore 08:15

Belli entrambi i capitoli. Ti giuro è stato epico il "porco bastardo" da aggiungere alla lista ahqhaha e che dire, adoro Duke e I suoi POV, continua così! !!:D grazie per avermi citata a fine commento, sei stata un'amore <3 E ti volevo ringraziare per la risposta alle recensioni ahahah sei davvero brava, credimi! Un bacio ♥♥

28/04/16, ore 21:00

Sinceramente non so se il tuo stile mi piaccia o no, però ti assicuro che lo ammiro tantissimo. E' davvero particolare e diretto, con questa schiettezza che sfocia nella spudoratezza. Sorprendente, farebbe strabuzzare gli occhi a un bel po' di persone di mia conoscenza. Era un complimento, se non si fosse capito :')
Perdonami, in genere non leggo storie originali, la tua trama mi ha incuriosita e ho dato un'occhiata, tutto qui. Ti auguro un'ottima serata, un bacio,
Kallisto.

28/04/16, ore 18:54

Bello anche questo capitolo, continua così!  Poi ti piace anche Scrubs... quindi ti adoro ancora di più!!! Beh... mi sa che anch'io sono diventata una tua fan... giuro *___* A presto cara, Kaname97.:)

28/04/16, ore 18:52

Belli entrambi i capitoli, questo e quello prima. Mi deprime che ora potrò leggerne giusto un altro... per cui aggiorna presto, ti pregooooo un bacio, Kaname97.:)

28/04/16, ore 18:48

Punto 1, spero che tu non abbia un fidanzato come quello di Emily.. perchè boh, sarebbe orribile. E credimi, io ne avevo uno così ahahah che trauma. 2 BLAKE!!!! ahahah non ci credo, hai usato davvero il nome di Blacke... per Blake. Vabbè ahahah ti ringrazio di tutto, tutto cuore <3 Continuo again la lettura e ti faccio ancora i miei complimenti.
p.s. Non ti disturbare a rispondere a tutte le recensioni, sempre se tu lo vorrai, ne basta una che racchiude tutte.
Un bacio Kaname97.:)

28/04/16, ore 18:42

ODDIO ODDIO ODDIO!!!! Okay. Mi devo dare una calmata. Da quanto tempo non leggevo una storia così faiga? EH? DA QUANTO? ahahah mio dio io ADORO Duke, è uno spasso... e poi è il prototipo di uomo... beh tipico della notra modernità. Le scene sono scritte benissimo e il tutto procede liscio come l'olio. Scrivi benissimo. Beh continuo la lettura, un baciooo :*

28/04/16, ore 18:35

Una sola parola: F-a-n-t-a-s-t-i-c-o, Ed esilarante. Si vabbè sono due parole... però tu sei geniale! Io scrivo sempre cose deprimenti... leggere qualcosa di così carino e ben architettato è davvero un piacere! Continuo la lettura, bacioniiii <3

28/04/16, ore 18:32

ahahahahahaaahahahah!!!!!! QUESTO CAPITOLO E' GENIALE!! E' fantastico credimi, ironico, originale e affronta quelle tematiche tabù... beh che non si affrontano mai ahahha ti adoro. Continuo la lettura. :)