Looking for you
di KamiKumi

03/01/17, ore 00:09

Ciaooo 😍 ma io l'ho detto che Emily deve assolutamente fare sesso con Duke 😍😍 mio Dio bellezza vedi di darti una mossa se no vengo a prendermelo io 😜😂😍 come sempre meraviglioso e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍 mi dispiace che la storia stia giungendo al termine 😭 se scrivi altro dimmelo😍 kiss😍 buon anno😉

02/01/17, ore 23:43

Sono contentissima che ce l'hai fatta ad aggiornare oggi!!! Non vedevo l'ora! Quindi... Sì, i capitoli di Duke hanno una marcia in più; forse è l'ironia, forse è il fatto che ha finalmente capito di essere innamorato di Emily, a differenza della ragazza... Non so, comunque mi piacciono molto! Adesso che Nate è praticamente fuori gioco, cosa succederà a casa del nostro moderno Hercules ormai imbambolato?? A proposito, Carlos mi stava simpatico, adesso... non molto xD
Ho notato però che ad un "sé" delle prime righe manca l'accento e che ad un dialogo (quello in cui Emily afferma di voler rimanere in ufficio) mancano le virgolette d'apertura... Vabbè sono distrazioni di poco conto, ma io sono pignola, scusaaaa ahahahah
Sperando di continuare a farti divertire anche nel 2017, buon anno e a presto!!! :*

29/12/16, ore 21:38

Finalmente!!! Erano secoli che tra Emily e Nate le cose non andavano bene, questa litigata, anche se un po' plateale, ci voleva proprio! E Duke è così carino... 😍 Ma dove è andato così di corsa??? Non vedo l'ora di scoprirlo!
Nel frattempo buon anno anche a te! 😘

29/12/16, ore 19:44

Oddio che bello 😍 finalmente sto capitolo ci voleva e finalmente ha urlato contro Nate 😍 su ora l'importante é fare tanto tanto sesso con Duke Worten 😏😏 ahahhahaha aggiorna presto😍

11/12/16, ore 12:24

Ciaooo ho letto questa storia tutta d'un fiato e che dire la amo😍 amo Duke e amo Emily sono dei personaggi davvero descritti in un modo cosi vivido e sembrano reali . Mi piace continua cosi e aggiorna presto😍

10/12/16, ore 14:15

Certo che mi è piaciuta! Duke acquista punti ad una velocità vertiginosa ahahah è troppo dolceeeeee!!! 😍😍😍 ancora complimenti!

07/12/16, ore 10:41

Ciao tesoro sempre felice di trovare un tuo aggiornamento. Che dire spero che Duke prenda in mano la situazione è si decida a conquistare quello che vuole, ma soprattutto che Emily si decida a dare un calcio a quella palla al piede che chiama fidanzato.

07/12/16, ore 07:18

Pensavo che il punto di vista di Emily fosse fantastico e invece... Duke/principe azzurro/pazzo stalker l'ha battuta!😂😂😂
E poi lui la ama aaaaawwwww 😍😍😍 quanto ci metterà anche lei a capire che sta con un cretino e a fiondarsi da Duke!?!?
A presto

21/11/16, ore 19:14

Questo capitolo mi ha fatta scompisciare dalle risate, forse perché mi rivedo con le catastrofi che accadono ad Emily e per la storia della camicia(eheheh). ma quando si deciderà Duke a ehm ehm, inzuppare il biscotto? Sì, insomma, a sfondare la porta, a... Beh, credo tu abbia capito. Voglio una risposta! Diamine! Sei cattiva a farmi stare sulle spine! Mi piacciono gli artisti che hai scelto per rappresentare i tuoi personaggi, mi sembrano molto azzeccati! Detto questo rispondimi in fretta o sarò costretta a inviarti un Donald Trump a casa, e non scherzo! Buona serata Kamiiiii, e aggiorna presto. Sayonara alla prossima^^!

21/11/16, ore 09:39

È stata una gioia questa mattina entrare nel mio account e trovare un tuo aggiornamento il tuo modo di scrivere e la tua storia per me tendente al tragicomico mi danno una ventata di aria fresca. La tua storia x nulla pesante e o angosciante ti permette una lettura senza patemi d animo un modo x staccare la spina e rilassarsi e divertirsi x una ventina di minuti. Per me è tragicomica perchè benché tu scriva sempre con una nota D ironia i pensieri di Emily ( adoro l attrice che hai scelto) la sua vita potrebbe risultare davvero tragica sfiancante logorante perché non appagante quello che ha non è un fidanzato ma un vecchio reggiseno di pizzo al quale si sono allentate le spalline si bello comodo hai tanti ricordi con lui addosso ma non esplica più la sua funzione tenerti sù le tette... Questo x dire LASCIALO non sprecare il tuo tempo con chi non è in grado di renderti felice.
Attendo con ansia io momento in cui ciò accadrà ed il momento in cui Emily e Diuk molleranno la presa e si lasceranno andare ai loro "istinti". Detto questo spero che tu sia contenta della recensione ,era una cosa che non facevo, ma ho capito che a voi scrittrici fa piacere leggerle quindi cerco di recensire quanti più capitoli possibili;
Buon inizio settimana e studia (Dio sembro proprio una madre😜)

21/11/16, ore 07:30

Il cast è perfetto!!! Così come la scena di Duke che le presta la camicia... 😍😍😍
Anche io sono contenta che questo capitolo sia arrivato presto, però ti consiglierei di rivederlo, perché ho notato diverse sviste (tipo che mancano alcune lettere nelle parole...)
Ma Emily non si chiede come mai dopo un appuntamento Duke è corso da lei? Ahahah 😂

13/11/16, ore 17:01

Kamiiiiiiiiii, scusami tantissimo per l'assenza! mi sono presa un periodo di pausa da efp per problemi personali, e ora sono finalmente riuscita a prendere in mano tutto! Ho continuato a leggere la tua storia e mi sta piacendo sempre di più, secondo me Emily presto avrà una crisi poveretta, e Duke... Deve darsi una mossa. Deve dimostrare a tutto il pubblico femminile che lui è un uomo fantastico, e sono sicura che ce la farà. Prometto che tornerò a recensirti capitolo per capitolo, e scusami ancora! Spero che aggiornerai presto e tornerai a farmi stare sulle spine^^ Sayonara a presto!

07/11/16, ore 12:32

Come ti capisco, io a malapena riesco a respirare ahahah ha! Comunque bel capitolo, ho tirato un sospiro di sollievo per Kyle e Duke fa sempre la sua figura, anche se nervoso (meglio la versione nella doccia però 😜)

Alla prossima

07/11/16, ore 00:00

Tranquilla avevi avvisato che non avresti aggiornato tanto presto quindi va bene così 😊 Cmq parlando del capito mi è piaciuto molto come tt i tuoi capitoli hai un modo di scrivere molto fresco e con un linguaggio fruibile ma soprattutto la cosa che adoro di più e leggere i pensieri di Emily sul fidanzato che è un mezzo disastro a letto poverina deve essere devastante dividere il letto con uno così è l'ufficio con un uomo che praticamente vorrebbe sbranare vivo 😁😁😁 aspetto il 25 e STUDIA gli esami sono dietro l angolo il quinto lo vivrai con questa ansia ahahah ma goditi quest'ultimo anno perché rimarrà tra i più belli della tua vita.

05/10/16, ore 15:55

Beh chi ben comincia è a metà dell opera l ultimo anno è molto importante perciò prenditi i tuoi tempi e non trascurare la vita reale scrivere è bello leggere ancor di più ma ci sono delle priorità. Bellissimo capitolo cmq nn velo l ora di leggere il punto di vista di lui 🤔😊😜