Looking for you
di KamiKumi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
25/04/16, ore 14:21

Ok, l'ho letta tutta d'un fiato, mi è piaciuta da impazzire! Se l'inizio era bello, il resto è ancora migliore. Spero la continuerai presto, mi piace davvero tanto come sta continuando e adoro le situazioni che si stanno creando, aspetto con ansia quando finalmente Emily si lascerà andare e mollerà Nate, quel mollaccione incapace, per mettersi con quel figo da paura di Duke, formano davvero una bella coppia^^. Sayonara a presto^^!

25/04/16, ore 13:56

Questa storia è bellissima! Me ne sono innamorata, e sopratutto mi piace la protagonista, Emily. Le sue battute sono fantastiche, e anche il modo in cui descrivi è molto coinvolgente, mi ha fatto immaginare benissimo le scene. Inoltre scrivi molto bene, non ho trovato nessun errore. Ora corro subito a leggere gli altri capitoli, sayonara a presto^^!

17/04/16, ore 10:03

Ciao, eccomi di nuovo.
Poteva essere un buongiorno e invece... Povera Emily!!! Ha le sue ragioni, devo ammetterlo, anche se Nate sembrerebbe davvero l'uomo ideale... eeehhhh ma non è tutt'oro quello che luccica. Mannaggia!
Emily è buffissima, ha delle uscite davvero comiche! Ti ho già detto che lei mi piace un casino? Mi sembra di sì...
Torno più tardi.
Di nuovo complimenti.

17/04/16, ore 08:55

Eccomi, scusa il ritardo pazzesco ma nonostante gli eventi siano stati contro di me, come vedi sono di parola.
Questo Duke è esattamente quello che non ti aspetti da una storia come questa, ma mi è piaciuto! Mi hai spiazzato ed è stata una bella sorpresa.
Credevo di trovarlo in dolce e placida solitudine, mentre ricordava l'incontro della sera prima con Emily e invece... guarda che ti salta fuori, il bastardo ammanettato alla testata del letto. Fantastico!
Ma grazie a questo si può comprendere l'effetto che ha avuto sulla dolce Emily nel capitolo precedente, perché lei ne sia rimasta così colpita e la fuga repentina, che oltre a farci gioco e tenere alta la tensione ci fa capire che la ragazza abbia un istinto niente male! Mi piacciono sempre di più questi due.
Duke è davvero uno st**** ma si sa, alle donne piacciono e sarà fantastico vedere che sviluppi darai alla trama ne prossimi capitoli.
Un bacione e complimenti

15/04/16, ore 11:32

Eccomi di nuovo.
La protagonista è troppo buffa e simpatica, mi piace molto. E che fiume di pensieri le passano per la testa in un nano secondo! Fantastica!!!
Da quest'incontro nacque tutto? È un buon inizio, visto che si è creata subito magia fra lei e il Dio greco. Giustamente se n'è andata con la fidata Brenda, era ancora fidanzata all'epoca, giusto?
Di nuovo complimenti, continuerò la lettura un'altra volta, adesso devo andare.
Un bacione e a presto.

15/04/16, ore 11:01

Ciao Cara,
era tanto che ti aspettavo, nel senso che leggere un capitolo così fresco e divertente non capita spesso. Sono quasi morta dal ridere nel leggere l'arringa di Emily... ed ha pure ragione!
Complimenti, perché oltre ad essere divertente e senza peli sulla lingua, è fresco e si fa leggere tutto d'un fiato.
Passo subito al secondo.
Un bacione

12/04/16, ore 19:40

Ciao!mi piace la tua storia simpatica e impostata bene...continua così 😉 alla prossima!

26/07/15, ore 21:03

He ciao! Stupenda, mi piace tantissimo, hai un senso dell'umorismo davvero simile al mio e scrivi molto bene.
La narrazione è scorrevole e si scioglie in una trama semplice ma intrigante, mi piace.
Insomma non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo! *^*
Ancora complimenti, prova ad aaggiornare presto!
~Gaia.

24/07/15, ore 23:39

Waaa, ciao ~
Nada, volevo solo dirti che la tua storia mi sta piacendo ahah , mi prende lol
Dunque bho, continua naturalmente! u.u
Ci sarò al prossimo capitolo sicuramente <3

13/07/15, ore 14:26

Mi ha fatto troppo ridere ad un certo punto Onee chan. Hahahha.
Peró, nonostante tutto é molto bella. Continuala. :)

01/07/15, ore 00:05

Mi intriga aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]