Looking for you
di KamiKumi

23/09/16, ore 09:48

Curiosa di sapere come va la cena non farci aspettare tropo😜

23/09/16, ore 07:13

Beh il lavoro è un disastro, ma almeno sul piano relazionale iniziano a capire anche loro che sono perfettamente compatibili...! 😍😍😍😍

08/09/16, ore 00:23

Come al solito, non ci speravo più... Ma è bello ricredersi ogni volta! E questi due sono semplicemente magici insieme, voglio proprio vedere cosa combineranno a stretto contatto per un'intera settimana!

11/08/16, ore 10:09

Venti capitoli tondi tondi... Per un po' avevo pensato che la storia fosse stata abbandonata, quindi sono molto molto contenta che tu abbia nuove idee!!! 😝
Chissà come se la caveranno con Evans!

01/08/16, ore 09:53

Ehi ehi! Scusa il ritardo di questa recensione, ma ero in vacanza e non avevo internet(come è ovvio, ero nella montagna sperduta in culandia...-.-) comunque! Ciancio alle bande e veniamo al capitolo. Finalmente si vede uno spiraglio per quei due di collaborare e andare d'accordo, anche perché mi sa che Duke non resisterà ancora a lungo, è cotto come una pera cotta! Il finale mi intriga e mi spaventa il "ora vedrai" di Duke, brividi, chissà cosa sta maturando il suo cervellino malato... Scritto benissimo, come sempre, e finalmente vediamo un po' di intrighi e cose curiosssssse. Brava brava^^, continua così! Aggiorna presto e un bacio, sayonara alla prossima^^!

25/07/16, ore 16:41

Noooo nuovo capitolo, ora! Non ce la faccio a stare sulle spine xD ahahah

18/07/16, ore 17:35

Ehi ehi ehi! Rieccomi con una recensione a questa storia! Allora, il capitolo mi è piaciuto molto, spiritoso, frizzante, divertente, con quel tocco sapiente di Brenda che non può mancare. Ma quand'è che Nate evapora dalla faccia della terr... Ehm, lascia il posto a Duke? Voglio dire, la vogliamo dare un po' di soddisfazione alla nostra Emily, che fa pure un lavoraccio? Nate probabilmente respira solo perché viene naturale, altrimenti non saprebbe fare manco quello... Odio profondo per Nate ^^. Scherzi a parte, attendo con ansia il prossimo aggiornamento... e forse riuscirò a darmi una mossa anch'io. Sayonara alla prossima!

12/07/16, ore 17:21

Beh è abbastanza chiaro che con questi due ci sarà da divertirsi.
Al di là dell'attrazione fisica che si percepisce, nonostante qualcuno non ne faccia proprio mistero, hanno due caratteri che non possono che fare scintille.
Non so chi dei due abbia gli ormoni più in palla, se Emily vista la sua vita sessuale... ehmmmm, poco vivace o DuKe che pare insaziabile.
Staremo a vedere, ma gli ingredienti per una storia che faccia sorridere, se non proprio piegare in due dalle risate ci sono tutti.
Bravissima.

12/07/16, ore 17:10

Ciao, a distanza di tempo mi rifaccio viva.
Questo capitolo è di passaggio ma è molto piacevole da leggere.
La nostra Emily porta ancora i segni della notte in cui ha conosciuto Duke e il suo fascino da mascalzone.
Sa tanto di quiete prima della tempesta... curiosa come poche, proseguo.
Un bacio

01/07/16, ore 19:35

Ed eccomi qui! L'ho letto tutto d'un fiato, l'ho divorato. Così, Duke ha una Giulia? Mmmh va sul classico il nostro protagonista, tra l'altro stupido e orgoglioso come tutti i maschi, perché non ha mosso un dito con Emily, e poi se ne pente... Mah, chi li capisce sti uomini è bravo. Comunque i tuoi finali lasciano sempre col fiato sospeso, scommetto che il prossimo capitolo sarà Emily, non vedo l'ora. Continua presto e tra poco aggiornerò anch'io, non temere, non sono morta. Sayonara a presto^^!

01/07/16, ore 19:31

Ok, sono imperdonabile, scusaaaaaa, non ho avuto proprio tempo di fare nulla in quest'ultimo periodo! Ma ora torno più carica che mai a leggere e recensire la tua storia! Allora, questo capitolo mi ha entusiasmata tantissimo, Duke è... Un babbo. I "Due giri sulla stessa giostra" famosi mi hanno fatta morire, credo che me la spenderò come frase😉. In ogni caso migliori sempre di più nel tuo stile, ti stai evolvendo e la tua storia con te. Sono proprio curiosa di sapere se il nostro Duke si redimerà o continuerà per questa via come dire lussuriosa... Auguroni per il tuo anniversario e speriamo che sia un altro anno proficuo per la scrittura e l'immaginazione! Ora corro a leggere l'ultimo capitolo, sayonara a quello dopo^^!

24/06/16, ore 01:52

Mi piace, anche se il quasi bacio ha frustrato anche me, oltre a Duke! Povero Nate, tutti a dargli contro ahahah

11/06/16, ore 23:57

Kamiii o S. ... wow! Questo credo sia il mio capitolo preferito! T.T Cioè secondo me dovresti fare SOLO la storia su Duke e Nate. Cioè ahaha non fraintendermi, non ho niente contro gli yaoi ahaha ma intendo solo dire che questi due sono I più spassosi. Mamma quanto adoro questo capitolo. È fresco, giovanile. Vero. Io davvero non so come tu ce la faccia. Hai una mentalità maschile per caso? No, perché rendi TROPPO bene Duke! Davvero i miei complimenti e scusa per non essere stata presente! A presto! Un grosso bacio Kaname97.:D
P.s.: Sto riguardando Inuyashaaaaa ♥♥♥♥♥

10/06/16, ore 20:59

Beh Duke-il-bastardo-in-azione fa dubitare che possa mettere la testa a posto... Povera Emily! Prevedo guai al power!

24/05/16, ore 07:50

Bellissimo il capitolo, molto spiritoso, e Emily non me la dà a bere. In fondo in fondo le è dispiaciuto da morire allontanare Duke, e noi sappiamo perché😏. Invece ho ancora da dire su Nate, sai, io me lo immagino quel classico ragazzo brufoloso, un po bruttino... Sarà solo una mia fissazione, mah. Brenda secondo me è la migliore, mi rispecchia abbastanza come carattere😂😂. Non preoccuparti del ritardo, siamo tutti nella stessa barca, anch'io dovrei aggiornare ma non ho ancora avuto tempo per terminare il capitolo. Ci metteremo in pari nelle vacanze estive, Sayonara a presto^^!