107
di la luna nera

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/09/15, ore 09:30

A quanto pare, l'intuito di una persona come il signor Bradley è nettamente superiore alla sua rinomata curiosità, e per tale motivo, Rose ha accettato il suo aiuto, riuscendo seppur solo in parte, a venire a capo degli enigmi ideati dalla cara prozia prima della sua sfortunata dipartita. L'uso delle lingue straniere nelle varie iscrizioni incontra il mio favore, eccezione fatta forse per il latino, che non riesco proprio a digerire. Come di consueto, i miei complimenti.

19/09/15, ore 09:19

Ed ecco che i questo interessante capitolo un oggetto semplice e comune quanto una pietra tombale, risulta essere completamente avvolto nel mistero. Comprensibile la confusione nella testa di Rose davanti alle strane e quasi incomprensibili iscrizioni latine, e intrigante la troppa curiosità di James per i documenti riguardanti l'ormai scomparsa ed attempata donna. Un'evoluzione promettente. A presto,

18/09/15, ore 21:56

Eccomi quaaaa :)
Beh, a me pare che qualcuno inizi ad essere un po' geloso, anche se ancora non ha capito quanto durà sarà la sfida contro il tizio bellissimo e biondissimo, e cosa da non dimenticare, con fattezze e caratteristiche sovraumane.
Che poi..da dove sbuca questo?
Ho la sensazione che complicherà un po' le cose, e manderà in tilt la povera Rose, che ne sta già passando di tutti i colori per conto suo...
Sempre più avvincente la storia, continua così ;)
Un bacione, e a prestooooo <3<3<3<3

18/09/15, ore 15:56

Urano e Gea? Bello!!!!!! Sul serio, questo racconto è sempre più intrigante! Tanto più che mi sto interessando al neopaganesimo, e su questo racconto leggo un sacco di cose interessanti! Attendo l'aggiornamento! Intanto, se ti va, ho aggiornato entrambe le mie storie (alla buon'ora!)...

15/09/15, ore 19:19

Come sei solita fare, mi stupisci, e sono davvero incuriosita da questo tuo lavoro. Ora come ora, sembra che tutto ruoti intorno a tre precisi numeri, e alle strane e mai viste iscrizioni presenti sulla giallognola busta da lettere contenente un messaggio per la giovane Rose, protagonista di questa vicenda. Ad attirare la mia attenzione, la lapide al cimitero. Complimenti, e continua così,

15/09/15, ore 19:10

Un inizio a dir poco fantastico, che lascia presagire che la storia continuerà ad evolvere divenendo sempre più intricata e suggestiva. Una giovane ragazza e l'eredità della sua defunta prozia. Un'idea splendida e originalmente scritta. L'immagine sopra riportata ha tutta la mia approvazione, e personalmente, non vedo l'ora di scoprire il seguito di questa storia, che di per sè si preannuncia bellissima. A presto,

12/09/15, ore 11:09

Okay, le cose si fanno sempre più interessanti! ;)
Dal signorino Bradley non mi sarei aspettata nulla di meno, soprattutto dopo quello che mi hai anticipato per messaggio...ma vedo che nonostante tutto, è molto più affascinato da Rose di quanto egli stesso voglia ammettere. E da inguaribile romantica, la trovo dolce come cosa ;)
E Rose? Che diamine le è successo alla fine?
Povera ragazza..trovarsi in un casino del genere! Non vedo l'ora di poterne scoprire di più :DDD
Ciaaaaaaaaaaaaao <3<3<3<3<3

05/09/15, ore 11:32

Cavolo! Sai benissimo che non posso definirmi esattamente un'amante di questo genere di storie..sì, mi piacciono e le seguo e le leggo volentieri, però mi appassionano molto di più i romanzi, anche quelli strappalacrime (come i libri di Sparks..li ho praticamente letti tutti)..però questa storia, il tuo modo di scrivere e raccontare tutto nei minimi dettagli, il tuo impegno che certamente traspare attraverso le righe, boh, mi hanno letteralmente fatto innamorare delle avventure della giovane Rose.
un bacione, e a prestooo!!!

28/08/15, ore 18:13

Ok, l'ho letto tutto d'un fiato ed eccomi qui a recensire!
Ti arrabbi che ti dico che adoro James? ahahaha
No, sul serio, ha l'aria di essere un perfetto idiota (infatti è stato così scemo da spifferare tutta la verità e farsi ricattare da una lady), però conosce un sacco di cose e in realtà è più intelligente di quanto possa sembrare.. e poi sta iniziando a nutrire un certo interesse nei confronti della nostra Rose!
Lei ha praticamente sempre la risposta pronta...è fenomenale! :D
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli...e secondo me, lo zio Albert ci ha visto luungo ;)
Un bacione, e a prestooooo <3<33<3

24/08/15, ore 16:09

Ed eccomi puntualmente qui!
Che dire? Per me è semplicemente favoloso!
Tutto quanto, dall'inizio alla fine mi ha colpito così tanto da spingermi a voler continuare senza rendermene conto, addirittura a non veder finire il capitolo! E poi, quest' eventi che casualmente contengono tutti le cifre 1 - 0 - 7 mi sconvolgono! Sembra quasi di star assistendo a qualcosa di macabro, a qualcosa di indecifrabile sai? L'ultima parte giuro che mi ha fatto ridere, specie quando William si alza e rimane secco quando il notaio gli dice che non avrà, in pratica, alcuna eredità! E la moglie poi!
Detto questo, il finale è incredibile! Mi hai messo dentro una curiosità insaziabile, non vedo l'ora di aver tempo di leggere il seguito! Anche se forse, mi immagino che dentro quella busta ci sia qualche indizio, che la signora in realtà non sia realmente morta ... ma che sia andata in qualche luogo strano? Mi sbaglio, non mi sbaglio, ho azzeccato qualcosa? Lo scoprirò soltanto leggendo!
Quanto allo stile e alla lettura, non posso veramente lamentarmi di nulla.
Dunque, complimenti ed alla prossima,

Makil_
(Recensione modificata il 24/08/2015 - 04:10 pm)

19/08/15, ore 12:19

Scusa scusa scusa per il ritardo!
Sono tornata dal mare già da un po', ma lo stesso non sono riuscita a trovare nemmeno cinque minuti per collergarmi a questo sito. E' vero che vedo i miei cugini solo per quindici giorni all'anno, ma ti assicuro che ogni anno è un tour de force peggio del precedente! Con il fatto che siamo consapevoli di avere poco tempo a disposizione, non ci fermiamo un minuto!
Comunque......il latino non è la mia materia preferita e lo sai, ma quella lapide e davvero ben fatta! I miei complimenti :))
E la storia si fa sempre più interessante, perciò non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo, e di vedere quei due insieme all'opera. ;)
Scappo, ho appena aggiornato 'cinque giorni'..per Old London se ne parlerà verso fine settimana!
Un bacione, a presto, e goditi queste vacanzeeee <3<3<3

28/07/15, ore 16:18

Caspita...le cose iniziano a farsi veramente interessanti!
L'iscrizione sulla lapide mi incuriosisce un sacco, e penso proprio che Rose ne passerà di tutti i colori, grazie a questa fantomatica anziana signora che ha deciso di complicarle la vita con quell'originalissima eredità.
E penso pure che tra lei e un certo James litigando litigando nascerà qualcosa.... ;)
Un bacione, e a prestooooo <3<3

22/07/15, ore 17:25

Wow! Stupendo, davvero!
Penso che tu sia molto brava a scrivere in generale, e lo stai dimostrando giorno dopo giorno con diverse storie, ma, devo dirtelo, anche se probabilmente lo saprai già: questo genere è senza ombra di dubbio il tuo forte :)
Si nota anche solo leggendo le prime righe ( anche senza tutti quei 107, 10.7, e 1907, che trovo contemporaneamene affascinati e inquietanti), si capisce che sei appassionata del fantasy, anche perchè riesci a coinvolgere il lettore in modo assurdo con tutte quelle descrizioni particolareggiate...
Non so lo, la mia opinione è questa, ed è senz'altro positiva, perciò, vai, e continua così! Perchè sento che funzionerà ;)

22/07/15, ore 09:04

Allora, bellissimo inizio! Intrigante la storia! Resta solo da sapere che c'è dentro la busta! Sono molto curiosa!
Ma non trascurare anche l'altra, mi raccomando!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]