107
di la luna nera

13/11/15, ore 17:38

Come ogni venerdì, non mi faccio sfuggire l'appuntamento, e vengo puntualmente a recensire la tua storia. A quanto pare, questo capitolo ruota completamente attorno a Rose, James e Heaven. Lei, incerta sul da farsi, lui, palesemente innamorato di lei, e infine Heaven, parte di un mondo completamente diverso da quello degli umani, che forse finge di amare Rose al solo scopo di portarla con sè a Neo Phaerd. Spero che le mie intuizioni siano giuste,

07/11/15, ore 23:18

Buonasera! <3
Che dire? Dopo una giornataccia come questa ci voleva proprio un capitolo della tua storia. Mi hai risollevato il morale <3
L'ho trovato davvero molto bello e risultano fuori alla perfezione i sentimenti dei personaggi.
Adesso è ufficiale che io provi antipatia per la Jhea & Co! Sono sinceramente preoccupata per la loro convinzione e insistenza. Heaven non si arrende di certo, è insopportabile.
Confido in James perchè come già detto in precedenza io faccio il tifo per lui ;)
Ad ogni capitolo riesci a rendere la storia più intrigante, i miei complimenti :D
Ah è stato molto carino quello che hai detto nell'angolo autrice...sinceramente grazie *--*
Un bacio! A prestooo <3

07/11/15, ore 20:05

Come ormai sono abituata a dirti, questo è un capitolo bellissimo. Racchiude ed esprime perfettamente i sentimenti dei personaggi coinvolti, e in ogni occasione la faccenda pare complicarsi. Rose inizia a star male, James non vuole che avvicini Heaven, e i tre Neo Phaerdiani continuano a tentare di spingerla ad obbedire. Ottimo lavoro, e alla prossima,

07/11/15, ore 18:28

No vabbè...ma questo capitolo è meraviglioso!
Mi ha tenuto con il fiato sospeso dal primo all'ultimo minuto. Sai bene quello che penso dei personaggi, quindi non mi dilungo oltre, sappi solo che l'ho adorato! <3
Un bacione, e a prestoooooooo ;)

03/11/15, ore 17:03

Non avevo più recensito perché non ne ho più avuto il tempo (in più il pc mi è andato in tega, come si dice dalle mie parti! Spero di riuscire a essere più presente, adesso che le cose sembrano ritornare alla normalità... pregando di non portarmi sfiga!), ma ho sempre seguito la storia.
E shippo tutta la vita James e Rose! Cioè, i Neo-Phaerdiani mi sembrano dei grandissimi bastardi, zia Jhea compresa! Neanche le chiedono se vuole unirsi a loro, danno per scontato che lei ne sarà felice! Ma chi si credono di essere???
Ok, adesso l'embolo ritorna al suo posto. Attendo buona buona gli aggiornamenti di venerdì.
Besos!

01/11/15, ore 20:01

Scusa il ritardo...come puoi facilmente immaginare è stato un weekend piuttosto impegnativo, dato che come sempre ho avuto ospiti :)
E aggiungici il fatto che domani avrò un test di tedesco sui numeri, direi che dire che sono incasinata è un'eufemismo!
Comunque non potevo non venire a curiosare nelle vite di Rose, James e company...bel capitolo anche questo ;)
Non mi aspettavo un matrimonio...ma proprio per questo motivo non vedo l'ora di leggere cosa hai in mente :D
Ho dieci minuti prima di cena, quindi provo a rispondere anche all'altro messaggio ;)
Un bacione, e a tra pocooooooo (spero) <3333

31/10/15, ore 20:01

Buonasera!❤ Ti dirò che sono sinceramente sorpresa proprio come Rose per queste imminenti nozze. Non mi aspettavo Helen si sposasse, però che bella notizia! È stato davvero un peccato che però James abbia dovuto abbandonare per il momento la sua iniziativa di fare la corte a Rose. Heaven di certo non perde tempo ed è evidente il controllo che riesce ad esercitare su di lei. La storia si fa sempre piú intrigante, brava! A presto!❤

30/10/15, ore 16:32

Come c'era da aspettarselo, i misteri ritornano, la faccenda si complica e la storia si fa sempre più interessante. Sembra che tutta nella vita di Rose vada bene, ma a sorprenderla non poco c'è l'imminente matrimonio della sorella Helen unito alla gelosia di James e alla sorta di controllo mentale che il bellissimo Heaven pare esercitare su di lei. Un capitolo incredibile. Complimenti,

Emmastory :)

P.S.= Ho appena pubblicato la mia nuova storia, "Amici immaginari." Passa a leggerla quando vuoi :)

26/10/15, ore 17:15

Eccomiii
Ho appena aggiornato 'cinque giorni' e prima di tornare a fare tedesco, dovevo per forza passare di qua. Sarò rapida, ma a me pare le cose si stiano facendo sempre più complicate, e se da un lato mi dispiace per Rose e James, dall'altro non posso fare a meno di notare che la storia si fa sempre più interessante.
Non mi aspettavo un risvolto del genere per la giovane Rose...e non vedo l'ora di scoprire cosa hai in serbo per noi ;)
Un bacione, e a prestooooooo <3<3<3

25/10/15, ore 21:43

Buonasera😊 Capitolo molto interessante! Il sogno di Rose non è affatto casuale come dimostrato dalle parole dello zio Albert. Molti nodi vengono al pettine e sinceramente scoperte le intenzioni di quelli lá, penso di non sopportarli, non che mi siano stati simpatici ahah! Come sempre faccio il tifo per James, speriamo che Rose non si faccia abbindolare dal fascino di Heaven. Attendo con ansia il seguito! Buono inizio di settimana! A prestooo❤😘

24/10/15, ore 15:25

Il tanto atteso prosieguo di questa storia è proprio qui davanti ai miei occhi, e come sempre, la minuzia nei dettagli e nelle descrizioni mi ha permesso di fare uso della mia immaginazione per vedere con i miei occhi ognuna delle scene narrate. Il sogno di Rose non appare casuale, gli incontri con James sfociano poi nell'assurdo, e sembra davvero che qualcosa stia per nascere fra di loro. Come sempre, talento e puntualità impeccabili. Alla prossima,

18/10/15, ore 15:24

Che dire di questo capitolo? Lo adorato, penso basti per esplicitare quanto mi sia piaciuto no?
Sono sicura che Heaven giocherà un ruolo fondamentale nella storia anche perchè Rose non può che rimanerne sempre più affascinata ad ogni incontro. Ma io faccio il tifo ovviamente per James, non ho potuto fare a meno di sorridere per le sue parole, mi è sembrato quasi che la scena mi passasse davanti agli occhi.
Sono proprio curiosa di sapere più informazioni su questo strano mondo di cui sembra Rose debba far parte e attendo con ansia il nuovo capitolo <3

18/10/15, ore 02:06

Ciao Cristina e wooooowwwwwwwww!!!!!!!!
Si insomma, un bel wow ci sta! Devo dire che hai davvero sviluppato un bellissimo modo di scrivere e adoro come racconti i particolari della storia. Dico sul serio, insomma, permettimi di dire che ho immaginato la casa di Jacqueline e ne sono rimasta affascinata!
E ancora più mi incanta che tu abbia ambientato la storia nell'inizio del secolo scorso, stai facendo un'impresa! Davvero, completamente e assolutamente fantastico!
Non penso sia facile, anzi, deve essere abbastanza tortuoso, e devi avere delle conoscenze di base anche di cosa c'era a quell'epoca e cosa no rispetto alla nostra (immagino siano un bel po' di cose).
Vorrei un attimo soffermarmi sull'inizio della tua storia. C'è una parte che ho sorriso leggendola, perchè sono riuscita a vedere la Cristina (permettimi di dire così) che conosco io, o che ho potuto conoscere con i nostri scambi di email su EFP.. Allora parli di Jacqueline e del fatto che la sua pelle sia rimasta perfetta perchè ha vissuto una vita felice. A tanti potrà sembrare una sciocchezza, ma secondo me non lo è o probabilmente vedo io un messaggio più grande di quel che volevi trasmettere... Insomma, ho captato un significato che mi è entrato nel cuore: che la vita diventa "più leggera" se si è felici, che sorridere porta alla serenità, che bisognerebbe far sparire i musi lunghi, le arrabbiature perchè queste incideranno nel nostro futuro!
Poi, lasciando perdere il mio ragionamento contorto, mi affascina molto scoprire cosa contiene quella busta. Dico sul serio.
Una donna già ricca di enigmi quanti ne lascerà alla nipote da risolvere?
I miei complimenti... un bellissimo inizio!

Anna

17/10/15, ore 17:06

Ma quanto ho amato questo capitolo?!
Inizialmente, quando Rose ha provato a sfiorare con mano il bellissimo e credo altrettanto pericoloso Heaven, mi è tornato in mente uno dei capitoli iniziali di 'A Ghost in Love' in cui Edward e Daisy si sono incontrati per la prima volta.
Non vedo l'ora di scoprire dove porteranno tutti questi indizi e questi numeri che citi ogni volta, e posso onestamente dire che sono impressionata dalla ricchezza di dettagli e contenuti dei quali si nutre questa storia...è bellissima, davvero! :D
E ovviamente, io faccio il tipo per James Bradley <3
Un bacione, e a prestoooo <3<3 ;)

16/10/15, ore 15:50

Sono felice di risentirti e conoscere il prosieguo di questa storia. Un'undicesimo capitolo scritto in maniera a dir poco perfetta, e una storia in cui l'amore, il mistero e la confusione del debole animo umano si toccano lievemente, lasciando il lettore a occhi sgranati e bocca aperta. So bene che al finale manca ancora molto, ma volendo consigliarti, non disdegnerei la coppia formata da James e Rose. A te la scelta.

P.S= Attendo ancora con ansia e pazienza le tue recensioni,