107
di la luna nera

11/10/15, ore 11:36

Ciaooo!
Inizio dicendoti che sì sei davvero cattiva, senza offesa ahah!
Le cose a quanto pare si stanno facendo complicate soprattutto per Mr. Bradley che si ritrova davanti a quel qualcuno e inizia a diventare geloso. Poi ci si mette pure il fatto che da loro non sia accettato, povero.
Ora nella mia testa frullano tantissime domande e spero di riuscire ad avere presto delle risposte.
Buona domenica, a prestooo! <3

10/10/15, ore 16:24

Il mistero si fa sempre meno fitto e paradossalmente, le cose sempre più complicate..soprattutto per Mr Bradley, che è chiaramente geloso di Heaven. Non poteva esserci nome più azzeccato per descrivere un essere del genere! ;)
La storia mi piace sempre di più e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :DDD
Evito di scriverti un monologo anche qui, e ti saluto!
A prestoooooooooo <3<3<3<3

09/10/15, ore 19:59

Con una sorta di appuntamento settimanale con questo racconto, torno a leggere e recensire. Questo capitolo mi sconvolge, poichè come al solito pieno di mistero. La cosa migliore, e a mio dire più suggestiva, è il fatto che Rose riesca a comunicare con quegli esseri, e a parlare perfettamente una lingua sconosciuta. I miei vivi complimenti,

Emmastory :)

P.S Fra le mie storie c'è una romantica leggermente "particolare" Spero tu la legga, s'intitola "Polvere di Stelle"

03/10/15, ore 09:32

Allora, premetto di no sapere da dove iniziare. Lo zio Albert è se,pre più sospettoso riguardo all'ormai defunta zia Jacqueline, o meglio, Jhea, e sono del tutto certa che non pochi misteri si celino anche dietro il bellissimo ed enigmatico Himmel. Intamto, lo stesso Albert schernisce James riguardo alla sua sospetta infatuazione per Rose. Mi chiedo davvero se lei riuscirà o meno a resistergli. Alla prossima,

02/10/15, ore 20:28

Eccomi! Bel capitolo davvero nonostante sia di passaggio. È stata divertente la parte della macchina ahaha povero zio Albert a quanto pare la sua invenzione è stata una delusione e mi è piaciuta quella complicitá notata tra Rose e James. La fine mi ha incuriosito non poco e penso proprio che se ne vedranno delle belle. A presto! Baciii❤ Ps. Ho aggiornato la mia storia☺

02/10/15, ore 17:19

Eccomi qua! :)
Beh, questo capitolo mi sa tanto di 'calma prima della tempesta'.
E proprio per questo motivo, non vedo l'ora di scoprire a cosa ci porterà questa tempesta!
E' stato bello vedere Rose e James complici alle spalle del vecchio zio Albert, anche se per una sciocchezza ;)
E poi vabbè, anche se non è successo nulla di eclatante ho amato questo capitolo ugualmente, anche solo per il fatto che ho letto 'Londra' tre volte! Sono un caso disperato..ormai lo sai ;)
Vado a rispondere all'altro messaggio!
Un bacione, e a prestoooooooo <3<3<3

30/09/15, ore 19:54

Ok, rieccomi!
posso affermare di essermi letteralmente innamorata della tua storia. I personaggi mi piacciono molto, Rose con la sua determinazione e Mr Bradley un gran sbruffone ma dotato davvero di tanta intelligenza. E litigando litigando sapevo che qualcosina tra quei due sarebbe successo.
James sta iniziando a provare qualcosa di molto forte per lei, lo zio Albert ci aveva visto lungo, e stava pur per scapparci un bacio. Adesso spuntano questi qua, che si oppongono e Rose sembra far parte pure di loro. Ah e non mi aspettavo proprio che Jhea fosse Jacqueline, mi hai stupita!
Che succederà? Beh non vedo l'ora di scoprirlo :)

30/09/15, ore 19:36

Ciaaao!
come promesso sono passata a leggere la tua storia. Non leggevo storie di questo genere da molto e la tua ha attirato tutta la mia attenzione. E'intrigante e la presenza di tutti questi numeri che sembrano riportare ad una stessa cosa mi spinge a saperne di più. Quindi continuerò a leggerla sicuramente e adesso finisce dritta dritta nelle mie preferite.

30/09/15, ore 17:11

Ok, Jhea è Jacqueline... Ammetto che mi hai spiazzato. E comunque chiunque voglia Rose è un gran cag°°°°zi!!!! Hanno rovinato tutto! E adesso voglio sapere perché!! Sperando che anche Rose non entri a far parte dei cag°°°°zi in via definitiva!!

OOOOOOOHHH, daiiiiiiiiiii!!! Cos'è successo lì dentro?????

26/09/15, ore 11:47

Alloraaaaa! Qui le cose iniziano a farsi veramente interessanti ;)
Non mi aspettavo che la famosa Jhea fosse la defunta prozia di Rose...e non mi aspettavo nemmeno che Mr Bradley sarebbe uscito allo scoperto così in fretta! Insomma...è ormai innegabile che provi qualcosa per la giovane; forse è presto per definire quel qualcosa e molto probabilmente nemmeno lui stesso si è pienamente reso conto di quanto è coinvolto...ma confido in te e nella creatività, e proprio per questo me ne aspetto ancora di tutti i colori.
Soprattutto da parte di Rose che non sembra ancora pronta a buttarsi tra le sue braccia, anche se qualche segno di cedimento l'ha mostrato pure lei in quella stanza, prima che venissero bruscamente interrotti.
Un bacione, e a prestooooooo <3<3<3<3

26/09/15, ore 11:14

In questa storia, non poche cose mi sorprendono. Cordiale e amico è il rapporto fra Rose e lo zio Albert, mentre denso di significato pare essere quello che lei ha con il signor Bradley. Ora come ora, capisco che lui è palesemente innamorato di lei, e come tu stessa affermi, non può certo essere una coincidenza. Inizialmente, mi ero immaginata Mr. Bradley come una mera sorta di aiutante, ma leggendo ho scoperto che non è così. Infine, per quel che riguarda la vera identità di Jhea, mi cogli alla sprovvista. In questo scritto noto accenni di romanticismo, mistero, e fantascienza, tutti elementi sapientemente mescolati. A risentirci presto,

23/09/15, ore 21:44

beh, che dire... partiamo dal presupposto che non avevo nulla da fare, ho aperto efp, cercato qualcosa e wow.
ho letto tutte e 7 i capitoli insieme senza fermarmi e posso dire che scrivi veramente bene, scorrevole e precisa, senza errori grammaticali o di ogni genere.
sebbene non sia il mio genere, devo dire che mi è piaciuta molto come storia e che sono in ansia per il prossimo capitolo.
vorrei chiederti un favore...
stiamo scrivendo i nostri primi capitoli della nostra prima storia, non simo su efp da molto, tutto ciò è una cosa più che nuova e ci farebbero molto piacere pareri altrui.
sarebbe bello se appena puoi passassi a dirci cosa ne pensi,
ti auguro un buon procedimento con la storia!

19/09/15, ore 14:56

Ed ecco che i misteri fanno il loro ritorno. Rose sviene, e al suo risveglio, non ricorda altro che due nomi, appartenenti alle due strane entità che sembrano entrare in contatto esclusivamente con lei. Seppur ancora debilitata, riesce a parlare col signor Bradley, scoprendo un altro tassello del puzzle rappresentato dalla morte della cara prozia. Ogni capitolo diviene più interessante, e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Grazie di nuovo per la pubblicità,

19/09/15, ore 14:46

Domande ed interrogativi la fanno da padrone in questo capitolo, e finalmente Rose sembra essere ritornata in sè. Come al solito, non sopporta il comportamento di Mr. Bradley nei suoi confronti, reputandolo esageratamente altezzoso. Stavo leggendo le ultime righe, e guardando bene i ringraziamenti, ho notato che hai fatto il mio nome. Spero davvero che il tuo espediente funzioni. Alla prossima,

19/09/15, ore 09:38

Hai ragione da vendere. Questa tua storia mi appassiona come poche, e per tale ragione, ho una sorta di sorpresa per te. Il tuo nome ha preso posto nella lista dei miei autori preferiti. Il tuo modo di scrivere è impeccabile, e ogni particolare è sempre ben descritto. In quanto alla storia, noto con grande piacere che sta procedendo bene, e sono davvero curiosa di scoprire chi o cosa siano le strane entità mostratesi agli occhi di Rose.