107
di la luna nera

10/12/15, ore 11:04

Buongiorno!
Sono in ritardissimo, perdonami😐 però sempre meglio tardi che mai, no?
Passando al capitolo, wow mi è piaciuto tantissimo come hai descritto il significato dei numeri, io l'ho detto e lo ribadisco...hai una fervida fantasia😍
Rose, Rose mi sembra molto confusa e ho un pò di paura a scoprire la scelta che farà. Poi spunta anche la cara prozia che nemmeno lei sembra molto convinta che unirsi a loro sia la decisione giusta per la nipote. Beh attendo con ansia l'ultimatum, sperando che il suo racconto non la confonda ancor di più😐😐
A domani! Un bacio <3

09/12/15, ore 19:37

Ooooh! E arriva la prozia a salvare la situazione! Deve essere così! Oh, boy, devo solo resistere fino a dopodomani... respiriamo... inspira... espira...

07/12/15, ore 13:21

Eiiii eccomi qua :)
Scusa il ritardo, ma come puoi ben immaginare, ho veramente pochissimo tempo libero. In ogni caso, questo capitolo è fenomenale.
Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai descritto il significato di tutti i numeri...davvero brava! ;) Io non sarei mai riuscita a tracciarne un profilo dettagliato come quello!
Sono sempre più curiosa di sapere cosa sceglierà Rose alla fine...e in un certo senso ho anche paura di scoprirlo.
Scappo, giuro che appena posso rispondo al messaggio di posta, un bacione, e a prestoooooo <3<3<3

05/12/15, ore 12:22

Il contenuto di quella ormai famosa pergamena è rivelato dal caro James in questo capitolo. Ora Rose è combattuta, e scoprendosi incerta sul da farsi, decide di parlare con la sua vetusta parente Jhea. Un consiglio è tutto ciò che le serve, ma le parole della nonna fanno sorgere nella sua mente un nuovo dubbio... Alla prossima,

30/11/15, ore 20:02

Ma finalmente qualcuno che prende il toro per le corna e gliele canta a quella ragazza!!! Stavo cominciando a non sopportarla più! Dì ad Albert che ha tutta la mia stima!
peccato che la storia sia già verso la fine!

28/11/15, ore 22:04

Allora allora..eccomi qua come promesso! :)
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, perchè finalmente la nostra Rose ha iniziato a mostrare qualche segno di cedimento. Non l'ha ancora ammesso a sè stessa e non sono nemmeno sicura che lo farà tanto presto, ma sta cominciando a capire che i sentimenti che la legano a James non sono poi così insignificanti come lei vorrebbe credere.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà ;)
Un bacione, e a prestoooooooo <3<3<3

27/11/15, ore 20:43

Un capitolo che, come gli altri, promuovo a pieni voti. Pieno di sentimenti ed emozioni, iniziando con la mascherata gelosia di Rose nei confronti delle numerose donne assieme a James, e finendo con la rabbia di quest'ultimo nel sentire il nome di Heaven, suo rivale nella conquista del cuore della giovane Rose. Si scopre poi l'enigmatico contenuto della famosa pergamena. Non vedo l'ora di risentirti e scoprire il finale,

Emmastory :)

P.S= Ho aggiornato il mio scritto, e sto per terminarlo.

27/11/15, ore 18:15

Buonasera!
Questa volta sono stata puntualissima e anche la prima a recensire. Complimenti a me! Ahaha!
Che dire, da questo capitolo si evince addirittura una gelosia di Rose nei confronti di James. Mmh mia cara Rose vuoi ancora nascondere di esserti innamorata di lui!?
E finalmente il contenuto della pergamena è svelato! Dico che la situazione mi preoccupa un pò. Rose è visibilmente confusa sull'argomento e menomale che lo zio Albert ha dimostrato di avere polso fermo. Mi ha piacevolmente sorpresa..lui sempre così tranquillo e pacato.
Oh sono davvero felice che non ci sia stata un'apparizione di Heaven e spero che Rose faccia la scelta giusta che ovviamente è quella di non unirsi ai tizi di Neo Phaerd!
Beh sono aspetto con ansia venerdì prossimo :)
A proposito grazie a te per questa stupenda storia!
Ti auguro una buona serata e un buon weekend <3 a prestooo

23/11/15, ore 09:51

Mamma mia, ma che palle questo Heaven! Almeno Rose si sta un cicinino svegliando fuori, ma bisogna ammettere che stai facendo sudare questa coppia!

E attendiamo venerdì... mi sa che comunque, entro mercoledì ti darò qualcosa da leggere, Miriam e Mel stanno per tornare!

21/11/15, ore 12:51

Eccomiii :)
Da sognatrice e romantica incallita quale sono ho apprezzato tantissimo l'atmosfera che si è venuta a creare *--* e di certo non mi sono sfuggiti i riferimenti a James di Rose.
Mancano solo pochi giorni e lei deve rifare i conti con Heaven che guarda caso spunta proprio quando lei stava pensando a James...che impiccione, non lo sopporto!!!
E poi ci hai lasciato con il mistero, che ci sarà scritto su quella pergamena? Non vedo l'ora di scoprirlo :)
Alla prossima! Un bacio <3 <3

21/11/15, ore 11:52

Eccomiiiiiii :)
Ho solo un minuto, e poi vado a rispondere alle recensioni, e se riesco ai messaggi privati. Ho tantissime cose da fare e pochissimo tempo...ma dovevo passare per forza, e dirti che questa storia mi piace sempre di più, e che Rose e James sono perfetti insieme. Sto odiando profondamente Heaven ahahahah
Un bacione, e a prestoooooooooo <3<3<3<3
Ps. bellissima la scena in cui Rose immagina l'abito bianCo!

20/11/15, ore 21:19

E anche durante i preparativi per una cerimonia solenne quanto il sospirato matrimonio della sorella Helen, Rose si trova a dover fare nuovamente i conti sia con Heaven che con sè stessa. Non sa da che parte voltarsi durante questo tortuoso cammino, e come se ciò non bastasse, una misteriosa pergamena complica le cose. Alla prossima,

15/11/15, ore 20:24

Oh, mamma mia.... Cosa sta per succedere a quei due poverini?
Cosa combineranno quei tizi che paragono sempre a quelle persone che sembrano essere nate sotto una buona stella e qualsiasi cosa facciano sembra riuscire sempre perfetta e non perderanno mai la stima di nessuno neanche a pagare oro? E che per questo motivo mi stanno caldamente sulle balle????

Eeeeee aspettiamo venerdì con calma....

13/11/15, ore 19:10

Buonasera!
questa volta sono stata velocissima, visto?Allora...è chiaro che Rose abbia le idee molto confuse a riguardo. Heaven ha molta influenza su di lei e ho paura che possa addirittura accettare la proposta.
James invece è chiaramente innamorato di lei ed è disposto a tutto pur di salvarla dal loro piano. Io inevitabilmente faccio il tifo per lui e da inguaribile romantica quale sono spero in un futuro per Rose e Mr Bradley, ma qualcosa mi dice che non filerà tutto liscio, almeno per il momento.
Attendo venerdì prossimo con ansia! Baciiii <3

13/11/15, ore 18:18

Eccomiii! Questa volta sono stata veloce, e presto risponderò anche a tutti gli altri messaggi :)
Questo capitolo è meraviglioso...penso che tu ormai lo sappia, ma amo le storie d'amore, ancora di più quando sono raccontate anche dalla prospettiva maschile.
Spero proprio che James riesca a dichiararsi e a convincere Rose a vivere pienamente la vita terrena, ma sinceramente non sono affatto sicura che le cose andranno così...o almeno non ancora ;)
Un bacione, e a prestissimoooooooo <3<3<3