L'ultima moneta
di Nemainn

22/09/15, ore 23:16

Ciao,
Amo tutte le tue storie, ma sto amando particolarmente questa per la sua ambientazione fantasy con quel richiamo al mondo delle geishe. Ashur è un personaggio molto bello, un cucciolo di leone che ha perso il suo mondo e che pian piano sta cercando di diventare adulto. Sta scoprendo cosa conta nella vita e cosa conta per lui anche se il prezzo di questa lezione è veramente pesante.
Immagino che mi aspettano delle sorprese nel proseguo della storia, soprattutto dopo aver letto la parte sull'imperatrice... E fin dall'inizio ho la sensazione che qualcuno ha tramato per far allontanare il ragazzo

22/09/15, ore 19:53

*arriva a recensire*
Ma povero Ashur, me lo prosciugano, e insomma XD

Gli ho detto che non sei così idiota...» lo sguardo dell'uomo trapassò il giovane, che si morse il labbro. «Non lo sei, vero?» -> Nah, è solo tonto, ma lo amiamo per questo <3

Majjjj, pulcino Q_Q lo adoro è così... awwww

Majion sospirò. «Ho idea tu sia stupido, a volte.» -> Ti capisco Maj, ti capisco U.U

Buahuah, la scenetta dalla venditrice di Pesce  X°D
Cosa, come dici? Ashur è il protagonista? Naaah, io stravedo solo per Majion, sallo u.u

Ma... *ci rimane male per il fulvo alla fine*
Bello, bello, mi è piaciuto questo capitolo *^* Un po' perchè ha mostrato quel legame che si sta creando tra Ashur e Majion che, sospetto, potrebbe essere molto importante in futuro, e anche perchè ha lasciato intravedere una parte di quest'ultimo che olitamente tiene celata.

20/09/15, ore 00:43

Povero Ashur, troppo stanco ahhh.
Majion <3 è troppo dolce, mi viene voglia di mangiarlo, ma ahimè Ashur mi ha conquistato prima...
Questo capitolo mi fa rendere conto di quanto Majion sia, o era, importante, questo rossino ha fatto perdere la testa a un po' di gente eh?
Potrebbe succedere che Ashur lo superi? O si aspetta una nuova svolta interessante? Aiuto mi assilo di domande!
Però peccato che non possono più uscire :C ma per lo meno Ashur ha ricevuto la 'gradiita' sorpresa di incontrare il guerriero e suo padre xD
Grazie per questo capitolo.

13/09/15, ore 20:41

Il tuo racconto mi coinvolge sempre di più, leggendo si intuisce che la storia prenderà un altra piega e non si svolgerà interamente al Loto. Ashur vivrà molte avventure dato che il suo destino è legato ad altre persone e a in serbo per lui più che una vita fatta solo di schiavitù...Trovo il tuo modo di scrivere veramente piacevole, nella lettura ci si immerge dolcemente in questo favoloso mondo che hai inventato. Anche i riferimenti alla cultura cinese e asiatica, che fra l'altro adoro, sono ben descritti e convincenti.
Ci sono alcuni piccoli errori di battitura, forse per via della distrazione e avrei forse preferito che ad esempio, la parola dycu venisse scritta con la maiusola per far capire meglio l'importanza del ruolo di capo della sua casa in riferimento a Shiin.
Ma questo è solo un mio pensiero e non influisce in modo negativo sul tuo modo di raccontare, spiegare le cose e gli eventi.
Alla prossima.

13/09/15, ore 14:57

Ma... Ripeto, anche se non è rossa la scena hot l'hai scritta benissimo, ahw sbavo, amo il guerriero <3 Ashur è stato alquanto fortunato, poteva capitargli un vecchiaccio o tizio amante del S&M :D
Ribatto e ribatto, Majion mi piace un casino, strano è, ma cucciolo lui è!
Poi vedi che sapevo che il papino avrebbe avuto rimpianti? Eh!
Chi è questa? Me curiosa, che sta succedendo? Oddio, penso che Ashur presto avrà qualcosa da fare di molto movimentato, e non intendo lo sport sotto le lenzuola...

07/09/15, ore 00:06

OMG!! ^o^ Questa storia mi sta appassionando tantissimo! Mi piace la ritrosia di Ashur abbinata al disincanto di Majion. Ancora una volta non ti sei limitata a raccontare i fatti (tra l'altro narrati benissimo) ma hai sondato l'animo dei personaggi facendo emergere nuove sfaccettature del loro carattere e impreziosendone i tratti (vogliamo parlare della dolcezza di Majion con Rika? *occhi a cuoricino*).
Ecco, e per l'appunto volevo chiederti se ti fossi ispirata a qualcuno per creare il personaggio di Majion perchè...vedi...io lo amo! XD
Volevo sapere anche se per caso metterai dei link con le immagini dei personaggi. Ho visto che in alcune tue storie l'hai fatto e l'ho trovata un'idea molto bella e originale. Intanto ancora complimentissimi per questa storia! <3

06/09/15, ore 09:27

Ciao, eccomi ;) il primo capitolo mi sembra davvero interessante! Prima di tutto il tuo stile: è calzante al tipo di storia, e sai descrivere bene scene e sentimenti. Il protagonista ha un lungo viaggio davanti a sè; l'hai caratterizzato bene, e mi è piaciuto come hai reso il rapporto con suo padre. I vari dettagli qua e là introducono un mondo fantastico sfaccettato, che dire, mi hai fatto venire voglia di continuare! Aggiungo tra le seguite e quando ho più tempo continuo ;)

05/09/15, ore 20:16

Povero Ashur, speriamo che il suo cliente non sia troppo malvaggio (non ascoltarmi).
Majion mi piace moltissimo, nonostante certe volte sia strano lo straadoro! E devo assolutamente avere Ashur versione dolce ahwww.
Grazie mille pet questo capitolo, alla prossima!

31/08/15, ore 14:07

Ciao premetto che di storie con bei ragazzi sfortunati che poi vengono battutti all'asta è pieno Efp... non tanto originale direi, ma questo è l'unico appunto che posso fare, perché la storia mi piace e mi incuriosisce molto.
I personaggi sono molto belli e ben descritti, come il contesto. Inoltre la descrizione delle location è ben dettagliata, mi è piaciuta molto la spiegazione sui collari e sul significato dei vari colori e dei fregi.
Adoro gli Yaoi daltro canto non leggo e non scrivo quasi altro.
Ashur... cioè a lui non piace avere rapporti con qualcuno del suo stesso sesso e si obbliga o arriverà a realizzare che invece potrebbe piacergli?
Comunque a parte tutto sei riuscita ad incuriosirmi e questo è l'importante e spero di leggere presto il seguito.

31/08/15, ore 12:59

Questa storia è davvero molto coinvolgente, per quanto sia un inizio molto triste per Ashur che ne sta passando d'ogni. Una piccola felicità sembra portata da Majion che comprende il dolore di Ashur e che gli fa da guida in un "mestiere" imposto. Spero che in futuro Ashur trovi in Majion un amico fidato e su cui può contare. Ma ciò che Ashur vede sarà solo una sua immaginazione o qualcosa di più? Non vedo l'ora di scoprirlo nel prossimo capitolo!

30/08/15, ore 21:20

Avrei voluto scrivere una recensione complessiva alla fine di tutto, ma mi è saltata all'occhio questa frase: "Il loto di mare era famoso, o meglio, per essere una buona locanda che offriva anche altri, ricercati servizi, era rinomato, ma a quell'ora del giorno decisamente poco frequentato", credo ci sia stata un'inversione dell'ordine delle parole.
Già che sono qui ne approfitto per lasciare anche due parola sulla storia.
Dunque, mi sono innamorata di Ashur, ma temo che abbia altri gusti...E' un personaggio estremamente complesso e tormentato, è terribilmente fragile eppure cerca di lottare per la propria dignità, nonostante venga minata in ogni momento, Majion ha ragione a dire che è coraggioso, nonostante tutto.
La storia mi sta piacendo, sono curiosa di vedere se Ashur riuscirà nel suo intento...Aspetto il seguito

28/08/15, ore 15:34

NOOOOOO!!! Già finitoOO????!!! Ho bevuto ogni parola come venisse da una fonte d'acqua fresca che scende da un alta montagna...dopo aver camminato per chilometri.
Scorrevole, piacevole, intrigante!! Spero di leggere il prossimo capitolo il prima possibile! Tu continua così!!!
Veramente un meraviglioso capitolo! Davvero! :) Bacione!

_Vero_

20/08/15, ore 15:49

Io amo Ashur, poverino. Regalameno! *^*
Sinceramente Ashur, io non l'ho mai visto come un guerriero dal primo momento che è comparso xD come aiutare a risolvere morali<3
Cicciotto chi sarà il tuo primo cliente? :3 me gusta molto anche il tatuatore <3 oltre al tizio che l'ha comprato *Q*
Inizio già a tremare per i prossimi capitoli! *U*

19/08/15, ore 22:43

Siamo alle solite. Anche questa storia mi piace e parecchio. Ha tutte le qualità per andare avanti al meglio, del resto. Inutile dilungarmi in ulteriori complimenti perchè mi ripeterei ad ogni recensione.
Sono stra-curiosa di leggere che suggederà al protagonista successivamente. Cosa sarà costretto a fare. Se prima o poi troverà il coraggio di ribellarsi, se continuerà a vedere spiritelli e il resto. Non vedo l'ora. Buona scrittura e al prossimo capitolo.

_Vero_

18/08/15, ore 12:08

Storia intrigante, resa ancora più bella dal tuo stile di scrittura che é molto coinvolgente. Piacevole da leggere, corretta e scorrevole. Qualche errore di battitura/distrazione ma nulla di grave. Quindi, che dire ? Complimenti :)!