La musica del cuore
di Fenice_blu

05/02/16, ore 16:28

Ciao Fenice bluuu!!!
Scusa per il ritardo...ma eccomi qui!
Capitolo davvero carino! Sentivo la mancanza di Alessandro e Bea! Il gruppo di ragazzi è divertente e mi piace :) Sono tutti diversi, hanno molto per cui confrontarsi. Jas e Law mi sembra possano essere una bella coppia :) Certo litigano adesso, ma chissà che poi non scoprano di aver cose in comune e s'innamorino :)
Andrew e Niky sono tenerissimi :) Adesso non vedo l'ora di sapere se Bea riuscirà a convincere il ragazzo a dichiararsi a Niky!!! Scrivi in fretta che aspetto!
Ah, non dimenticare "Torte in forno"! Prevedo vicende esilaranti muahahahhh

20/12/15, ore 19:46

Ciao Fenice blu!!!
Che bel capitolooo Hai fatto benissimo ad inserire nuovi personaggi e questa vicenda del campeggiooo
Jasmine assomiglia un po' a zia Lucy ahahahah
Alessandro e Bea sono dolcissimi!!! Sono veramente contenta che si sia messi insieme! Sono proprio una coppia perfetta :)
Mamma mia, alcune scene del campeggio fanno un ridere!!! Come quando Daniele ha rischiato di prendere fuoco con i fiammiferi o Jasmine ha alzato il sopracciglio! Ahahah
Brava brava!!! Continua così, la storia è veramente moltooo bella e scritta bene :)
Grazie per il ringraziamento, ma per me è un piacer legger ela tua storia :)
Aspetto il seguito con ansia :)

22/11/15, ore 07:53

Ciaoooo
Ah, che bel capitolo!!! Finalmente si sono messi insieme!!! Alessandro è così carino e dolce 😊 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Chissà cosa aspetta questi due innamorati?
Scrivi bene ed in modo scorrevole, l'ho letto in un batter d'occhio il capitolo!
Troppo bella la festa, e anche quando hanno danzato, hai descritto tutto un modo preciso e chiaro!!!

22/10/15, ore 20:11

Ciao Cara <3
Come promesso sono qui!
Non vedo l'ora che aggiornerai nuovamente. *^*
Sto adorando tutto questo.
Non è una storia come le altre, è particolare, semplice, leggera, naturale, ma tremendamente dolce.
La amo, la amo la amo! ^-^
La grammatica è buona, i periodi sono giusti, e per nulla complessi, ma ti faccio un unico appunto: stai più attenta alle virgole, che in qualche punto mancano.
Quando aggiornerai nuovamente dimmelo che passo subito <3
Bacioni,
Jas :-*

22/10/15, ore 20:03

Ciao Ciao :D
Ecco che dopo secoli riprendo a commentare.
Il capitolo mi ha spiazzata! Non avrei mai immaginato una rapina. mai e poi mai! XD
Già di prefiguravo e pregustavo Alessandro che vedendo una collana la mette al collo di Bea e le dice che è bellissima.
Sono troppo romantica. XD
Ora bando alle ciance, e passo al prossimo capitolo.
Baci,
Jas <3

17/10/15, ore 20:49

Ciao Fenice blu!!!
Ma di che?! Mi piace leggere la tua storia, è così dolce! Grazie a te che non perdi un capitolo della mia!
Ah, finalmente il seguito! Prevedo news a questa festa! Alessandro è tanto dolce, raro trovarne di così... La parte iniziale, sulle urla di gioia e di liberazione dei ragazzi all'inizio dell'estate, mi ha fatto sorridere e pensare che non vedo l'ora di poter fare lo stesso. Scrivi bene, really! Continua appena puoi, io attendo.
Byebye 😃

01/10/15, ore 23:46

Ciao Fenice blu!
Eccomi qua! Il capitolo mi è piaciuto molto!!! Sono rimasta di stucco nel leggere dei due ladri! Mamma mia che paura...e lei come ha fatto a parlare a quel modo! Alessandro è dolcissimo!!! Pianista riservato timido e gentile... 😊 Critiche non ne ho! Ecco, questa è una storia semplice e carina che non ha bisogno di stravaganze! Ben fatto! Attendo il seguito! A presto
Byebye 😃

23/09/15, ore 18:35

Ciao cara <3
lo sai che non mi ero proprio accorta del fatto che avessi continuato la storia? Io ed EFP non siamo amici molto intimi.
Che dire? Questo capitolo è davvero carino. Già shippo Bea e Alessandro XD
Sono curiosa di sapere cosa voleva dire Alessandro prima che il fratellino li interrompesse. spero di scoprirlo nel prossimo capitolo ^_^

Qui devi aggiungerci una a: " Un grande professoressa di matematica!"

Al prossimo capitolo,
jas <3

17/09/15, ore 22:57

Ho letto di fila i due capitoli e la storia mi piace un saccooooo! È scritta vene, scorrevole e talvolta anche divertente. Bello il titolo, anche io strimpello il piano. Aggiorna presto, attendo con ansia.
Byebye

17/09/15, ore 22:06

Ciao Martola! ♥
Hai visto come ho fatto subito stavolta? Ahaha.
Comunque, passando alle cose serie. Questa seconda parte della storia, come ti ho già detto, mi piace davvero, davvero tanto.
Ho amato il fatto di voler fare tutto con calma, di dipingere Bea come una normale adolescente alle prese con un appuntamento, con tanto di ansia e mille domande su cosa potrebbe succedere. Ho amato tutto, dall'inizio alla fine e per questo non mi spiego perché a te non piaccia.
Comunque, le descrizioni sono perfette e non ho visto errori di alcun tipo, per cui spero non mi sia sfuggito nulla.
Ora vado, non so più cosa dire. Non vedo l'ora di leggere il seguito e sapere cosa faranno Alessandro e Bea.
A presto,
Miky.

25/08/15, ore 22:55

Ciao Marta!
So di aver detto che avrei recensito quando sarei tornata dal mare, ma ho preferito farlo ora. Ti avviso che sto leggendo dal cellulare, per questo ti chiedo scusa per eventuali errori. Allora... Come ti ho già detto, per essere la tua prima storia è scritta davvero bene. Conosco gente che scrive da anni ma che fa errori che nemmeno i bambini delle elementari fanno. Tu no invece. I verbi sono coniugati tutti alla perfezione -ti amo per questo-; l'unica cosa, ho visto errori di battitura che all'inizio non avevo notato: "..la mia camera era praticamente davanti alla sua e l'avevo sentito suonare SENTIRE.." e "...ascoltarlo era UN ESPERIENZA incredibile" manca l'apostrofo.
Per il resto la storia è perfetta, trama bella e originale, descrizioni perfette, struttura impeccabile... Davvero, davvero brava.
Ora sappi una cosa, io odio i finali aperti, li odio. E Jas ne è consapevole. Mi faccio sempre mille dubbi su come la storia possa finire e mi innervosisco. Però il tuo finale mi piace, mi sembra appropriato. Certo che un seguito non mi dispiacerebbe xD
Vabbè sto straparlando. Ora vado, ma non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo, sei bravissima.
A presto,
Miky.

P.s. Grazie di nuovo per avermi dedicato la storia, sei un tesoro ❤️

25/08/15, ore 21:45

Ciao cara Fenice! :D
Come va? Spero tutto bene.
Lo sai che ho letto questa storia tutta con un enorme sorrisone sulle labbra? Giuro che sono morta dalla contentezza! è una delle storie più dolci e carine che io abbia mai letto. Per essere il tuo primo lavoro devo dire che sei stata davvero brava! *-*
Ecco, ho capito cosa provano i miei lettori quando mi rimproverano per il finale! Amo il modo in cui hai terminato, ma sarebbe davvero carino se continuassi. :D

L'unico appunto che ti faccio è che in uno degli ultimi righi (Un po’ debole come difesa ma lui *regge* il gioco.), hai usato "regge" invece di "resse".
Un'altra cosa che potresti fare, è dividere la storia in piccoli settori, così da agevolare la lettura. ^-^
Baci,
Jas <3

Ahh!! Quasi dimenticavo, grazie mille per avermi dedicato la storia! Sei davvero un tesoro <3