Salvataggio
di ilaria8

02/03/09, ore 14:41

Ila *____*!! Bello questo finale...anche perchè nel mio cervellino (bacato) intuisco che per quei due ci saranno sviluppi molto interessanti *ç* [me maniaca]!!! Spero che posterai presto una nuova storia, perchè mano a mano che scrivi migliori sempre di più ^w^!!! Bacioni, Giulia

02/03/09, ore 14:39

uffa anche qst ff è finita!! che tristezza, ma almeno è finita BENEEE!!(un urrà a ilaria!) oddio bene..jacob è morto, ma non si può volere tutto dalla vita,no?, insomma sono proprio contenta! jack e sam sono come sempre dei miti e non vedo l'ora di leggere la tua prossima ff, anche se ci metterai del tempo non aspetterò altro!! quindi mettiti subito al lavoro..cmq questa fanfiction è una delle migliori! sembrava davvero di vedere una dopo l'altra le sequenze di una puntata!! davvero straordinario! complimenti e come sempre ti ringrazio per il tempo che impieghi a rallegrare le mia giornate con le tue ff! alla prossima ;D

01/03/09, ore 14:12

Oooohhh...che belli...sono tenerissimi (>///<)!!! Cmnq Jack che si scatafascia giù dallo sgabello è uno spettacolo XD!! Bacioni alla prossima!!
Giulia

01/03/09, ore 13:37

.........lungo sospiro......... quanta dolcezza.......... speriamo che jack ed hammond abbiano già in mente qlcs per quelli di washington.. grazie a dio ( ma che dico? grazie a te...) sam è sopravvissuta!!! fantastico!! brava!

26/02/09, ore 21:49

Nooooo Jacooobbb çoç!!! La scena è davvero tenerissima (>///<), ma non puoi farmi morire Jacob anche tu ç____ç!!! Povero papiiiii Çoç!!! Ti prego, aggiorna presto e dimmi che Jacob resuscita e Sammy si shalva *___*!!!!!
Bacioni, Giulia *disperata*

26/02/09, ore 21:26

mi viene il magone...finalmente l'hanno trovata!!! che emozione...e jack è stato davvero tenerissimo...come al solito si è incolpato, ma per una volta martouf aveva ragione(più di quello che gli hai fatto fare non potevano...). mi è piaciuto quando jack si è seduto vicino a sam e le teneva la mano..non è stato dolcissimo??? davvero complimenti...ma adesso sam si DEVE salvare! voglio dire, dopo tutto questo travaglio non gli diamo neanche una guarigione?? e poi jack chi lo sente??? giusto?? vabbè le mie speranze sono queste, è anche vero che come hai detto tu l'altra volta, non tutte le ff devono avere un lieto fine...io in ogni caso aspetto come sempre fedele a te...grazie.

24/02/09, ore 21:13

fantastico:le ricerche non hanno portato a molto per ora..(d'altronde non pensavo neanche che si risolvesse tutto in un capitolo) quindi sono contenta di qst capitolo perchè sento che sono sulla buona strada! daniel e teal'c fate i bravi, tenete buoni quelli di Washington mentre jack..e martouf(non so se si è capito, ma mi sta antipatico..) trovano sam!!! bel lavoro!! aspetto il prossimo capitolo!! ok!! ;D

22/02/09, ore 19:46

oddio...sono senza parole...sam lascia il programma stargate e jack prova a fare lo stesso,è troppo dolce...certo che però farla andare da sola e da meschini...jack potevi seguirla?????????????????vai subito da lei...ok finisco con questi vaneggiamenti e mi ritiro in attesa del prossimo capitolo

22/02/09, ore 19:43

jack fregatene del regolamento e segui sam,subitooooooo!!!!sai che sei perfida???non puoi lasciarci cosi senza dirci come sta sam???dov'è???...vabbe aspetto tranquillamente il prossimo aggiornamento

22/02/09, ore 19:40

finalmente si stanno muovendo*parte l'alleluia*...solo 2 cose dico...1)dove diavolo è finita sam??????...2)la storia e fantastica...jack e marouf sulla stessa navicella è troppo fantastico si faranno fuori...

22/02/09, ore 19:37

ahhhhhhh,cera da aspettarselo che jack e martouf litigassero...non so a chi dare ragione...cioè sono d'accordo con martouf sul fatto che jack doveva convincere sam a rimanere o per lo meno ad accompagnarla...ma d'altra parte son d'accordo con jack sul fatto che i tok'ra affidano sempre a loro missioni suicidie...ahh bello bello(non so se si è capito che questo capitolo mi è piaciuto)...sperò che sia jack a trovare sam per primo

22/02/09, ore 19:32

scusami se ho saltato gli altri capitoli rimedierò subito...allora ke dire???...sto ancora piangendo per jacob...ti prego non puoi fare una cosa cosi...povera sam è dispersa su un pianeta piena di ferite e suo padre è morto...ma sono sicura che ci sarà una lieta notizia nel prossimo(vero????altrimenti...*piccolo sorriso maligno*)...ottima storia comunque,ti lascia col fiato sospeso in ogni capitolo

22/02/09, ore 13:34

pianto pianto pianto... povero jacob...e povera sam...ma non c'è da temere vero?? jack e gli altri stanno per arrivare vero?? almeno so che è viva..per adesso... soffro di amnesia:te l'ho già detto che ormai qst ff mi ha presa?? fai presto mi raccomando...complimenti ottimo lavoro e GRAZIE, sei proprio brava! ;D

20/02/09, ore 15:13

che bello un altro capitolo!!! cmq come previsto jack e martouf hanno fatto scintille...in fondo però martouf non ha tutti i torti,ma neanche jack!! cavolo qsti tokra non fanno altro che scaricare tutte le missioni suicide sull'sg-1!! bhè speriamo che trovino sam salva così almeno 1)carter è viva..2)jack non ha rimorsi 3)si potrebbe avere un chiarimento tra i due..nel bene o nel male.. . Ribadisco che qst ff è grandiosa. complimenti!

18/02/09, ore 21:46

oh finalmente hanno smesso di guardarsi in faccia l'un l'altro e la vanno a cercare....e qst significa che presto sapremo che cosa ha combinato carter..che bello che bello...e poi martouf e jack sulla stessa navicella..se ne vedranno delle belle! non vedo l'ora, perciò datti da fare...sono curiosa! brava!!;D