Theodore Grey
di angyblu

05/10/15, ore 18:44

Cosi theodore è venuto a sapere tutto isabelle sicuramente è andata da Stefano per salvare sua figlia mi dispiace per theodore erano cosi carini insieme ma se hai detto che c'è il lieto fine allora mi rassereno anche se per poco come hai detto te
Grazie per pubblicare cosi tanti capitoli ogni giorno sei meravigliosa e naturalmente leggero anche il sequel quando sarà finita questa storia grazie ancora baci

05/10/15, ore 15:09

Wow che capitoli la storia si fa sempre più interessante,sono contenta che tu abbia deciso di non fargli tenere il bambino e ora aspetto il seguito,complimenti per la tua fantasia bravissa .

05/10/15, ore 15:03

Io se sono Isabelle mi organizzo e prendo Stefano e suo padre e non rispondi di me....faccio una strage! Cmq sia spero che lei possa vendicarsi e che la salvino

05/10/15, ore 14:21

Isabelle è un incosciente per non far soffrite gli altri soffre lei. Thed non poteva fare nulla e i sensi di colpa lo attanagliano di continuo.

05/10/15, ore 12:39

O mio dio ecco chi è Claudio !!!il fratello di stefano(colpo di scena)😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲. Hai un immaginazione contorta ma mi piaci per questo

05/10/15, ore 12:35

Non ci posso credere era lei la ragazza adesso lo scoprirà sia lei che theodore e non so come andrà a finire per i sensi di colpa di lui brava aspetto un altro capitolo stasera dai un regalino grazie

05/10/15, ore 12:32

Brava bel capitolo mi dispiace per lei ma per theodore forse meglio magari avranno un figlio loro anche se so che ci saranno dei guai in arrivo come sempre sei bravissima baci

05/10/15, ore 01:38

Ci mancava il secondo figlio non so che dire ma credo di essere più contro Isabelle. Mi incuriosisce sempre di più il suo tremendo segreto ... ma in questi prossimi capitoli spero che loro convivano o si sposino e tu ce lo spieghi

04/10/15, ore 21:34

Porca miseria ma non è possibile qui si infittisce sempre di più bene stiamo a vedere 😉😘

04/10/15, ore 19:39

Ma Isabelle è anche nel guinness dei primati per la sfortuna? 2 stupri, 2 bambini! Ma questo fetente fa inseminello di cognome? Ma poveretta, prendete Stefano e impiccatelo per gli ammennicoli! Teddy per fortuna si dimostra finalmente un uomo affidabile e dal cuore grande, sarà di aiuto a Isabelle con il suo amore. Aspetto gli sviluppi, grazie di cuore. Ciao, ciao.

04/10/15, ore 17:40

Ho letto tutti i capitoli e la tua storia è molto interessante anche se trovo Isabelle un po' troppo testarda nelle sue decisioni...mi sembra eccessivo che possa avere due figli frutto di due stupri!! Grazie comunque perché hai pubblicato tutti i giorni!!!

04/10/15, ore 16:57

Ora non capisco più isabelle, capisco che i figli sono figli ma un altro figlio di uno stupro no. Quello non era amore ha ragione Gabriele che dice che soffriranno anche loro

04/10/15, ore 14:46

E' un capitolo un po' forte e letto da una mamma come me fa' male ,ma mi piace che ci regali un tuo lavoro ogni giorno perciò grazie spero ci sia un lieto fine per tutti.

04/10/15, ore 11:59

Isabelle è veramente dura come fa a tenere un'altro figlio dello stronzo grazie per aver pubblicato anche sé è domenica brava baci

04/10/15, ore 06:33

Bello ma tragico spero che il lieto fine arrivi presto Grazie lory