Theodore Grey
di angyblu

01/10/15, ore 09:41

Ok la ragazza è Isabelle ed ecco la sua gravidanza 😉😉😉 non pensare di essere scontata, è solo che io leggo molto di tutti i generi di conseguenza faccio subito a collegare 😉Poi sicuramente mi sbaglio 😊 Il contenuto se pur forte è descritto in modo semplice e scorrevole, a parer mio dovresti ancor fare un piccolo sforzo per rendere la sintassi più scorrevole con uso di preposizioni e verbi che si leghino meglio tra loro, non è solo il tuo status lo è per molti ed è dovuto al gergo che voi giovani usate quotidianamente un bacio e fammi sapere come hai trovato il cito che ti ho consigliato 😉👍🏻

30/09/15, ore 22:46

Finalmente ci voleva una storia su theodore :)certo non me lo sarei aspettato sotto questo aspetto ma ci puó stare,di solito in altre fan fiction é sempre descritto in modo composto..aspetto il prossimo capitolo un bacio :-*

30/09/15, ore 22:44

Ciao io ti ho scoperta 5 minuti fa e ora ti inserisco nelle seguite ti farò le mie recensioni e sarò sincera 😉 Teddy cattivo ragazzo mi mancava👍🏻 per il momento la trovo carina e interessante ora sta a te STUPISCIMI ☺️😘 Baci baci e alla prossima

30/09/15, ore 21:07

Il caro Teddy dopo tutto ha un cuore, Claire quantomeno gli sta a cuore e vedendola in difficoltà la aiuta. Christian può costatare di avere un figlio non completamente insensibile ed insulso. Purtroppo Christian rivive un ricordo davvero sconvolgente attraverso Claire, cioè sua madre e questo lo spingerà ad intervenire per aiutare la ragazza. Grazieee... bel lavoro. Ciao, ciao.

30/09/15, ore 21:00

In effetti Teddy è uno scapestrato e dà davvero mooolto filo da torcere a Christian. Teddy non mi piace proprio e spero che mister maniaco del controllo lo rimetta in riga, perché anche con Isabelle è proprio str....o e si è meritato davvero il 2 di picche che gli ha dato. Grazie per aver pubblicato, corro a leggere il prossimo capitolo. Ciao, ciao.

30/09/15, ore 18:45

Mi piace come sta prendendo vita la storia finalmente theodore ha chiesto aiuto a christian e speriamo che inizi a cambiare vita . Sono curiosa di vedere cosa succede anche con isabelle spero di leggere presto un nuovo capitolo anche stasera se hai tempo grazie e a presto

30/09/15, ore 13:46

Theodor non frequenta una buona compagnia e x Christian è senz'altro un grosso dispiacere figuriamoci x Anastasia. Speriamo che riescano a raddrizzarlo cmq vedo nubi nere all'orizzonte. Brava continua così mi piace

30/09/15, ore 13:03

Bel capitolo Thedy e proprio diverso dal padre, eppure e stato educato da lui. Ne vedremo delle belle

30/09/15, ore 12:31

Mi sa che theodore è nei guai grossi speriamo che si innamori di Isabelle cosi la smette di fare cosi povero mr.grey e ana loro che odiano le droghe comunque brava spero di leggere un nuovo capitolo oggi sempre se hai tempo grazie

29/09/15, ore 19:03

Questo Teddy è un bel fetentone, crede di essere super irresistibile e che tutte le fanciulle cadranno ai suoi piedi. In più condivide le donne con i suoi viziati amici, però... Spero che Isabelle, messa in guardia da Ana e Christian, lo rimetta al suo posto e lo maltratti un po'. Grazieee, la storia si fa davvero interessante ed intrigante. Aspetto tue nuove. Ciao, ciao.

29/09/15, ore 18:58

Ehhh già Teddy a.le Bahamas ha fatto faville e papino non ha affatto gradito, ergo....lo ha messo a lavorare, lavorare, lavorare sotto la sua attenta supervisione. Inoltre le affida una persona da addestrare, cioè Isabelle, una ragazza complessa e dalla storia probabilmenre difficile. Vedremo, vedremo come andrà. Grazieeeee... ciao, ciao.

29/09/15, ore 18:52

Teddy in questa ff è davvero un filino scapestrato e difficile da gestire per il nostro caro Christian, mitico maniaco del controllo. Prevedo fuoco e fiamme al ritorno del piccino dalle Bahamas, dovendo lavorare a strettissimo contatto con il caro papino. Bhe una storia che può diventare interessante, vado a leggere...grazie, ciao, ciao.

29/09/15, ore 17:46

Sei davvero brava la storia mi piace molto sembra un po quella di ana e christian forse è per quello che la apprezzo molto continua e se puoi aggiorna presto sono curiosa di leggere il seguito

29/09/15, ore 15:19

Questa storia mi intriga molto, sono davvero poche le ff incentrate sul personaggio di Theodore, e sono davvero curiosa di scoprire questo ragazzo apparentemente così, diciamo, "superficiale". E anche Isabelle credo sarà una bella scoperta :)
Aspetto i prossimi capitoli ♡

29/09/15, ore 13:36

Eccomi qua come ti avevo detto al terzo capitolo posso commentare la tua storia ...... mi piace .... mi ha preso e mi intriga molto. Teddy é un po come Christian da giovane non ha un buon rapporto con le donne" una botta e via" però questa Isabelle gli farà vedere i sorci verdi😁😁😁aspetto gli altri capitoli ..Brava una storia originale