Theodore Grey
di angyblu

03/10/15, ore 04:31

Veramente una bellissima storia complimenti vivissimi al prossimo capitolo Grazie lory

02/10/15, ore 23:52

Sei un vulcano in completa attività 😅😉😉😉 Dio sapere che è già tutto scritto mi rende euforica a livelli indicibili 😝😝😝 emozioni a go go brava piccola sono veramente felice di aver scorso la lista è di averti trovata ora è meglio che mi segno il capitolo così mi ricordo con precisione da dove continuare 😝 Perché sono sicura che domani ne troverò almeno 3/4 di aggiornamenti e non sai quanto la cosa mi renda felice a domani tesoro 😘😍

02/10/15, ore 23:51

Allora x il momento è tutto tranquillo mi sa che tra Claire e Lorenzo potrebbe succedere qualcosa mah! Teddy spera di far pace con Isabelle e poterla frequentare ma il suo passato ritornerà a perseguitarla .... il salto di tempo però fa pensare che non succeda nulla adesso ..... aspetto i tuoi capitoli

02/10/15, ore 23:27

Ti lascio sola un pomeriggio e mi trovo 4 capitoli 😍😍😍 allora che sia lei è sicuro perché i suoi abbiano mentito sono certa che ce lo dirai ci sono ancora dei piccoli errori ma sono certa che sia dovuto alla velocità con cui digiti sulla tastiera e ora vado a gustarmi i seguenti capitoli e poi ti farò una recensione unica più dettagliata e grazie per avermi menzionato ma sono io che ti voglio ringraziare per i momenti di spensieratezza che mi regali ad ogni tuo capitolo 😘

02/10/15, ore 20:23

Siamo noi che ti dobbiamo ringraziare per il tuo lavoro,sono stata contentissima di aver letto anche questa sera un nuovo capitolo,bellissimo come sempre un bacio Samantha

02/10/15, ore 20:02

Claire ed Isabelle per motivi diversi sono 2 persone che non potevano che diventare amiche e in poco tempo. Sono talmente in sintonia che si confidano vicendevolmente e forse Claire riuscirà ad avere un ruolo, genere cupido, tra Isabelle e Teddy che in effetti è stracotto di lei. Grazie cara, la tua ff è sempre più bella, diversa ed avvincente. A presto , ciao, ciao.

02/10/15, ore 19:54

Claire è una persona sfortunata, che Christian aiuta perché gli ricorda sua madre, una donna dalla vita tragica. Credo che Claire non abusera' della sua fiducia e del suo grande affetto perché lo vive davvero come un padre, quello che non ha mai avuto. Isabelle e Claire potrebbero davvero diventare amiche, ma devono risolvere l' equivoco. Grazieeeee... ciao, ciao.

02/10/15, ore 19:47

In questo capitolo Teddy e Isabelle in fondo sanno di piacersi molto, ma la fanciulla ha una storia davvero bruttissima alle spalle e non può permettersi una normale relazione. Christian e Ana sono davvero fantastici nel voler aiutare Isabelle in ogni modo. Vedremo come andrà la faccenda. Grazie cara, ciao, ciao.

02/10/15, ore 19:40

Ohhh cavolo finalmente Teddy rinsavisce e comincia a sembrare davvero umano. Flynn è davvero un medico bravo e un jomo straordinario, sta facendo del bene al fanciullo che in effetti riesce persino a capire di dover chiedere scusa. Isabelle però reagisce male al bacio, forse per il suo passato che credo sia stato tremendo. Grazie vado avanti perché sono curiosisssima. Ciao, ciao.

02/10/15, ore 19:19

Che bel capitolo😍😍😍😍😍 lo so sono ripetitiva ma non smetterò di dirti quanto mi piace la tua storia. Adoro i tuoi aggiornamenti lampo che non mi fanno dimenticare il capitolo precedente. Che dire di più? I personaggi mi piacciono.
Ho parlato troppo ma va bn baci maddy

02/10/15, ore 17:51

Scusa non avevo visto il nuovo capitolo comunque se vuoi pubblicalo ugualmente un altro dimmi il nome delle altre storie che hai scritto che vado a leggerle volentieri

02/10/15, ore 17:47

Bene isabelle è gelosa per caso forse inizia a sentire qualcosa per teddy speriamo bene sono curiosa di leggere del tempo che passa cosa accadrà se vuoi stasera puoi pubblicare un altro capitolo grazie baci

02/10/15, ore 14:55

Povera Isabelle che brutto colpo, anche se ha solo frainteso tutto.... Ora sono proprio curiosa di qll che succederà, anche se non ho capito molto bene il salto temporale che ci sará.... Un abbraccio <3

02/10/15, ore 14:42

ciao! La storia devo dire che non è male.....purtroppo però fai davvero tantissimi errori grammaticali! Quindi ti consiglio di rileggere bene il capitolo prima di pubblicarlo!

02/10/15, ore 13:57

Mi piace la piega che prende la storia :) a poco a poco tuttto si sistema..spero che Isabelle scopra presto che claire non è la ragazza di theodore :)