Theodore Grey
di angyblu

09/10/15, ore 15:09

Ti stavo aspettando la tua storia ma ha rapita forse perché è diversa da tutte le altre e sai sempre come tenerci sulle spine,al prossimo lavoro 👏👏👏

09/10/15, ore 14:12

Di male in peggio .. Isabelle non vuole Jade e Jade non vuole Anastasia ... quando ci sarà un po di pace in questa famiglia. Credo che nel seguito le bambine saran no delle ragazze e se Jade assomiglia al padre x Anastasia sarà dura

09/10/15, ore 14:01

Sono entrati in un tunnel e la luce è lontana speriamo che la raggiungano presto è con l'aiuto di Christian Isabelle parlerà.

09/10/15, ore 13:33

Finalmente posso recensire ho Internet di nuovo .... 😨 ma che figlio di buona donna è questo Stefano speriamo che arrivino presto a salvarla

08/10/15, ore 23:11

Io non capisco Isabelle non era rimasta nuovamente incinta dopo il secondo stupro? Dove si trova lì figlio? Anastasia è la figlia di thed e questo so che è dovuto al salto temporale va bene, però dovrebbe avere tre figli boh staremo a vedere 😘

08/10/15, ore 21:45

Ciao non mi sono dimenticata di te ma ho letto adesso i capitoli sei bravissima come sempre povero christian che deve ritornare alla sua infanzia per aiutare anastasia isabelle spero che si riprenda e che accetti ancora jade e spero che finalmente possano vivere il loro amore a domani con i prossimi capitoli continua cosi baci

08/10/15, ore 21:06

Come' difficile essere un Grey non hanno mai pace.....👏👏👏bellissimo capitolo come sempre anche se il mio cuore piange a presto Samantha

08/10/15, ore 20:44

Povera Jade ora tutte le attenzioni sono per Ana e lei si sente escluso. Se la chiudono in un collegio diventerà come il padre me lo sento. Per il resto tutto molto commovente, brava continua cosi

08/10/15, ore 18:36

Christian per amore di suo figlio, di sua nuora e di sua nipote si sacrifica, rivivendo la sua tragica infanzia e riaffrontando i suoi demoni. Claire e Claudio vivono la gioia di sapere di essere in attesa di una bambina e decidono di tenere con sé Jade, fino a che la madre non accetterà di rivederla. Edo che la storia evolve al meglio, per fortuna, grazie e a presto. Ciao, ciao

08/10/15, ore 17:35

Theodore viene a sapere da suo padre che Isabelle è stata ritrovata e scoppia letteralmente dalla felicità, anche perché conosce sua figlia Anastasia e si sente chiamare papà. Purtroppo per lui sa anche che Isabelle sta male e non vuol vedere Jade e lui la adora, non vorrebbe separarsi da lei ma dovrà per aiuare Isabelle. Grazie cara, bel capitolo davvero. Ciao, ciao.

08/10/15, ore 17:05

questo capitolo è molto doloroso sia per Isabelle che per Thed. Ma Christian sicuramente metterà apposto le cose e non si porterà più dietro quel fardello tanto doloroso della sua vita lo accantonerà per sempre

08/10/15, ore 16:10

Bravissima come sempre ,speriamo si risolva tutto
per meglio questa coppia merita' un po' di serenità ma mi piace anche come sai sviluppare le storie degli altri personaggi ciao ciao

06/10/15, ore 19:48

Un capitolo molto bello dove Isabelle finalmente è al sicuro seppur in cattive condizioni fisiche e psichiche ma soprattutto dove Christian conosce la nipotina. Ciò riporta alla sua mente antichi traumi, ciò lo spingerà sicuramente a dare il meglio di sé per il figlio, per Isabelle e per la creatura. Grazi ancora, ancora e ancora. Ciao, ciao.

06/10/15, ore 18:09

Per fortuna ritrovano Isabelle, anche se ci sono voluti 3 anni di duro lavoro. Che bello vedere Claire incinta e felice con Claudio e immagino quanto sarà bello per Teddy ritrovare il suo amore e scoprire di avere una figlia. Grazie davvero cara, che dire....la storia è davvero bella, lo devo ripetere. Ciao, ciao.

06/10/15, ore 18:03

Ossignore Isabelle è in Argentina, dove nessuno crede che sia, Claudio e gli altri non riescono a trovarla e la fanciulla è di nuovo incinta, questa volta di Teddy. Che gran pasticcio! La cosa buona è che Jade starà con Teddy, un uomo davvero trasformato e consapevolmente buono. Grazie cara, vado spedita, ciao, ciao.