Theodore Grey
di angyblu

03/10/15, ore 21:02

Questo Stefano deve essere proprio un mostro schifoso e senza cuore, che dopo aver fatto del male a Isabelle in passato, ritorna e le fa di nuovo del male. Isabelle sembra essere comunque una donna forte che però sta per arrendersi. Spero che l' arrivo di suo fratello e dei suoi genitori le sia di aiuto e che Teddy le stia vicino, con amore. Grazie cara, mi ripeto, ma la storia diventa sempre più bella. A presto, ciao, ciao.

03/10/15, ore 20:55

Christian dà davvero un consiglio molto prezioso a suo figlio Teddy, che finalmente sta perdendo tutta la sua superficialità e si è innamorato veramente di Isabelle. In effetti la fanciulla si sta dando uno possibilità con Teddy e sta creando intorno a sé una rete di amicizie sincere che la aiuteranno se, come dici, Stefano sta tornando. Proseguooooo molto spedita, voglio saperne di più. Grazie, ciao, ciao.

03/10/15, ore 20:47

Povera Isabelle, nulla le viene risparmiato. Per una sera accetta di uscire e la sua piccola sta male, così Teddy scopre della sua esistenza e Isabelle non può prendersi i suoi tempi. Gabriele sembra davvero un grande amico per Isabelle e conosce la sua storia drammatica, vado a leggere...grazieee. ciao, ciao.

03/10/15, ore 19:00

Angy non so che dire è un capitolo forte ma come ci hai già informato ci sarà un lieto fine in ogni modo mi è piaciuto anche se una lacrima mi è scesa ,buon fine settimana anche a te 😘

03/10/15, ore 16:39

Se dicessi😩😩😩😩 piccoli mi raccomando ai condizionali TI PREGO non tollero questo sbaglio ma sono anche sicura che accetterai di buon grado il mio appunto vai di tre in tre vedo per il momento è splendido e ora si infittisce il tutto grande cucciola 😉😘

03/10/15, ore 14:43

Buon weekend? Dopo questi capitoli? Spero che lunedì tu inizi i nuovi capitoli .... certo che come storia è particolare non si può stare tranquilli un po che arriva subito qualche imprevisto .... Brava !!

03/10/15, ore 13:11

Ti prego fa che non sia incinta secondo ne theodore deve sapere e ho il sentore che sia proprio lei quella ragazza andava tutto bene e adesso questo ma d'altronde ci vuole un po di scompiglio ma ti prego non farla rimanere incinta brava come sempre è sempre piu intrigante la storia mi piace molto non smetterei mai di leggerla sembra la storia di ana e christian spetiamo bene aspetyo un altro capitolo non vedo l'ora

03/10/15, ore 13:10

Dimmi che non è incinta di nuovo perché dai un po di pace a questa ragazza....che tristezza e che rabbia! Hai risp alla mia domanda ed ora lo odio ancora di più....parlavi di lieti fine,aspetterò il proseguo baci

03/10/15, ore 13:03

Colpo di scenaaaaa......... oddio che bastardo questo stefano. Ne vedremo delle belle

03/10/15, ore 12:56

Christian ha parlato a Thed come ana fece con lui quando era spaventato alla gravidanza. Complimenti ma anche stavolta hai omesso la vera storia della vita di Isabelle, secondo me è proprio lei quella ragazza.

03/10/15, ore 12:35

Grazie a te per questo nuovo capitolo,più scrivi più mi appassiono e mi piace come sai amalgamare le varie storie e i tuoi capitoli sono anche lunghi,un punto in più per te,ho la sensazione che Isabelle sia la ragazza vittima di violenza in Italia aspetterò di leggere il tuo lavoro per scoprirlo bravissima 😘 Samantha.

03/10/15, ore 12:28

Si la storia si complica in un modo fantastico. Nuovi personaggi fanno sfondo ad una storia d'amore fantastica (almeno spero)

03/10/15, ore 11:30

Una storia davvero interessane! Poi aggiorni così presto che mi ricordo tutta la storia e mi prende così tanto....complimenti! Una bella sfida x Thed ma molto più dura x Isabelle, affrontare il suo passato e aspetta quando Thed saprà che era lei quella ragazza di quella sera maledetta....ma ci farai sapere come Isabelle ha affrontato quello che le è successo? Vedo che ha coinvolto molti personaggi e questo Stefano è un mistero,lo fai tornare per farcelo odiare ancora di più oppure hai altro in mente?mi metti una curiosità assurda,si vede? Continua così,6 bravissima

03/10/15, ore 11:11

Bellissimi capitoli sono curiosa isabelle dira di si o di no thed finalmente innamorato bello e christian sa sempre cosa dire è un amore mi raccomando aspetto un altro capitolo prima di sera sempre se hai tempo baci

03/10/15, ore 09:53

Mi stanno piacendo molto le svolte che la storia sta prendendo. L'ingresso di nuovi personaggi aumenta la curiosità e gli intrecci della storia :D
Non vedo l'ora di scoprire quale sarà la reazione di Ted dopo aver saputo di Jade..
A prestoo ♡