Theodore Grey
di angyblu

02/10/15, ore 13:41

Grazie! Cmq ti ringrazio x la storia che stai raccontando. ... Teddy si è aperto con Isabelle se son rose fioriranno e con Jade non ci saranno problemi forse con il padre della bimba ma vedremo

02/10/15, ore 13:29

Ciao ciao mi stai appassionando sempre di più al tuo lavoro e sono contenta che non ci fai aspettare tra un capitolo e l altro grazie a presti😘

02/10/15, ore 12:33

Grey è molto cambiato esprime più facilmente i suoi sentimenti claire assomiglia a ella. Ma questa volta almeno Claire la salverà da questa vita

02/10/15, ore 12:33

Grazie per i ringraziamenti ma devo ringraziare te per questa storia così interessante e piena di suspance so che hai postato un altro capitolo ma adesso devo andare al lavoro lo leggo dopo però ti chiedo una cortesia se puoi stasera darci un altro capitolo ne sarei contenta sempre che hai tempo baci

02/10/15, ore 12:31

Ana e sempre.stata molto.dolce pronta a consolare le persone che ama in qualsiasi modo. Bravissima tu a descrivere le loro emozioni

02/10/15, ore 12:30

Isabelle è attratta da Theddy ma cosa succederà ?Claire è una ragazza dolce e secondo me diventerà molto amica di Isabelle .

02/10/15, ore 10:14

secondo me la ragazza è Isabelle e appena Theodore vedrà Jade si innamorerà di lei come si sta innamorando della mamma... devo farti i miei complimenti, sei davvero bravissima :) mi piace il tuo modo di scrivere e i diversi Pov.. continua così :) un abbraccio <3

01/10/15, ore 23:04

Ero rimasta indietro con i capitoli. ... li ho bevuti wow che notizie meno male che Teddy a capito che stava prendendo una brutta strada e la povera Isabelle non sarà quella ragazza? Cmq la storia comincia a intrigare .... ma Claire non porterà scompiglio? Ana occhi aperti

01/10/15, ore 21:13

Wow non so che altro dire la tua storia mi sta incuriosendo sempre di più ,mi piace tantissimo e spero nel prossimo capitolo a breve sei bravissima grazie

01/10/15, ore 20:32

Theodore fa un passo avanti e uno indietro non ha resistito con isabelle spero che non sia lei quella ragazza vediamo se riescono a chiarirsi e andare d'accordo almeno un pó grazie per il regalo che mi hai fatto quando vuoi io sono qui a leggere baci

01/10/15, ore 19:08

Se isabelle sapesse quello che voleva farle non so cosa gli faceva quando lui scoprirà che era lei quella ragazza non mi immagino come reagirà spero solo che si innamorino.questa storia mi piace sempre di più sei molto brava complimenti se vuoi farmi un regalo stasera posta un altro capitolo ciao baci

01/10/15, ore 17:37

Christian prende la giusta decisione mandandolo fa Flynn che oltre che medico è un caro e prezioso amico, saprà sicuramente aiutare Teddy nel migliore dei modi. Qui incontra Isabelle che lo tratta molto freddamente...se solo sapesse cosa voleva farle Teddy! Grazie ancora, la storia si fa via via più interessante ed intrigante. Ciao, ciao.

01/10/15, ore 17:28

In questo capitolo si scoprono le cause del comportamento di Teddy e questo un po' lo giustifica, ma la parte più bella è il momento in cui Christian parla con suo figlio e il suo grande amore di padre traspare da ogni parola. Purtroppo Teddy nella sua giovane vita ha vissuto un episodio molto forte e violento e questo lo ha molto provato, solo Christian lo può capire e consigliare al meglio. Grazieeee... proseguo nella lettura.

01/10/15, ore 12:54

Povero theddy... in questo capitolo ho capito molte cose e credo che quella ragazza sia proprio isabelle . Staremo a vedere
Tu bravissima complimenti

01/10/15, ore 12:35

Doveva esserci un motivo per qui theodore era cosi mi sembrava stano ho il sospetto che quella ragazza sia isabelle comunque brava veramente la storia e bellissima continua cosi a piu tardi spero con un nuovo capitolo baci