The misconceptions of me
di Vortex

07/07/16, ore 23:51

Ciao Vortex!

Uh MAMMA, QUESTO CAPITOLO E'....
E'...
TRISTE E MERAVIGLIOSO ALLO STESSO TEMPO!

Illumi, ti adoro e ti odio allo stesso tempo :") Adoro il fatto di Gon che, pur sapendo tutto il lato oscuro di Killua, non si arrende mai per riuscire a salvarlo da quei mostri che lo divorano dentro!
Semplicemente stupendo, complimenti!

Al prossimo - e fino ad ora, ultimo - capitolo!

07/07/16, ore 23:47

Ciao Vortex!

Killua è il mio personaggio preferito, e adoro leggere capitoli su di lui!

In poche righe hai descritto alla perfezione la sua situazione famigliare e di come lui non avesse nessun sogno, nessuna gioia, niente di niente. Il vuoto, e in questo mi rispecchio molto in lui. Gon è stata veramente una salvezza per lui, sul serio; se non l'avesse conosciuto non so dove sarebbe a quest'ora.
Povero Killua, tra i due penso che è quello che ha sofferto di più nella loro separazione, ma almeno aveva Alluka a consolarlo un po', ma il vuoto che gli ha lasciato Gon, solo lui stesso poteva colmarlo di nuovo.
Bellissimo capitolo! ^^

Al prossimo!

07/07/16, ore 23:39

MA-
AHAHAHAH
E Killua pensava a chissà cosa avesse combinato, e invece :")
Me li immagino a giocare - e soprattutto il macello che hanno combinato - con quei cuscini :")

07/07/16, ore 23:30

Ciao Vortex! - mi sa che tra poco mi odierai ahahah -

Biskyy, bella lei!
Ha decisamente ragione, Gon emanava una luce che era davvero prezioso!
KAITO. Oh mamma Kaito, li si che Gon ha fatto vedere quanto avesse un lato oscuro.

"Gon è il diamante che Killua vorrebbe stringere a sè per sempre." ---> DIVINA. Semplicemente divina, mamma mia scrivi benissimo!

07/07/16, ore 23:21

Ciao Vortex!

Uh mamma, aghi, Gon ti capisco benissimo! :") Mi terrorizzano un casino anche a me! D:
Meglio morto che con una siringa nel braccio :")
Eeeh chissà cosa ha pensato il nostro Killua, sono proprio curiosa!

07/07/16, ore 23:18

Ciao Vortex!

Uh, qui mi è scesa una lacrima - anche più di una -
Confesso che Alluka non mi sta molto a genio, e mi dispiace veramente tanto che i due si siano separati :( Gon è stato dolcissimo a fare quel regalo a Killua e, l'ultima frase mi ha fatto scorrere altre lacrime...
Perfetta. Semplicemente perfetta.
Davvero complimenti, mi sta piacendo sempre di più questa raccolta! ^^

Chichi

07/07/16, ore 23:11

Ciao Vortex!

Ok, sono morta, AHAHAH! Eh si Leorio, ci rimetti sempre tu perché sei il più vecchio!
Kurapika non fare quello tutto serio che ti immagino lì mentre ti trattieni dal ridere in faccia a Leorio! :")

E' proprio vero, sin dal primo momento si è creato un legame tra i due veramente forte, a partire proprio da quell'episodio che hai descritto tu :)
Ancora complimenti! ^^

07/07/16, ore 23:06

Ciao Vortex! - sembro un disco rotto ahah -

Eheheh Gon Gon ma cosa dici!! La classica scusa del "non funziona" solo per intrufolarsi nel letto dell'amico EH EH EH :")
AW. Come sono teneri! **
Povero Killua spiaccicato contro il muro :")

Ancora tanti complimenti, mi piace molto questa raccolta e il tuo stile di scrittura ^^

07/07/16, ore 22:58

Ciao Vortex!

Ok, sono letteralmente caduta dal letto :") Mi hai fatto ricordare il Gon impacciato con il PC della mia storia ahahah è ufficiale: Gon e la tecnologia non vanno d'accordo :")

07/07/16, ore 22:51

Ciao Vortex!

Aaah, quanti ricordi mi hai fatto tornare in mente con questo capitolo!

E' stata epica la mossa di Gon! Quando tutti credevano che ormai la sconfitta era vicina, Gon spiazzò tutti, bellissimo episodio!
Ahahah mi immagino Killua che per poco non cade all'indietro!
Anche qui, molto semplice e conciso come capitolo, i miei complimenti!

Alla prossima! - penso tra poco - :")

07/07/16, ore 16:37

Ciao Vortex!

Allora che dire, Gon e Killua sono la mia OTP e questa raccolta la seguirò tutta d'un fiato!
Questo primo capitolo è stato breve ma conciso su ciò che Killua prova per Gon, mi piace il tuo stile di scrittura!

In questi giorni cercherò di trovare il tempo - se il caldo me lo permette - di recensire anche gli altri capitoli! :)

22/11/15, ore 19:04

Immaginavo che fossero ormai geandicelli...

Un momento... La... La morte.. Di kaito?!?

09/11/15, ore 00:24

Ma come sei tenero carino e coccoloso gon... Una domanda: perché !ai dovresti andartene?

01/11/15, ore 19:59

Hahahahahahahahahahahahaha ok è un'idea fantastica... Ed io mi sto immaginando leorio con la faccia pasticciata che prima non se ne accorge e poi inorridisce e poi (forse, ma credo di si) scoppia a ridere di nascosto

26/10/15, ore 00:21

Hahahahahahaha in effetti sono d'accordo... gon tecnologico? Ma dove? Per le idee stupide direi che sei in ottima compagnia...