Il bar degli scrittori in erba
di shinepaw

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
16/10/15, ore 12:50

Che bello Evan che sembra Isa, che buffo, ma mi piace l'interpretazione.
Racconto direi fantastico che merita di essere letto.
Brava.
Ciao Lore

16/10/15, ore 12:43

ISA SEI FAVOLOSA hai scritto qualcosa di veramente bello, diciamo che Evan se lo meritava.
ASpetto il seguito
Ciao Alex

16/10/15, ore 12:40

Siamo soltanto al secondo capitolo e il racconto mi ha già preso, troppo bello mia cara Isa continua così.
Ciao Stefano

16/10/15, ore 12:30

Hai creato un bellissimo racconto, un genera che a me piace molto, perchè è quello che tutti noi facciamo, e ultimamente molti stanno usando questo sistema, il tuo sarà il quarto che trovo su efp.
Rivivo i sentimenti di Evan, l'attesa per la risposta, un pò come me, anche io tanto volte aspetto delle recensioni che non verranno più perchè usciti da efp, mentre sono felice quando ricevo quelle degli amici ormai consolidate.
Questo racconto mi sta appassionando, brava.
Ciao

12/10/15, ore 19:14

Ehi Isa eccomi!!! Allora già la storia che inizia con un amore su EFP già mi piace. Lo sai la sento molto vicina perché anche io ho conosciuto l amore su questo sito. Voglio il prossimo capitolo. Bello bello bello. Ciao Davide

12/10/15, ore 13:02

Mia cara tu mi sconvolgi sempre e questo ultimo racconto ancora di più, sei brava, scrivi bene, sei anche simpatica ed i tuoi racconti sono favolosi.
Ciao Lisy

12/10/15, ore 12:51

Questa nuova tua idea mi è piaciuta molto e anche questa racconto lo hai reso interessante fin dall'inizio.
Brava ciao
Dry

12/10/15, ore 12:27

Più si va avanti nei tuoi racconti e più mi rendo conto che stai diventando sempre più brava.
Racconto favoloso.
Ciao Alex

12/10/15, ore 12:10

Isa sei stupenda hai iniziato la nuova long e sono convinto che mi piacerà molto, come inizio è fantastica..
Ciao Stefano

12/10/15, ore 10:45

E BRAVA iSA, stupendo, hai fatto una cosa straordinaria, aver iniziato un racconto tutto differente agli altri, mi sei piaciuta, e mi sta piacendo anche il tuo racconto, tra l'altro molto bello e con il nostro simpatico Evan, che è un personaggio molto amato.
Bellissimo hai fatto immedesimare Evan come uno di noi che guarda i lettori, le recensioni sempre con un certo interesse, ansia e preoccupazioni o gioie.

Sei veramente forte
In bocca al lupo con questo nuovo lavoro, una mia amica per un racconto simile ha avuto un grandissimo successo.
Un abbraccio

11/10/15, ore 23:39