Il bar degli scrittori in erba
di shinepaw

02/11/15, ore 20:49

Mgnifico e sono arci contenta che stai per ritirare fuori tutti i tuoi persinaggi così ce li fai rivivere.
Sono contento per il successo che facendo felice Evan
A presto Dry

02/11/15, ore 20:41

Bavam Isa sempre meglio, mi è piaciuto in modo particolare il capitolo, e si nota che stai tornando in forma.
Ciao a presto Lisy

02/11/15, ore 20:34

Ed eccomi qua, sono arrivato anche io, è mesi che volevo farlo perchè è tanto che Francesco mi parla di te ed ora mi sono deciso.
Premetto che ho sempre letto tutti i tuoi racconri ma il capitolo di stasera mi ha dato la spinta perchè è bello e mi ha commosso.
Sei bravissima.
Ciao Wlady

02/11/15, ore 19:58

Bellissimo Isa, mi hai fatto piangere. Un capitolo stupendo e sono felice per Evan e per il suo successo.
Dopo aver sofferto tanto il piccolo ora si ritrova con la gloria e con l'amore.
Ciao Stefano

02/11/15, ore 19:52

Questo è veramente un bel capitolo, di quelli con i fiocchi, e anche commovente.
Prima di tutto è veramente bello vedere questi piccioncini che si vogliono bene e si amano, è qualcosa di favoloso.
E poi il libro, si Evan è stato notato ed ora è stato scelto un suo scritto per diventare un libro. Mi metto nei suoi panni chissà come sarà emozionato.
Complimenti Isa, un capitolo che va dritto al cuore.
Un abbraccio Francesco

01/11/15, ore 16:26

Sei sempre più brava lo sai?
Questo racconto te lo ripeto ,mi piace in maniera particolare, è troppo bello e poi i due personaggi mi piacciono.
Certo però Evan dinebticarsi il compleaano, Che errore imperdonabile. Ma Drew è un santo, ci ha passato sopra.
Perfetto.
Ciao Manu

01/11/15, ore 15:08

Ehi Isa eccomi!!!
Che bel capitolo anche se in un primo momento avevo paura che Drew avrebbe lasciato Evan, ma poi tutto si è risolto per il meglio.
Ed Evan da parte sua non si doveva dimenticare il compleann di Drew.
dimanticarsi del compleanno di qualcuno è molto brutto e poi ci stai male.
Ciao Davide

01/11/15, ore 13:49

Hai proprio ragione, il passato è come l'olio in una bottiglia viene senpre a galla è cosi è il passato ti riviene semre in mente.
Certo caro Evan, non si dimentica il compleanno. Hai rischiato di rivinare la tua relazione.
Ciao Lore

01/11/15, ore 09:31

ciao! scusami se recensisco solo ora, ma dovevo finire di leggere. La storia mi piace davvero davvero tanto. Quei due sono così carini... *^* comunque mi piacciono molto i personaggi, i loro caratteri. li rendi molto bene. scrivi che è una meraviglia e le emozioni espresse passano.
quindi grazie :3
-Tris

31/10/15, ore 23:50

Sono appena arrivato da una festa e prima di andare a dormire mi sono letto il tuo racconto, è bellissimo.
Come si può dimenticare un compleanno? Eppure il povero Evan lo ha fatto e poverino è costernato e chiede perdono al suo Drew. E qui esce il vero Drew, il vero amore. Solo contro tutti non manda via Evan. Lo perdona, lo accetta, e lo ama. Questo è il massimo del vero amore.
Ora mi si chiudono gli occhi, ti devo lasciare.
Un abbraccio Francesco

31/10/15, ore 23:09

Awwww sono dolciosi **
Però Evan.. Poteva anche ricordarselo c.c
Rory prima o poi lo picchierá v.v

31/10/15, ore 10:51

Il passato capitolo non è stato un flop anzi bellissimo, anzi ne sono rimasto incantato.
Qualcuno ha scritto che si tratta di un capitolo di passaggio, è vero, ma non si può dire che capitolo brutto, anzi mostra come i due piccioncini si siano ormai uniti.
Ciao Manu

31/10/15, ore 10:33

Non capisco Evan che nonostante abbia trovato la sua felicita con Drew, pensa sempre a Drake, e lo teme sempre. Ormai dovrebbe stare tranquillo, perchè quando nella vita si trova l'amore della tua vita, hai ormai trovato tutto.
A presto
Lore

31/10/15, ore 10:25

No, il capitolo precedente non si è rivelato un fiasco, anzi sei stata bravissima, e poi non ci sarebbero stati i risultati di oggi, dove si amano, sono uniti e poi come sono carini, dolci, e innamorati,
Ciao Dry

31/10/15, ore 10:14

Quanto sono carini, se,pre insoeme. E Drew sempre vicino al suo amore. Sa che Evan è un ragazzo abbastanza fragile e lo protegge sempre, e gli fa sentire tutto il suo calore.
Ciao Alex